|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: taranto
|
Quote:
Ecco il punto è proprio questo...ho conosciuto persone che hanno preso il PowerBook rispetto all'iBook solo per il case in alluminio...sono scelte, credo che se non si sfruttano a a dovere le migliorie del PowerBook, i circa 500€ di differenza non sono giustificati...case a parte... Myname
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
la cosa che in questo pomeriggio mi ha tartassato la mente è il powermac "entry level"....ho un tarlo che mi dice:
"compra il powermac.....compra il powermac.....compra il powermac.....compra il powermac.....compra il powermac....." se continua così cedo ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Quote:
Prendi un G5 più performante di seconda mano ![]()
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Quote:
G5 DP 1.8Ghz 512/160/SD/56k-Nvidia 5200 64Mb € 1.670,00 +IVA Questo per esempio è offerto da Test srl (che ultimamente ha pompato un pò i prezzi). Secondo me se perdi un pò di tempo a cercare l'offerta giusta, potresti, con poco più di 1.679,00€ (prezzo del singolo 1.8 attuale) portare a casa un doppio processore G5 ![]() E poi c'è anche la questione del bus che non è da sottovalutare. Il primo G5 1.6GHz aveva il bus a 800. Questo a 600 come l'iMac G5. Attenzione non dico che sia una brutta macchina (io ho provato l'iMac G5 ed è già molto performante e probabilmente il PowerMac 1.8 lo sarà ancora di più) dico solo di dare un occhio a certe offerte di G5 usati/ricondizionati perchè magari potresti trovare qualche piacevole sorpresa! ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:25.