|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
|
Le voci stanno diventando sempre più una certezza....purtroppo.
Bene....anzi male, mi preparo a lasciare il monopolista. Dunque le alternative se ho capito sono: Libero 1.2mbit a 29.95€ Alcotel 640kbit a 20€ NGI 256k a 20€ Tiscali.....meglio stare alla larga. EDIT. NON pago più 37€ per avere una megadsl che non mi serve.
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) Ultima modifica di Koji : 09-11-2004 alle 12:39. |
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cairns, QLD, Australia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Savona
|
Si davvero, adesso mi metto a stampare dei contratti e a raccogliere le sottoscrizioni
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
|
Quote:
Sì sorry si diceva la 256. Non ci sto a capì più niente con ste azzo di tariffe.
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Porto Sant'Elpidio (AP)
|
Quote:
Anche io sono del tuo parere! l'altro giorno ho chiamato la telecom... (ormai è diventata un'abitudine) e come sempre... gli chiedo del settaggio in fast : risponde una signorina... e gli chiedo un contatto al quale potrei fare la "particolare richiesta"..... beh ragazzi questa sembrava automatica diceva sempre quello! : NO ! Lei non può averlo! e io gli dico... : mi spiega cosa se ne fanno le aziende del settaggio in fast? lei: Non lo so Lei non può averlo! quanto mi ha fatto imbestialire! Sicuramente i poveri centralinisti avranno la stessa richiesta per 100 volte al giorno... li capisco... sti poverini... ma perchè non riferiscono tutte ste richieste ai grandi capi??? E' INUTILE DARE IL SETTAGGIO IN FAST ALLE AZIENDE... A LORO NON SERVE! cmq apparte tutto sto sfogo sarei contento di un ulteriore aumento della banda... (che secondo me non guasta mai) ma da accanito giocatore su internet ho bisogno di ping bassi! bisogna che ci aumentano anche l'up!!! altra cosa.... la mia linea non è coperta ancora da un utilizzo 1280... (infatti non sono passato a libero ancora per questo) e se ora la telecom ci passa in automatico... da me che fanno?? la devono attivare per forza... se fosse così.. e telecom... mi delude passo a libero di sicuro sta volta!
BeH*MarWi | ASD -=BeH=- Born Elite Humans Sito ufficiale clan -=BeH=- vacanza a Budapest? Appartamenti in centro confortevoli e dotati di ogni optional - Prezzi economici e servizio di qualità BudapestApartments.Holiday |
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
per quanto riguarda la fast quel pdf di telekom, diceva che si sara setatti in fast a meno che non si faccia esplicita richiesta del interleaved.
quinid anche noi che abbiamo gia chesso alice o tin saremo setatti in fast a inizio 2005! ovvio no senno se la pigliano
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: ...Teramo...
|
Quote:
quindi queste sono le tariffe "base" flat (tiscali esclusa a ragione!) di tutti i provider nazionali? che roba è alcotel?? mi sa che serve il magico "search" cmq ngi a 20€ per 256/256 (contando che ho sentito che sia la miglior ASDL in circolazione) non è niente male...ovviamente è da ricondurre al fatto che avendo il D&U eguali il gioco online diventa un pò migliore bha, che dire... io finchè le tariffe ADSLflat non scendono a 10€ non mi muovo più...tanto ho una 640 (presto 1280
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
|
Cioè..fatemi capire
ho alice maga in interleaved con l'upgrade me la settano in fast e mi aumenta la banda a 2mega/512??????
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
ragazzi io sincermante spero che abbassino anche un po i costi oltre ad aumentare la linea, però tanto qui dalle mie parti se vuoi navigare l'unica è la telecom perchè wind e tiscali, meglio lasciar stare.
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
ho letto in fretta e furia un 3D sul forum d NGI in cui un tipo con Alice ADSL ha telefonato ripetutamente al 187 e si è fatto settare l'adsl in fast!
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Porto Sant'Elpidio (AP)
|
****** io gli telefono tutti i giorni...
perchè a me non me la attivano?? e mi rispondono solo centraliniste che sanno dire solo: No non lo so Lei non può averlo! ragà protestiamo!!! Il settaggio in fast è un diritto di Tutti!!!! voglio sapere cosa se ne fanno quelli in ufficio del settaggio in fast?? per giocare meglio a otello su internet???
BeH*MarWi | ASD -=BeH=- Born Elite Humans Sito ufficiale clan -=BeH=- vacanza a Budapest? Appartamenti in centro confortevoli e dotati di ogni optional - Prezzi economici e servizio di qualità BudapestApartments.Holiday Ultima modifica di eraser : 09-11-2004 alle 19:29. |
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: on the net
|
Quote:
Ultima modifica di eraser : 09-11-2004 alle 19:29. |
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
marwi sospeso 5 gg, la prossima volta ci pensi due volte prima di bestemmiare in pubblico
:: Il miglior argomento contro la democrazia è una conversazione di cinque minuti con l'elettore medio :: Ultima modifica di eraser : 09-11-2004 alle 19:33. |
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
1)P4 2.4-Asrock p4i65- Sapphire Hd3450 512mb agp- 2GB ddr400-Hd 80gb WD- Thermaltake Litepower 450W 2)Amd 3200-Msi K8n Neo4 Platinum - 2*512 MB pc3200-Asus N6600gt- HD WD 160GB-enermax noisetacker 370. |
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
quando sei in fast il tuo ping quando giochi online è molto migliore!!
chesso anziche 80 a 40 hai molta meno latenza e quindi si puo giocare molto meglio in questo modo!!! fermorestando che i frag in piu li fai solo con la bravura sta di fatto che si gioca meglio in fast. in interleaved (quello che tutti noi purtroppo ci ritroviamo contro la nostra volonta!) viene eseguito un controllo del flusso dei dati per evitare errori!! in fast no e per il ping in fast è molto meglio.
|
|
#77 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
non mi pare che abbia offeso nessuno qui dentro cmq i mod so insindacabili per cui ciccia.
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
ma raga, domani telefono ank'io e vediamo k mi dicono x la modalità fast!
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: on the net
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:38.