Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-07-2005, 22:44   #61
TIX74
Senior Member

L'Avatar di TIX74

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Trieste
Il lettore in questione registra in formato wav con una frequenza che va dagli 8000 a 48000Khz massimi. Per la codifica tramite line in , non codifica ma cattura le sorgenti in entrata in formato wav e basta. C'è il Zling U2 Pro che codifica direttamente in mp3.
TIX74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2005, 15:33   #62
beatoangelico128
Senior Member

L'Avatar di beatoangelico128

Iscritto dal: Aug 2004
Ciaoa tutti sono interessato allo Zling
PRO, ma ho letto Qualcosa sul DRM, Digital Rights MAnagements
(o qualcosa del genere) qualcuno sa spiegarmi???
Grazie
Old 04-08-2005, 16:52   #63
justmild
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Città: abruzzo
credo voglia dire che supporta una funzione di gestione dei files in cartelle.....cosa che non faceva il modello precedente. ma è solo una supposizione.
per il modello pro ho trovato un solo venditore dalla germania su ebay.... qualcuno ha trovato altri fornitori???
mi pare appetibile come costo... circa 110 euro per un giga, direct encoding, radio fm, e la possibilità di navigare tra le cartelle.
difficile trovare allo stesso prezzo.
magari aspettiamo ancora un pochino in attesa che il prezzo scenda sotto i 100.... che ne dite?
justmild è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2005, 00:15   #64
beatoangelico128
Senior Member

L'Avatar di beatoangelico128

Iscritto dal: Aug 2004
l'avevo trovato a 89....
ma ora aspetto.... ho rimesso a far
funzionare il mio attuale lettore....
dunque aspetto che ne esca uno veramente figo!!!
anche se questo lo è veramente!!!! )))

ciao a tutti
Old 18-08-2005, 11:38   #65
tonyhouse
Senior Member

L'Avatar di tonyhouse

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena/Verona
io ho appena acquistato il lettore zling u2 pro dal venditore di ebay....appena mi arriva faccio anche io una recensione...
cmq drm digital rights management è solo un sistema di protezione per la diffsuione di materiale audiovisivo digitale. per saperne di + andate QUI.

ho preso pure l'adattatore fm per usarlo in macchina e anche di quello vi faro' sapere. (sono stufo dei cd che saltano ad ogni piccolo avvallamento del terreno...)
tonyhouse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2005, 01:26   #66
justmild
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Città: abruzzo
Quote:
Originariamente inviato da tonyhouse
io ho appena acquistato il lettore zling u2 pro dal venditore di ebay....appena mi arriva faccio anche io una recensione...
cmq drm digital rights management è solo un sistema di protezione per la diffsuione di materiale audiovisivo digitale. per saperne di + andate QUI.

ho preso pure l'adattatore fm per usarlo in macchina e anche di quello vi faro' sapere. (sono stufo dei cd che saltano ad ogni piccolo avvallamento del terreno...)
sono curioso... attendo tue nuove
justmild è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2005, 16:52   #67
MrJ
Member

Iscritto dal: Dec 2000
Ciao,
io ho acquistato su ebay lo Zling U2 PRO il 26 luglio scorso (tramite PayPal) e in meno di 10gg mi è arrivato a casa.
Vi premetto che non sono un appassionato di tali "gingilli", per cui non posso farvi una mega recensione! L'ho utilizzato varie volte in spiaggia in queste mie 2 settimane di ferie.
La cosa più importante che vorrei farvi presente è che non riesco ad utilizzare la "Folder Navigation" dello Zling PRO!
L'imballaggio in cui mi è arrivato (manuale compreso) è quello della versione precedente, tranne che per un paio di bollini incollati sopra che indicavano, in effetti, la presenza di tale nuova caratteristica (e per il fatto che sul lettore stesso c'è la scritta PRO).
Ho appena provveduto ad inviare una domanda al venditore (che tra l'altro, in fase di vendita, era stato molto gentile e disponibile).

Confermo, inoltre, la presenza di un rumorino di sottofondo (quando ascoltiamo la musica a basso volume)...ma a me non crea particolari problemi.

Un saluto,
MrJ
MrJ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2005, 17:30   #68
tony.www
Senior Member

L'Avatar di tony.www

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Salerno
io ho questo qui.

mi trovo molto bene, ma ha un grandissimo difetto: non si può navigare nelle cartelle, non è che si può aggiornare il firmware per avere questa fondamentale funzione?
Old 25-08-2005, 09:08   #69
MrJ
Member

Iscritto dal: Dec 2000
Per quanto riguarda la "Folder Navigation", mi hanno risposto di tener premuto per 3 secondi il tasto "mode"...quando arrivo a casa ci provo.

Saluti
MrJ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2005, 12:44   #70
artu00x
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:

mi spieghi come funziona l'adattatore fm e dove lo posso trovare?
ciao grazie.
artu00x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2005, 17:18   #71
tonyhouse
Senior Member

L'Avatar di tonyhouse

per ora ti consiglio di non prenderlo (l'adattatore radio, non l'oggetto del topic!!), l'ho potuto usare solo una volta, e devo dire che non va affatto bene, poichè non si riesce a trovare una stazione "pulita" sul quale settarlo....
se ne trovi una cmq il movimento della macchina non rende stabile il segnale e si sentono moltissime interferenze.
appena ho un po' di tempo penso ad un modo per modificarlo....perchè così proprio non si puo' usare.
ciao

Ultima modifica di tonyhouse : 20-09-2005 alle 12:20.
Old 15-09-2005, 10:59   #72
artu00x
Junior Member

percaso qualcuno ha provato il firmware della versione 2.xxxxxxx
che permette la navigazione per cartelle sul lettore che ha la versione 1.xxxxx e che non permette la navigazione per cartelle.
ciao.
Old 20-09-2005, 08:38   #73
Kumitey
Senior Member

L'Avatar di Kumitey

Iscritto dal: Mar 2004
Città: trento
cavolo ero deciso di ordinarlo sta sera (il PRO) ..ma le vostre opinioni non sembrano un granchè positivi..

devo cambaire idea o lo prendo

grazie
Kumitey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2005, 15:42   #74
artu00x
Junior Member

AIUTO IL MIO LETTORE NON SI ACCENDE PIU' NE CON LA BATTERIA E NEANCHE COLLEGANDOLO AL PC, AVETE QUALCHE IDEA.
IL TUTTO è SUCCESSO PERCHè L'HO AGGIORNATO CON L'ULTIMO FIRMWARE ANCHE SE C'ERA SCRITTO DI NON FARLO...DITE CHE SI PUO' RESETTARE.
CIAO.
Old 23-09-2005, 22:42   #75
tonyhouse
Senior Member

L'Avatar di tonyhouse

il fw che hai scaricato è per la versione PRO
indi per cui...guarda nel sito, se c'e' una utility "salva culetto"
Old 24-09-2005, 02:30   #76
artu00x
Junior Member

Quote:
il fw che hai scaricato è per la versione PRO
indi per cui...guarda nel sito, se c'e' una utility "salva culetto"
negativo...il problema è che il lettore non si accende piu' quindi non viene riconosciuto dal pc e non posso rimettere il firmware vecchio...dite che lo devo buttare?
Old 01-10-2005, 08:42   #77
zoi
Member

L'Avatar di zoi

Iscritto dal: Aug 2005
AIUTTEMI VI PREGO!!! A TUTTI POSSESSORI DI UN ZLING U2 Z-CYBER

Ciao a tutti! Ho un enorme problema!! Mi è appena tornato dal Canada il mio zling u2 della z-cyber da 512 MB perchè lo avevo rimandato indietro perchè non mi funzionava, nel frattempo ho cambiato pc e non trovo più il software del lettore mp3!!!! TRAGEDIA! Non posso nemmeno usarlo così!!! Qualcuno potrebbe spedirmelo al mio indirizzo e-mail? [email protected] ??? Se è possibile! SONO DISPERATA GRAZIE A TUTTI
zoi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2005, 14:59   #78
CHOFFAN_TPW
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Secondo me riesci tranquillamente a ripristinarlo installandolo come periferica FLASH usb attraverso i drivers di windows. Installala come chiave generica e sarai a posto, almeno così a me è successo con un misconosciuto tipo di chiave USB
Ave
Old 24-10-2005, 10:06   #79
artu00x
Junior Member

puoi spiegarmi meglio il problema....teoricamente non hai bisogno di nessun software per far riconoscere il tuo lettore zling al pc.
che versione di windows usi?
se vai sul sito del produttore http://www.z-cyber.net/ZlingU2FM.htm
puoi trovare i driver per far funzionare il lettore su windows 98 sempre ammesso che tu abbia questa versione di windows.
ciao.
Quote:
Originariamente inviato da zoi
Ciao a tutti! Ho un enorme problema!! Mi è appena tornato dal Canada il mio zling u2 della z-cyber da 512 MB perchè lo avevo rimandato indietro perchè non mi funzionava, nel frattempo ho cambiato pc e non trovo più il software del lettore mp3!!!! TRAGEDIA! Non posso nemmeno usarlo così!!! Qualcuno potrebbe spedirmelo al mio indirizzo e-mail? [email protected] ??? Se è possibile! SONO DISPERATA GRAZIE A TUTTI
Old 31-10-2005, 14:55   #80
n.alex
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Problemi U2

Ciao ragazzi.
Ho preso un Zling u2 ma ho subito incontrato un problema.
Se creo più di 50 folder, non mi visualizza più sul display dell'u2, gli mp3 e/o voice recording e/o fm reconrding presenti sul dispositivo.
Capita anche a voi? Avete soluzioni?
Grazie mille
Alex
n.alex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Lo strapotere cinese è evidente c...
GeForce RTX 6000: niente SUPER e attesa ...
Anche gli Stati Uniti puntano il dito co...
È cinese la prima (enorme) pala e...
A Pechino è record di giorni con ...
Lenovo al CES 2026: Qira, IA ambientale ...
Le sette startup italiane che ridefinisc...
Philips Hue SpatialAware: la configurazi...
Sport & Lifestyle: performance, dati...
Le novità HP al CES 2026 tra AI P...
Gigabyte propone OLED per tutti con lumi...
Musk contro OpenAI, la guerra arriva in ...
Nuovi desktop e laptop ASUS: la sicurezz...
Il robot aspirapolvere più potente e com...
Catalizzatori nelle fuel cell: un gruppo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian