|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
|
Ci sono riuscito; mi è bastato scollegare la chiavetta usb bluetooth....mah...misteri della tecnologia....grazie comunue.Ciao
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna provincia
|
Qualche rivista allega la suse 9.2 install? come per la Fedora core3?
![]() ![]()
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: San Giuliano Milanese
|
ho scaricato la mini iso per l'installazione tramite ftp ma non so che indirizzo ip mettere.
"Indicate l'indirizzo Ip del server FTP" Chi lo sa ? Grazie ![]()
Utenti affidabili per compravendite: Juky - Pacone - MisterG - Eskevar - Ionio - ArvMau - Matland - Dimostar - Felpa - jgvnn - Wainecrx - Ebert - Vinciller - Perty - MaxPower71 - demikiller - tury - Albert78 - Alechino - Stemanca - Loutenr1 - Gunno - Madelui - iome2k5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna provincia
|
Non ho resistito alla tentazioe è ho comprato la 9.2 Pro ...... e devo dire che ne sono rimasto positivamente colpito
![]() ![]() ![]()
![]() |
#66 | |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
|
Quote:
vai sul sito della SUSE www.suse.com e da lì cerca i mirror, segnali e poi usali :-) Un saluto. masand
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
|
Per unire le due parti:
Windows: copy /b part1.iso + part2.iso part.iso Linux: cat part1.iso part2.iso > part.iso Prima di iniziare a masterizzare il dvd controllate la checksum. |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
|
Quote:
è così per unire le due parti del DVD... è scritto anche nel README. Grazie per la dritta comunque, qualcuno ne avrà bisogno. Un saluto a tutti. masand
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
ottima distro.
Peccato che non mi funzioni l'installazione sul mio portatile dalla 9.1 in poi. Yast non mi fa andare avanti perchè non trova la selezione dei pacchetti (error: no proposal) ![]() Naturalmente, ho provato tutte le soluzioni possibili. Il difetto lo fa sia con dvd masterizzato sia originale, che funzionano tranquillamente su altri pc. BAH ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
ho provato a dargli ftp://ftp.suse ecc ecc ma non lo prende
Utenti affidabili per compravendite: Juky - Pacone - MisterG - Eskevar - Ionio - ArvMau - Matland - Dimostar - Felpa - jgvnn - Wainecrx - Ebert - Vinciller - Perty - MaxPower71 - demikiller - tury - Albert78 - Alechino - Stemanca - Loutenr1 - Gunno - Madelui - iome2k5 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
Non so se possa servirti realmente. ftp.suse.de ---> 195.135.220.4 ftp.suse.com ---> 195.135.221.132 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
Però ora si blocca al passaggio successivo (caricamento ramdisk se non ricordo male) Non importa: ora sono arrivato al 73% del download dell'Iso DVD... ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pesaro
|
Come la trovate questa distro??
La consigliereste anche a un newbie??? Sapete quante risorse succhia? |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]() P.S. Leron, c'è uno che fa crossposting in questo thread. ![]()
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
|
solo per avvisarvi che sono riuscito ad installare suse 9.2 tramite l'iso DVD.
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Rimini
|
Ho appena finito di masterizzarla... domani monto l'hd nuovo e la installo in dualboot con winxp.
Ho deciso di provarla dopo aver tenuto per una settimana la mandrake 10.1, che non mi è piaciuta... fa tutto da sola. In più sono curioso di provare l'apt4rpm, ne parlano tutti benissimo...
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pesaro
|
Quote:
![]() Fatti non pugnette!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gatteo
|
mdk come windows a volte fa da sola anche a incasinarsi
![]()
And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror. Ultima modifica di SilverXXX : 15-01-2005 alle 21:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:56.