|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: umbria (prov. TR)-studio a Roma
|
Modificati (al ribasso
![]() ![]() ciauzz!!!! ![]() ![]() daniele |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Falconara Marittima (Ancona)
|
coda per mb+procio+ali
p.s. hai per caso anche la ram che hai utilizzato durante l'overclock ? e il dissy ? (ti prendo anche quelli se la hai ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Per tutti: ho controllato proprio ora la fattura di mobo e procio..... ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ho aggiornato il post iniziale con le date di garanzia ![]() ![]() ciauzz ![]() daniele |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
|
Prego tutti coloro che mi continuano a contattare in pvt (e non sono presenti nel thread di vendita) di postare anche qui
![]() se faccio lo sconto che mi chiedete magari c'è qaualcuno in coda che ritorna per magia ![]() ![]() Grazie a tutti!!! ci si becca stasera tardi ![]() ciauuzzz |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
|
up
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
|
Ciao gelindo!!!
![]() Mi metto in coda x la CPU...
![]() |
#71 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() se non ricordo male ti avevo venduto qualcosa ![]() ![]() comunque sto aspettando delle risposte per il blocco, solo nel caso non dovessi riuscire a venderlo tutto ti faccio sapere....ok ![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() comunque sto aspettando ancora una risposta da Th3cix per il blocco ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Pisogne (BS)
|
Svuota i PVT!
![]()
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Messina (Prov.)
|
Offro 165€ ss incluse per la 9800pro
ASUS P5K | C2DUO 6550 2,3ghz@3,64ghz | 2x1gb DDRII A-Data Vitesta Xtreme Edition PC6400+2x2gb Xtreme Dark 1066 | Sapphire 4870 1gb | Seagate 500gb+Seagate 1TB+Seagate 2TB | LiteOne 124B| Centurion 5 + Enermax Liberty 500w |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
|
La 9800pro non è + in vendita
![]() se l'è presa (quasi ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
sei fuori regolamento per la cpu gelindo:
i p4 3.0 ghz vengono nuovi iva inclusa 150 euro... vedete qua http://www.passwordnet.it fino a 1 settimana fà era a 150 euro iva inclusa.. quindi sei fuori regolamento a venderlo a 150 xchè 150 è il prezzo del nuovo iva inclusa.. mentre tu devi vendere a meno del nuovo iva esclusa. se vuoi contatto un mod e cmq posso cercare 1 altro sito dove vengono ankora tenuti in listino. ciao ciao.. simone
![]() |
#77 |
Senior Member
|
http://www.fdshop.com/prodotto.asp?id=23687&from=kelkoo
guarda qua 149€ + iva nuovo ed è anke disponibile.... sei fuori regolamento posso parlare con un mod se vuoi... abbassa sotto i 140 e sei entro il regolamento..
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
Postare solo se si è VERAMENTE interessati alla merce in vendita: evitare di appesantire i thread con interventi inutili/inopportuni, consigli, valutazioni più o meno approssimate e quant'altro possa turbare l'andamento della vendita stessa. In caso di problemi contattare i moderatori segnalando la discussione con l’apposita funzione.
Simoncino sei invitato pertanto a segnalare eventuali dubbi tramite l'apposito tasto "segnala ai moderatori" piuttosto che intervenire IT non essendo interessato alla merce. Fermo restando cmq che il venditore afferma che la cpu è boxata (e con fattura, senza la quale intel non garantisce la cpu), ogni altra considerazione sui beni resta ad esclusivo appannaggio dello staff che, discutendone, interverrà solo se risulterà opportuno. Saluti a tutti. Ultima modifica di Oaichehai : 22-01-2005 alle 19:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
|
io intervengo IT proprio perchè SONO interessato alla merce ma il venditore mi ha sparato 150 euro + ss..
e allora ho dovuto dire quanto costa.... cmq non credi che sia fuori regolamento visto che anke tu sei intervenuto e presumo hai letto i link? grazie. ciao.
![]() |
#80 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ti ha già risposto il mod (che ringrazio) sul fatto del regolamento, quindi sarò breve nello spiegarti il motivo per cui la tua uscita sia stata poco opportuna ![]() -Nel primo link che hai messo, cioè QUI la cpu in questione è un Prescott e costa 199€ iva inclusa. Io ho specificato chiaramente che si tratta di una cpu boxed con core Northwood.... ![]() ![]() ![]() - Nel secondo link che hai messo, cioè QUESTO la cpu che propongono a 149+iva NON si sa se sia un Prescott o un Nw, ma si sa sicuramente che è una versione TRAY. Ora, se non conosci neanche la differenza tra versione tray e boxed è un altro problema tuo ![]() Per cui, e concludo, prima di accusarmi di essere fuori regolamento, di avvertire addirittura i mod affinchè chiudessero il thread...leggitelo bene tu il regolamento ![]() Mi hai fatto una proposta in pvt di 110€ spese incluse ![]() ![]() Se per te è troppo...amen.... ![]() ![]() ![]() Amici come prima comunque ![]() ciao daniele |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:15.