|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Parabiago (MI)
|
Credo sia stato un nostro problema nel gestire le mail tra inviate e ancora da gestire purtroppo, di richieste e problemi tecnici ne arrivano a volontà come potete immaginare.
Avviserò i "colleghi" di fare più attenzione nell'archiviare le mail di clienti già "soddisfatti" . Vorrà dire che se leggeremo una tua richiesta la cestineremo subiro per almeno 3 anni Ray
**sell/buy OK** Ultima modifica di Ray : 25-02-2005 alle 14:37. |
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
|
Quote:
Solo ke vorrei evitare d finire nella lista degli utenti scrocconi di Abit..
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
|
Pedomani Speedy mi è proprio sfuggito quel post
Cmq siceramente non lo so se si può recuperare via software il seriale... vedo di informarmi anche per la tua richiesta. Scusami ancora se no dato attenzione a quanto hai scritto. Saluti Ray PS: sicuro che non abbia il seriale direttamente affrancato alla scheda madre?...mi sembra stano...
**sell/buy OK** Ultima modifica di Ray : 25-02-2005 alle 17:08. |
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
|
Io l'idea d tenere la scatoal dell'Abit l'ho avuta e infatti in caso d guasto sò dov'è.
Il problema è x il mio socio ke credo ke l'abbia buttata. X caso sapresti dirmi dove trovo quel seriale sulla NF7? Solo ke nn è proprio piccola e nn vorrei smontare il pc x vedere solo 1 codice..
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
|
Il numero seriale che figura sulla scatola NON c'è anche sulla scheda madre.
Quindi ti suggerisco di segnarti i codici che sono presenti sulla scheda madre ossia quelli che si trova accanto agli slot PCI (dovrebbero essere 2) e non dimenticare anche il codice posto sulla porta PLT. Vediamo se almeno con questi possiamo mandarti il bios della NF7-S rev2.... Ray
**sell/buy OK** Ultima modifica di Ray : 25-02-2005 alle 17:41. |
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
|
Non è ke mi servirebbe proprio il BIOS, ma la ventola del north bridge, e nn serve proprio a me, ma ad un mio socio
appena lo contatto cercherò d farmi dare al + presto questi 3 codici, poi li invio alla mail ke è presente in questo topic.. Certo ke la prox volta ke vorrò aggiornare la mobo credo ke resterò ancora in Abit, queste cose nn mi sembra proprio ke le facciano tutti.
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
|
Si hai ragione la ventolina.
Tieni presente il form che ho postato poco sopra e manda tutto all'indirizzo citato. ...sperando che bastino... Saluti Ray PS: fammi sapere se arriva che in caso negativo vedo personalmente di fartela arrivare ("fartela" perchè sto parlando con te). Oltre a questo purtroppo non posso fare. Io non mi spiegherò mai perchè diavolo si buttano via le scatola
**sell/buy OK** Ultima modifica di Ray : 25-02-2005 alle 17:55. |
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
|
E dire ke come scatola nn è nemmeno fatta male, io la uso x tenere dentro tutti i vari manuali allegati insieme alle varie skede, visto ke è anke rigida come scatola..
Grazie Ray
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: terni
|
Quote:
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: varese
|
cavolo mandata la mail l'altro ieri oggi mi è arrivato il pannellino per il case. CHE EFFICENZA!!!
Però non mi hanno mandato la ventola. come faccio??? li assillo??? grazie
"Non devi cercare di battere gli altri, sono gli altri che devono cercare di battere te"P.Consorti My PC: CPU: AMD Ryzen 7 3700x cooled by EK Velocity RGB - MoBO GigaByte x570 Aorus Master - Ram 2*16gb GSKILL TridentZ Neo 3600Mhz - VGA Gigabyte RX 2070 Super Gaming OC cooled by EK Vector RTX RE RGB - SSD Aorus NVMe Gen4 SSD 500Gb |
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
|
Io stò aspettando ke il mio socio si tiri insieme e ke mi dià i codici necessari, poi ray c mettiamo d'accordo
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
|
Speedy L\'originale: si tranquillo fammi sapere...
lothlorien : non c'è bisogno di assilarci, se hai gia mandato la richiesta della ventolina aspetta ancora un po', se non arriva contattaci e avvisaci della situazione. Saluti Ray
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: varese
|
si ma mi sa strana la cosa che ho mandato le richieste insieme e mi è arrivato solo il pannellino.
non è che invece di mandarla in olanda la dovrei mandare alla mail italiana?? mi sai darel'indirizzo?? grazie p.s. per avere il bios come devo fare???
"Non devi cercare di battere gli altri, sono gli altri che devono cercare di battere te"P.Consorti My PC: CPU: AMD Ryzen 7 3700x cooled by EK Velocity RGB - MoBO GigaByte x570 Aorus Master - Ram 2*16gb GSKILL TridentZ Neo 3600Mhz - VGA Gigabyte RX 2070 Super Gaming OC cooled by EK Vector RTX RE RGB - SSD Aorus NVMe Gen4 SSD 500Gb |
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
|
Ripeto, aspetta ancora un pochetto, se non arriva nulla rimanda la richiesta in OLANDA.
Per il bios, contattaci all'indirizzo italiano, indicando nella tua richiesta MODELLO, REVISIONE, SERIALE della scheda in questione. Saluti Ray
|
|
|
#77 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Boh
|
..
si può ordinare ventolina e chip del bios insieme??siccome vorrei fare prove sul bios..e la ventolina se ne sta andando..
che devo mettere al punto 3?? -- che bios c'è nel chip? |
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
|
Direi che è decisamente inopportuno chiedere un chip bios per il semplice fatto che devi fare prove sul bios.
Il servizio è disponibile SOLO per coloro a cui si necessita la sostituzione del bios per problemi di diversa natura. Evitiamo di approfittare della disponibilità Abit che risulta essere fin troppo "presente". Saluti Ray
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Merate (LC)
|
fatta la richiesta domenica scorsa, ventolina arrivata giovedi'
Grazie Abit.
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Vorrei chiedere un'informazione:
la mia ventolina (mb Abit NF7-SL v2) da un mese fa un rumore particolarmente sgradevole all'accensione (tipo frullatore), ma soltanto per max circa 40 secondi, poi sparisce. Vorrei evitare, se non indispensabile, di smontare la scheda madre dal case per sostituire la ventolina del northbridge (se non sbaglio per smontarla si deve agire sulla parte posteriore della mb). Posso evitare di cambiarla oppure rischio che mi si pianti la mb, cosa che seccherebbe decisamente dato che l'ho acquistata nuova solo a dicembre 2004!! Nel caso debba sostituirla per forza, invece di una nuova ventola, posso chiedere alla Abit un dissipatore passivo? Altra domanda: quante probabilità ci sono che la eventuale nuova ventolina mi dia anch'essa lo stesso problema dopo poco tempo dall'installazione? Grazie Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:22.