|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
Città: San Marino HO CAMBIATO NICK, ORA SONO niko* !
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Imperia
|
Mi allaccio alla discussione xche ho anch'io la mia canon che nn stampa proprio +!
Cioe lancio la stampa, parte il foglio, fa tutti i suoi rumorini e il foglio esce bello bianco com'è entrato. Ho gia provato a stampare con tutti i colori e con una cartuccia di nero nuova ma niente sempre foglio bianco! Qualcuno sa come pulire gli ugelli della canon bjc-6200s? NAturalmete ho gia provato a fare tutte le pulizie del software almeno 20 volte ma il foglio esce sempre bianco! Grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Bannato
|
Quote:
allora raga mi aiutate per la scelta del necessario???? OGGI DEVO ORDINARE!!!!! |
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Bannato
|
possibile ke quando uno ha bisogno nn c'è mai nessuno?
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Bannato
|
ho provato a fare un preventivo su cartuccia canta ma......no.....spendo troppo.........91 euro per: inchiostro colori, inchiostro nero (60ml), cartucce vuote, chip e kit di ricarica
che faccioooo |
|
|
|
|
|
#66 |
|
Bannato
|
no niente, compro le cartucce in negozio perchè ho guardando il procedimento di ricarica e so che come al solito io faccio un macello...siccome io le cose le faccio bene solo se voglio...e ricaricare le cartuccie nn ne ho voglia...nn mi viene bene quindi preferisco andare a comprare le compatibili...xk poi spendo troppo per fare la rikarika...
poi ho gia provato...e non ero soddisfatto sennò che faccio? |
|
|
|
|
|
#67 |
|
Bannato
|
e se la compro nuova? mi prendo una canon pixma ip4000...che le cartucce compatibili costano 3-4€...! arghhh
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Bannato
|
APPOSTO
ora non mi da piu nessun problema, bastava lasciarla un pò lì ed il cleaner ha fatto effetto!! però...la vendo...perchè non voglio piu aver problemi poi le cartucce costano troppo...passo a canon |
|
|
|
|
|
#69 |
|
Bannato
|
no anzi nn la vendo...AIUTO LA VENDO O NOOO???
da una parte: prendo canon...ottima...stupenda stampante piena di funzioni fronte retro cassetto sotto ecc ecc ecc e le cartucce costano poco poco dall'altra: nn devo spendere altri soldi per una nuova stampante |
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
ma non è che ti stai facendo un po' troppe seghe mentali?
|
|
|
#71 | |
|
Bannato
|
Quote:
ma cmq ho risolto, la tengo e domani vado a comprare le cartucce compatibili... ma voi ke stampante avete? una epson? |
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Ti costano di più le compatibili che i kit!!!
Comunque ti bastano i colori e il nero, il kit è "superfluo" o almeno è come mettere le minigonne e i cerchi da 19 alla macchina. Capito il senso? Riempi le tue e sei a posto per almeno 11 ricariche, nelle mie le spugne sono ancora sane!!! ciao ps. le compatibili fan schifo |
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Imperia
|
Quote:
Cioe nn so dove siano le testine (penso che siano quei 2 rettangoli neri sotto il blocco che include le cartucce d'inchiostro), xo nn vedo fori o almeno nn a vista. Qualcuno che l'ha gia fatto su una canon + o - come la mia mi da una mano? |
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
Quote:
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
Leggiti il supporto tecnico su cartucciacanta, ci sono spiegate tutte queste cose. ciao |
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Bannato
|
Quote:
cmq se le tue cartucce hanno le testine incorporate ricordo che sono da lasciare a mollo nel cleaner in un vassoietto... |
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: EUROPA > Bologna
|
Re: tentativo di riesumare epson stylus color 600
Quote:
e ad ogni cambio cartucce c'è da sudare per farla andare come si deve se non vuoi smanettarci (su un muletto poi...) e pensi di avere tempi di inutilizzo talvolta lunghi... fai riposare in pace questa 600 e trova qualcosa a pochi €€ al supermercato ciaobye
Turion ML-34 / Travelstar E7K100 60GB / 1024 + 256 MB PC3200 / X700 mobility 128MB / Logitech diNovo Cordless for Notebooks / Sony Trinitron 500PS 21" CRT / Creative Audigy 2 NX / Altec Lansing ADA995 THX / Fastweb fibra È la storia, non colui che la racconta. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:31.

ma non è che ti stai facendo un po' troppe seghe mentali?