|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
Non ho mai letto un manuale di nessun gioco...mi sta sulle palle la registrazione on line!
|
|
|
#62 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
ti rimando qua. Dunque, l'abbonamento 56k è gratuito. Il modem 56k se non lo hai già di base su un pc del genere (mobo), costa na scemata. Se vuoi giocare quindi ad HL2, c'è quel piccolo problema del modem, altrimenti niente. Non mi sembra che dopo aver speso i soldi per quel pc e 50 Eurozzi per HL2 non puoi permetterti 10 euro di modem.. magari da dividere con gli amici ?... Mah.. bastaa ipocrisiaaaaa.... |
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
|
Non c'è bisogno di attivarlo per forza Online, ci saranno altri mezzi di attivazione
|
|
|
#64 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
Ci andrei con le pinze, in quanto non esiste la fonte di questa affermazione, se non fatta da quelli di nextgame. Almeno sul sito di steam e altri non ho trovato niente in merito se non l'obbligo della connessione ripetuta alla nausea. |
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Non vedo il "fastidio", se non il vero problema: alcuni volevano piratarlo dal 16 stesso.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:22.