|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
che ci sono molti giovani scemi!!!
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Quote:
che c'entra ? appunto perchè fumavo evito di fare propaganda positiva su questo "vizio" se poi uno vuole fumare cavoli suoi, ma vediamo di raccontare solo la verità ai posteri |
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
![]() chi ha fatto propaganda? la verita' e' che uno puo' pure fumare per piacere. se poi una figa vuole fumare cavoli suoi, allora?
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mica ho scritto che il Banana.... fa propaganda al fumo ho usato tale termine in senso generico e con questo valore: se uno fa apprezzamenti positivi e per positivi intendo anche una banale frase tipo: "fumare per piacere", è come attribuire a questo vizio un nonsochè di positivo, fumare a mio avviso non è un piacere ma un vizio ma non è che hai tabaccheria ? |
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se a tuo avviso e' un vizio ciao ciccio, per alcuni e' un piacere e tu non sei la verita'. magara c'avevo la tabaccheria, vojo soldiiiiii, deppiu deppiu' porco infameeEEeeE!!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
non chiederlo a me, ma ci sono stuoli di ragazzini ( e soprattutto ragazzine) che per darsi un tono vanno dal tabacchino.... poi una volta preso il visio è fatta ma poi farsi i fighi de che? vedo di quegli sfigati con la paglia in bocca che se quello è darsi un tono meglio spararsi nelle balle
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mai sentito parlare di dipendenza da nicotina ?
|
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma che cavolo c'entra ? - primo non sono poi così tanto old - secondo preferisco informazioni corrette - terzo il detto: "fumo per piacere" è una balla grande come una casa come quello: "smetto quando voglio" quel tanto decantato "piacere" una volta che ti ha "preso" è bastardamente difficile toglierselo dai piedi; che si sappia almeno questo se poi uno vuole fumare e vedere le gengive ritirarsi per poi dopo qualche anno recarsi dal dentista per...... lasciamo perdere, azzi suoi ho fumato per + di 20'anni ma non ho mai detto che era un piacere, ho sempre e solo detto che è un vizio stop |
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per cui discussione chiusa, non ci provare che sei old e si vede lontano seimila km... Piu' old del santino sul comodino.
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
buon per te, non rientrano nei miei interessi dovrei pulirle prima come si faceva con la marmitta del ciao
|
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ta ghe resun.....contento ? |
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Re: ma per quale motivo
Quote:
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: ma per quale motivo
Quote:
mica sono io eh... |
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Re: Re: Re: ma per quale motivo
Quote:
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Avenza-Carrara(MS)
|
Quote:
per la 2a) You :rulez:
|
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Avenza-Carrara(MS)
|
Quote:
Quindi facendo 2 + 2 (e tralasciando i vari passaggi della somma) tu tromberesti x vizio :rulez:
|
|
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
|
Quote:
spiegami un pò il legame tra le due che non ci arrivo ? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:42.