|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Status: ExtraUtente MEMENTO AUDERE SEMPER... I post non si contano... ...si pesano!
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
![]() LuVi |
|
|
|
|
|
|
#63 | ||
|
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Quote:
Sicuramente si sarebbe rivoltato il mondo se avessero detto "tassa sugli sms per rientrare dal taglio delle tasse", non trovi ? Quote:
Ecco dunque che per farne rientrare alcuni, si propone...una TASSA Per carità, forse hanno trovato uno die modi più indolori (chi si accorge, sinceramente, di pagare 2 eurocent ad SMS? Il problema piuttosto sarà controllare gli aumenti dei gestori, poiché andrebbero a monte le cifre tonde del costo degli sms attuali, ma quello è un discorso a parte, vedremo). Il paradosso di fondo, che probabilmente FI smentirà, è proprio quello. Tassa per rientrare dai mancati introiti delle tasse. La proposta è dell'UDC, al quale va riconosciuta una certa abilità nel trovare una strada abbastanza indolore, ma tassa aggiuntiva resta. |
||
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Junior Member
Città: Status: ExtraUtente MEMENTO AUDERE SEMPER... I post non si contano... ...si pesano!
|
Quote:
Sulla valenza politica nei confronti di Berlusconi non ho capito; cosa intendi? ciao |
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Quote:
Ciao Federico |
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Amministratore
|
Quote:
In effetti il clima è di braccio di ferro col sorriso sulle labbra. Vedremo. |
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non so se si capisce, il messaggio dei centristi. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Quote:
A parte le dichiarazioni di merito, che queste trovate servano per trovare soldi per la tanto strombazzata riduzione delle tasse (di cui ripeto si avvantaggeranno principalmente i ricchi) mi sembra lampante. O no? Ciao Federico |
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
|
Quote:
l'unico che lo vede è il solito giornalista delle 19:00, poi le telefonate in diretta con i leader UDC sono del tipo "voi siete naturalmente d'accordo col taglio delle tasse", in risposta silenzio agghiacciante.... poi bofonchiano qualcosa di incomprensibile. al solito, il collante è la poltrona Ultima modifica di rera : 10-11-2004 alle 10:10. |
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
, si appresterebbero a fare. Praticamente viene meno la proporzionalità di tassazione. E poi, che dire, colpire i consumi, in un periodo di bassa se non bassissima propensione al consumo, la dice lunga anche questa.Ciao |
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Quote:
ps: io inviterei a togliersi l'elmetto e a salire dalla trincea... i conti sono conti per tutti, e se non quadrano a qualcuno non quadrano a tutti, se servono imposte, servono a tutti... oggi l'udc propone la tassa sugli sms, ieri Prodi ha istituito l'irap
|
|
|
|
#74 | |
|
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
LuVi |
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
Junior Member
|
Ho letto le vs. risposte, non quoto nessuno per dare una risposta globale !
Mi sembra un'alzata di barricate sinceramente esagerata; stante poi l'aspetto, come dicevo poco sopra, preventivo di tutto ciò. Tale tassa andrà a colpire "certi" consumi, come ha detto anche Bet mi pare, non certo fondamentali; e comunque meglio che so di un'ulteriore aumento della benzina (!). Sul fatto di un'incidenza riguardo la scarsa propensione al consumo corrente ti ho risposto sulla non fondamentalità. ciao |
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Amministratore
|
Quote:
Pur di mantenere la parola consiglierà il trasferimento a Montecarlo |
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Junior Member
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#80 | |
|
Bannato
|
Quote:
LuVi |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:38.