Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Processori

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-11-2004, 12:03   #61
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
come ben sai io ho la soluzione a tutti i tuoi problemi
comunque potrebbero essere i voltaggi sballati oppure qualche periferica non riconosciuta esattamente dalla scheda madre
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2004, 12:30   #62
Fania
Senior Member

L'Avatar di Fania

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bolzano-Firenze
Quote:
Originariamente inviato da juninho85
come ben sai io ho la soluzione a tutti i tuoi problemi
comunque potrebbero essere i voltaggi sballati oppure qualche periferica non riconosciuta esattamente dalla scheda madre

Bene gigio...
qui il pc e' acceso da 3 ore e la cpu ora come ora segna 60°..
che dite, preparo le uova??
Dimenticavo, il tower e' ancora aperto..
Fania è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2004, 12:36   #63
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
Originariamente inviato da Fania
la cpu ora come ora segna 60°..
Dimenticavo, il tower e' ancora aperto..
ma hai gia fatto il lavoretto?!
Old 06-11-2004, 12:51   #64
Fania
Senior Member

L'Avatar di Fania

Quote:
ma hai gia fatto il lavoretto?!

no juninho...
ho troppa paura!! E' cosi' come era messo ieri...
Old 06-11-2004, 12:55   #65
Dumah Brazorf
Bannato

Iscritto dal: Oct 2002
Fossi in te prenderei il case, andrei in un negozio e chiederei con fare miagolante al ragazzo di montarmi un dissipatore nuovo grosso (8x8) che non costi + di 15€. Ce ne sono di ottimi e silenziosi.
Prenderei in considerazione anche l'undervolt del processore, se viaggia a 1,75V come penso può farlo tranquillamente anche a 1,60-1,65V scaldando meno.
Ciao.

Ultima modifica di Dumah Brazorf : 06-11-2004 alle 12:57.
Dumah Brazorf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2004, 12:57   #66
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
no juninho...
ho troppa paura!! E' cosi' come era messo ieri...
stai tranquilla e una cazzata....anche io avevo paura la prima volta(non avevo mai montato una cpu prima,e devo ammettere che e stato molto eccitante )
fino a quando non mi sono rotto le balle di chiamare un mio amico per farmi montare il pc nuovo,beh devo dire che e andata piuttosto bene....doipo 2 mesi il pc smbra funzionare a dovere....non e che ora che te lo detto se ne va a puttane?!
Old 06-11-2004, 15:07   #67
Genesi74
Senior Member

L'Avatar di Genesi74

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
@Quoto juninho85, per il voltaggio........si potrebbe essere anche quello!! ma potrebbe essere un sacco di altre cose oltre a quello..per cui se installi(e non dovrebbe essere difficile!!! ) alcuni programmi di manutenzione ordinari (CpuCool, MotherboardMonitor,Everest home edition(freeware)Hdd regenarator(se non ricordo male), possiamo utilizzarli per fare una diagnosi piu' accurata, ed avere un pò piu' di certtezze che supposizioni, su quello che potrebbe essere l'eventuale causa del malfunzionamento! Oppure No?si continua ad ipotizzare?e si lascia la "ragazza" in balia di se stessa senza avere risposte un pò piu' concrete!?!

P.s. sono tutti programmi freeware(tranne Cpucool se non vado errato...) e possono cmq tornare utili in futuro su qualunque PC, per cui installarli non è una cosa malvagia .

Poi come già detto in precedenza e ribadito ultimamente da @Dumah Brazorf, la soluzione del negozio non è poi così malvagia.....
Temperatura 60° con case aperto....non è poi così elevata, Però dovrebbe essere uguale anche con case chiuso!!!!!!!!!

In OT: Grassie per Genesi guarda...mi sei di un simpatico allucinante..davvero!!
Old 06-11-2004, 15:11   #68
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
Originariamente inviato da Genesi74
@Quoto juninho85, per il voltaggio........si potrebbe essere anche quello!! ma potrebbe essere un sacco di altre cose oltre a quello..per cui se installi(e non dovrebbe essere difficile!!! ) alcuni programmi di manutenzione ordinari (CpuCool, MotherboardMonitor,Everest home edition(freeware)Hdd regenarator(se non ricordo male), possiamo utilizzarli per fare una diagnosi piu' accurata, ed avere un pò piu' di certtezze che supposizioni, su quello che potrebbe essere l'eventuale causa del malfunzionamento! Oppure No?si continua ad ipotizzare?e si lascia la "ragazza" in balia di se stessa senza avere risposte un pò piu' concrete!?!

P.s. sono tutti programmi freeware(tranne Cpucool se non vado errato...) e possono cmq tornare utili in futuro su qualunque PC, per cui installarli non è una cosa malvagia .

Poi come già detto in precedenza e ribadito ultimamente da @Dumah Brazorf, la soluzione del negozio non è poi così malvagia.....
Temperatura 60° con case aperto....non è poi così elevata, Però dovrebbe essere uguale anche con case chiuso!!!!!!!!!

In OT: Grassie per Genesi guarda...mi sei di un simpatico allucinante..davvero!!
beh certo,la figliola(come tutte le gnocche alle prese col picci)e in balia del vento,pero penso che i sia molto probabile che ci sia qualche periferica sputtanata o magari l alimentatore che da sbalzi di tensione
Old 06-11-2004, 15:19   #69
Fania
Senior Member

L'Avatar di Fania

Quote:
Originariamente inviato da Dumah Brazorf
Fossi in te prenderei il case, andrei in un negozio e chiederei con fare miagolante al ragazzo di montarmi un dissipatore nuovo grosso (8x8) che non costi + di 15€. Ce ne sono di ottimi e silenziosi.
Prenderei in considerazione anche l'undervolt del processore, se viaggia a 1,75V come penso può farlo tranquillamente anche a 1,60-1,65V scaldando meno.
Ciao.

in effetti sara' quello che faro'....pasta in mano, occhi languidi, miagolio incorporato...e glielo piazzero' sul bancone
Vediamo che mi cambia...
Old 06-11-2004, 15:21   #70
Fania
Senior Member

L'Avatar di Fania

Quote:
stai tranquilla e una cazzata....anche io avevo paura la prima volta(non avevo mai montato una cpu prima,e devo ammettere che e stato molto eccitante )
fino a quando non mi sono rotto le balle di chiamare un mio amico per farmi montare il pc nuovo,beh devo dire che e andata piuttosto bene....doipo 2 mesi il pc smbra funzionare a dovere....non e che ora che te lo detto se ne va a puttane?!

ah ah ah ..ma tu sei un uomo!! sigh sigh....si sa che ci sapete fare e che siete degli smanettoni!

Ma io non mi arrendo....sto catenaccio non mi deve lasciare!
Old 06-11-2004, 15:23   #71
Fania
Senior Member

L'Avatar di Fania

Quote:
Originariamente inviato da Genesi74

Siete troppo carini ed in gamba...
cmq ora lo ho chiuso ( da dieci minuti ) e segna sempre 60...
Cpucool sembrerebbe freeware, anche se all'avvio del progr mi dice sempre di registrarlo a tot euro...Ma il progr funziona...forse ha limiti di tempo o e' limitato a certe cose??

Cmq vediamo ora che lo chiuso che mi combina...

e' vero Genesi...
Old 06-11-2004, 15:24   #72
.cucciolino
Member

L'Avatar di .cucciolino

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
ah ah ah ..ma tu sei un uomo!! sigh sigh....si sa che ci sapete fare e che siete degli smanettoni!
... non perr niente è un forum di "informatici"..

...chiedici se sappiamo stirare...
.cucciolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2004, 15:25   #73
Fania
Senior Member

L'Avatar di Fania

Quote:
beh certo,la figliola(come tutte le gnocche alle prese col picci)e in balia del vento,pero penso che i sia molto probabile che ci sia qualche periferica sputtanata o magari l alimentatore che da sbalzi di tensione

noooo non dirmi che ho qualche periferica sputtanata che giuro mi metto a chiagnereeee
Speriamo almeno nell'alimentatore

me la caverei penso con poco...

'assie
Old 06-11-2004, 15:25   #74
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:

Ma io non mi arrendo....sto catenaccio non mi deve lasciare!
evidentemente non tutti gli uomini smanettano solo con i pc ,diciamo che mi piace variare
Old 06-11-2004, 15:26   #75
Fania
Senior Member

L'Avatar di Fania

Quote:
Originariamente inviato da .cucciolino

...chiedici se sappiamo stirare...

bhe si e' un forum di informatici...che ci fai tu qui allora??

odio stirare...
Old 06-11-2004, 15:26   #76
.cucciolino
Member

L'Avatar di .cucciolino

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
bhe si e' un forum di informatici...che ci fai tu qui allora??
.cucciolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2004, 15:27   #77
Fania
Senior Member

L'Avatar di Fania

Quote:
evidentemente non tutti gli uomini smanettano solo con i pc ,diciamo che mi piace variare

muhauauahuahuauha!!!

anche li' un backup ogni tanto eh??? eh eh eh
Old 06-11-2004, 15:29   #78
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
in effetti sara' quello che faro'....pasta in mano, occhi languidi, miagolio incorporato...e glielo piazzero' sul bancone
Vediamo che mi cambia...
ste porca zozza hai la soluzione in casa
hai detto di avere il ragazzo,capira qualche cosa di picci no?!
prova a chiedere a lui.....pero ti dò un consiglio...chiediglielo adesso e non la sera tardi altrimenti.....
Old 06-11-2004, 15:31   #79
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
muhauauahuahuauha!!!

anche li' un backup ogni tanto eh??? eh eh eh
piu che backup ogni tanto mi piace fare MONTAGGIO

AUDIO E VIDEO
Old 06-11-2004, 15:40   #80
Genesi74
Senior Member

L'Avatar di Genesi74

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
Quote:
Quote:
..chiedici se sappiamo stirare...
@cucciolino....
In OT: "purtroppo", stiro, cucino,lavo,stendo ecc.... lavoro....acc' ci vorebbe proprio una "Donna", che mi accudisca,lavi, stiri,cucini(bè magari questo lo posso anche fare... ) ecc....insomma una sguattera!!! Ahhhahhah ok scherzavo , (+ o - ) chiudo e ritorno......

Ehm, dunque dopo la breve parentesi si ritorna sul problema in questione......a prop. qual'era?(insulti vari liberi,grazie)
Si ok tieni il case chiuso e vedi che succede monitorizza con Cpu cool, (si ricordo una cosa del genere all'inizio.... vabbè ma chi la legge!??!).
Poi preparati, metti un bel vestito "sexy"( ), vai nel Negozio, occhi languidi, frase del tipo. " sà, veramnete non sò proprio dove mettere le mani....sono così inesperta,(un pò di doppio senso...tanto per farlo su' per benino ), piazzagli il PC sul bancone e speruma ben!! che non ti spari 50€ di riparazione,pulizia del PC e amenità varie...... sai comè negozianti onesti in giro non ne vedo molti( guardo..e vedo il deserto ). Cmq facci/mmi sapere com'è andata.
Bye e buon divertimento
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Le immagini nell'occhio dell'uragano Mel...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian