|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
nessuno sa darmi info?
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
che info ti servono?
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vorrei fare l'upgrade di ram da 512MB ad 1GB al mio TM 8104WLMi. Sapete indicarmi un posto dove comprare on-line (magari in pvt) ma soprattutto che modello esatto dovrei prendere e se le memorie compatibili (non le acer originali) vanno bene. Ovviamente, all'incirca a quanto ammonterebbe la spesa? Grazie. Regards, gp ps: una curiosità, volessi cambiare pure HD, che mi consigliate? Thanks!!! |
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
|
allora ti rispondo....la ram che ti serve è di questo modello
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque io credo che dovrò prendere un banco da 1gb visto che mi sembra che monti due banchi da 256mb. |
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
|
@kob4:
ho estrato un modulo di ram per controllare cosa ci fosse scritto, ed ho visto il modulo riportava: 1Rx16 PC2-4200S-444-12, rilevante la marca è hynix ( Tu invece mi avevi scritto di cercare un modello pc4300. Sono la stessa cosa, sono entrambi compatibili o cosa? Quale è migliore dei 2? |
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
|
ti ho risposto in privato
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
Ho recuperato a costo 0 un travelmate 8006LMI 2ghz 1giga di ram 9700 128 mb
E' un po' malconcio, apparentemente non ha nessuna botta visibile...ma...la tastiera ha subito un tuffo nell'acqua In pratica non funziona piu', tranne qualche tasto...il resto del pc sembra funzionare perfettamente...l'ho testato parecchio...(uso una tastiera USB come sostitutivo) Il punto di fondo e' questo...un vero portatile non mi serve e se dovessi prenderlo aspetterei la meta' del 2007 (il pc fisso mi basta) pero' dite che vale la pena portare a ripararlo ??? Altra cosa.... non riesco a trovare i driver per la porta ethernet... Sono riuscito ad installare tutto, tranne i driver ethernet...infatti su "sistema" non risultano installati. Sapete dove posso trovarli ? |
|
|
|
|
|
#69 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Bolzano - Südtirol ....ma attualmente in Austria
|
qlc sa dove posso trovare un alimentatore per il TM 8100?
ciao gab |
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
|
Nuovo BIOS 3C25
Segnalo nuovo BIOS 3c25 per dischi P-ATA con supporto Xp e Vista.
Uscito il 25.10.2007, non ho chiaro quali miglioramenti apporta (sul mio 8103 monto ancora la 3C22 dell'aprile 2005) nonostante il relaise note incluso nello zip scaricato. |
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rome
|
Salve,
Ho un problema con il mio Acer TravelMate8100. Dopo aver formattato e reinstallato tutto ho provato a giocare a Team Fortress 2. Tutto andava tranquillamente, ma dopo circa un'ora e mezza di gioco, il sistema si impalla: precisamente legge gli input da tastiera con buon 2 secondi di ritardo. Ho provato ad aggiornare i driver video (ho usato i catalyst moddati) all'ultima versione 8.14 (mi sembra), ma il problema persiste. Inoltre mi si presenta anche quando gioco a World of Warcraft. Che posso fare? Grazie a tutti P.S. Uso WinXP sp2 con ultimi aggiornamenti installati. |
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
|
*Bump*
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
|
Prima di tutto che hai l'8100 vuol dire poco... sarebbe utile sapere proprio il modello....tipo 8101 o 8103 o 104...
Credo che forse potresti migliorare la situazione aumentando la ram |
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
|
Veramente sulla confezione e sul retro del pc c'è scritto ACER TRAVELMATE 8100. Perché dovrei aumentare la RAM? Prima le STESSE cose andavano bene ora non più...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:11.