|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Cremona
|
@Giorget1: scusa la curiosità, ma tu l'avresti preso con S.O. localizzato in italiano (o magari inglese)? E per la tastiera? Immagino che quella tedesca abbia caratteri differenti, quindi che quella italiana sia una "necessità"...
Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
... e la spedizione e' a carico tuo, se sei all'estero.
cosi' almeno mi sono sentito rispondere dall'Asus Italia quando il mio Pupo ha avuto qualche problema qui in UK. Ciao, Dark |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Allora: vi scrivo finalmente dal pupo....le dimensioni sono: dietro 3,5 centimetri circa e 3,0 davanti.....visti anche i gommoni sotto il case!!!
L'autonomia sinceramente non la ho testata!! penso che le 3 ore non siano un problema ma bisogna vedere sul campo!! la tastiera è sicuramente di qualità ricercata persino nel font usato per le lettere!! ottima batitura solo lo spazio traballa... a vostra disposizione!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montreal (Canada)
|
dalle immagini sembrava un pelo di più.... considerando che il joybook 7000 è 2.5 e 3... immagino sia schermo compreso o mi sbaglio?
![]() |
#65 |
Member
|
Si schermo compreso.ti ridico ci sono dei gommoni sotto che innalzano il case ma ti posso dire che a parte le misure il feeling(!!!) con il notebook è ottimo e la senzazione è di estrema compattezza senza diventare miniaturizzato!!
la navigazione in internet col wide ne guadagna e ti convinci sempre piu che 15,4 o 15" non servivano,meglio la leggerezza!! ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
|
Ah ecco, dato che un pò non capisco il tedesco, e un pò avevo configurato con software e tastiera in italiano, non mi tornavano i conti e mi sembrava ben più ampia la differenza di prezzo (e quindi meno conveniente l'acquisto in germania)!
![]() Ciao e grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Member
|
Ragazzi per quanto riguarda la batteria forse buone notizie: se si diminuisce la lumnosità(da faro) il gestore arriva ariportare 4,5 ore!!
con una buona approssimazione dell'errore diciamo che 3,5 ore potrebbe farle in uso normale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Member
|
Rettifico: credo proprio che con la gestione batteria gear4 si arrivi anche a 4 ore!! notevole direi!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
|
Ottime notizie allora!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Com'è lenta la singnora Asus nelle consegne!!!!!!!!!!!!!!
Sono 15 giorni che l'ho ordinato e non si vede ancora nulla all'orizzonte. sleriamo arrivi presto. comunque volevo ringraziare tutti per le drittre che avete dato negli ultimi giorni, anche se a furia di sentirne parlare lo si desidera sempre più. appena arriva velo faccio sapere. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Member
|
ma quanto lo pagate?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
io lo pago 1550 ivato anzichè 1798, grazi e ad un amico che mi applica un bello sconto... pensavo con quei soldi risparmiati di portare la ram a 1G.
troppo secondo voi?viste le offerte online non mi sembra...minimo lo si trova a 1475...almeno vedo e conosco chi me lo vende... |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Member
|
Posso confermare le 4 ore abbondanti di autonomiasenza scendere troppo con la luminosità del monitor,altrimenti chissà!! ottimo risultato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Milano
|
ciao, potresti postarci qualche fotografia del portatile, magari acceso?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]() |
![]() |
#77 |
Member
|
eccole ma ho solo il telefonino
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Member
|
altra
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: 3viso
|
La domanda mi sorge spontanea!
Visto ce il w3 ha il dvd-rw estraibile nella confezione hanno messo una "placchetta/tappino/cappuccio o come cavolo si chiama" in plastica per coprire il bay vuoto o se uno volesse portare via il note senza lettore dvd gli resta il buco?
(come mi esprimo bbene in italiano ![]() ![]() ![]()
![]() |
#80 | |
Senior Member
|
Quote:
Potresti indicare qual'è (anche in pvt, se non si può in pubblico) e quale versione (pensi di avre capito quella con il 2GHz). Ciao e grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:43.