|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
![]() (scusate l'OT ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Bannato
|
Quote:
![]() e mò? ![]() se anticipassimo al 5? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Bannato
|
evvabbè, ma non vi va mai bene niente, eh
![]() va a finire che salta... ![]() a me sinceramente non fa differenza, tanto "pasqua con i tuoi", dopo cena i miei me li riporto a casa e bona lì ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
|
ho due esami, uno il 7 e l'altro l8, ultimo della serie.... capirai bene che quel we avrò altro da fare che pensare a cene e ammennicoli vari
![]() se vi va bene spostate pure ma io a sto punto do picche da subito ....
![]() |
![]() |
#66 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#67 |
Bannato
|
mi pare abbastanza ovvio che mettere d'accordo millemila persone su un'unica data sia alquanto difficile.
Però non si può nemmeno pensare che sia una cosa fatta su misura di ognuno... Il giorno dopo è Pasqua, ok: fino ad'ora l'unico che ha detto che voleva andare via è fabio. Aspettiamo di sapere se ci sono altri che hanno altri programmi, e comunque se raggiungiamo un certo numero non credo dovremmo annullare il tutto: chi non può/vuole prenderà il prossimo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Io il sabato di Pasqua avrei la veglia
![]()
![]() |
![]() |
#69 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Bannato
|
Quote:
da cosa dipende il "dovere", se posso chiedere? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
|
ma cazzo guardare il calendario no eh? ho aperto il thread
http://forum.hwupgrade.it/showthread...ht=cena+milano il 22-01-2005 per decidere la data e adesso che la data è fissata non va bene a nessuno? ok, cambiatela pure, a sto punto fate quando volete che tanto vista la considerazione di cui godo ( sarebbe stata una mia proposta a guardare all'inizio ma transeat ) mi sono anche girati i coglioni e alla cena nn ci vengo di certo buon appetito
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
Fabio mi pare inutile scaldarsi tanto io ho detto di depennarmi pure dalla lista mica di cambiare data
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Bannato
|
Quote:
![]() scusa, ma non credo che sia un fatto personale nei tuoi confronti... e mi pare di ricordare che anche Irenina si sia mangiata il fegato un paio di volte per lo stesso motivo, quindi niente di nuovo, non mi semba il caso di far salire così il livello di rabbia ![]() mi sembra ragionevole contare le adesioni e chi decide di non poter/voler venire, e poi, come ho detto prima, se vediamo che siamo comunque un gruppetto consistente si fa uguale, no? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
|
Eventualmente io e Pietro diamo al disponibilità per qualsiasi altra data con chi c'è (anche se saremo pochi).
Ciao
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Vi lascio soli per qualche ora e mi combinate un disastro!
![]() ![]() ![]() Premesso che io son disponibile per qualsiasi data (son abbastanza anarchico) vediamo quali son le possibili date e gli eventuali impedimenti: Il 5 (e prima) è impossibilitato Fabio causa esami Il 12 non sarà ancora rientrato in Italia Calendar Il 19 è la festa del papà Il 26 è la Vigilia di Pasqua: Many non può ma credo che non sarà la sola a trovare la data ostica quindi: o mandiamo a quel paese tutti i papà e facciamo il raduno il 19 oppure anticipiamo e ci giochiamo Fabio e Calendar oppure facciamo il 12 e perdiamo il solo calendar. Dato che Fabio è stato il promotore mi sembra brutto escluderlo. A questo punto, se nessuno se la sente di mandar a quel paese il proprio babbo, temo proprio che lo dovremo fare col povero Calendar. Fate voi...
![]() |
#77 | |
Bannato
|
Quote:
![]() no eh? ![]() ok, ok, non uccidetemi ![]() P.S. è fabius che non può, non fabio80 (che è il promotore, se non erro) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |||
Senior Member
|
Quote:
A questo punto proporrei il 12 (sorry Calendar, ma come dicevano in star trek "il bene di molti è più importante del bene di uno") con il proposito di ripetere in maggio magari quando potranno esser presenti anche altri. Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#79 |
|
LOL ho creato il panico
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:40.