|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
come ben sai io ho la soluzione a tutti i tuoi problemi
comunque potrebbero essere i voltaggi sballati oppure qualche periferica non riconosciuta esattamente dalla scheda madre |
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bolzano-Firenze
|
Quote:
Bene gigio... qui il pc e' acceso da 3 ore e la cpu ora come ora segna 60°.. che dite, preparo le uova?? Dimenticavo, il tower e' ancora aperto.. |
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
|
Quote:
no juninho... ho troppa paura!! E' cosi' come era messo ieri... |
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Fossi in te prenderei il case, andrei in un negozio e chiederei con fare miagolante al ragazzo di montarmi un dissipatore nuovo grosso (8x8) che non costi + di 15€. Ce ne sono di ottimi e silenziosi.
Prenderei in considerazione anche l'undervolt del processore, se viaggia a 1,75V come penso può farlo tranquillamente anche a 1,60-1,65V scaldando meno. Ciao. Ultima modifica di Dumah Brazorf : 06-11-2004 alle 12:57. |
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Bannato
|
Quote:
fino a quando non mi sono rotto le balle di chiamare un mio amico per farmi montare il pc nuovo,beh devo dire che e andata piuttosto bene....doipo 2 mesi il pc smbra funzionare a dovere....non e che ora che te lo detto se ne va a puttane?! |
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
@Quoto juninho85, per il voltaggio........si potrebbe essere anche quello!! ma potrebbe essere un sacco di altre cose oltre a quello..per cui se installi(e non dovrebbe essere difficile!!!
P.s. sono tutti programmi freeware(tranne Cpucool se non vado errato...) e possono cmq tornare utili in futuro su qualunque PC, per cui installarli non è una cosa malvagia Poi come già detto in precedenza e ribadito ultimamente da @Dumah Brazorf, la soluzione del negozio non è poi così malvagia..... Temperatura 60° con case aperto....non è poi così elevata, Però dovrebbe essere uguale anche con case chiuso!!!!!!!!! In OT: Grassie per Genesi guarda...mi sei di un simpatico allucinante..davvero!!
PC Test n°8: Sempron 2800/Gigabyte 7NF-RZ skA/DDR2x256 Twinmos/HdMaxt.80GB/Svga GigabyteFX5200 128mb/Case+Ali 400W/Dissy CPU Gigabyte3D Pro PC Assemblato N°16:Amd64 3000 754/Gigabyte K8nsPRO/2x512Twinmos/Svga Nvidia5700V 256mb/Hd Sata Maxtor80gb |
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in effetti sara' quello che faro'....pasta in mano, occhi languidi, miagolio incorporato...e glielo piazzero' sul bancone Vediamo che mi cambia... |
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ah ah ah ..ma tu sei un uomo!! sigh sigh....si sa che ci sapete fare e che siete degli smanettoni! Ma io non mi arrendo....sto catenaccio non mi deve lasciare! |
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Siete troppo carini ed in gamba... cmq ora lo ho chiuso ( da dieci minuti ) e segna sempre 60... Cpucool sembrerebbe freeware, anche se all'avvio del progr mi dice sempre di registrarlo a tot euro...Ma il progr funziona...forse ha limiti di tempo o e' limitato a certe cose?? Cmq vediamo ora che lo chiuso che mi combina... e' vero Genesi... |
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
...chiedici se sappiamo stirare... |
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
noooo non dirmi che ho qualche periferica sputtanata che giuro mi metto a chiagnereeee Speriamo almeno nell'alimentatore me la caverei penso con poco... 'assie |
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Quote:
bhe si e' un forum di informatici...che ci fai tu qui allora?? odio stirare... |
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
muhauauahuahuauha!!! anche li' un backup ogni tanto eh??? eh eh eh |
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() hai detto di avere il ragazzo,capira qualche cosa di picci no?! prova a chiedere a lui.....pero ti dò un consiglio...chiediglielo adesso e non la sera tardi altrimenti.....
|
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Bannato
|
Quote:
AUDIO E VIDEO |
|
|
|
|
|
|
#80 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Quote:
Quote:
In OT: "purtroppo", stiro, cucino,lavo,stendo ecc.... lavoro....acc' ci vorebbe proprio una "Donna", che mi accudisca,lavi, stiri,cucini(bè magari questo lo posso anche fare... Ehm, dunque dopo la breve parentesi si ritorna sul problema in questione......a prop. qual'era? Si ok tieni il case chiuso e vedi che succede monitorizza con Cpu cool, (si ricordo una cosa del genere all'inizio.... vabbè ma chi la legge!??!). Poi preparati, metti un bel vestito "sexy"( Bye e buon divertimento
PC Test n°8: Sempron 2800/Gigabyte 7NF-RZ skA/DDR2x256 Twinmos/HdMaxt.80GB/Svga GigabyteFX5200 128mb/Case+Ali 400W/Dissy CPU Gigabyte3D Pro PC Assemblato N°16:Amd64 3000 754/Gigabyte K8nsPRO/2x512Twinmos/Svga Nvidia5700V 256mb/Hd Sata Maxtor80gb |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:19.