|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Modena (provincia)
|
Quote:
L'aggiornamento firmware cercalo nei download in lingua inglese. L'installer è per l'appunto in questa lingua ma il firmware ha anche l'italiano (l'arcano mi fu svelato dall'assistenza creative in occasione dell'uscita del firmware per il mio vecchio muvo NX) |
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Milano
|
Quote:
Aggiornato ieri sera Non sapevo leggesse i wav, nelle specifiche tecniche non c'è scritto. |
|
|
|
|
|
#63 |
|
Member
|
Eccovi alcune foto che ho fatto:
Vista frontale Vista posteriore Connessioni: Vista frontale acceso Dimensioni
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Torino
|
Davvero carino... Decisamete grigio o bianco!
|
|
|
|
|
#65 |
|
Member
|
Ieri sera ho provato a sentire file wav, ho scoperto che legge solo quelli registrati dal microfono, se si insrisce un wav non lo vede neanche nell'elenco dei pezzi
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
sono disponibili da Fnac .
Nero e silver. ma so che tra poco gli arrivano anche green e orange. ________ Niente link commerciali. Grazie Kewell
Ultima modifica di Kewell : 15-12-2004 alle 14:50. |
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
|
Quote:
puoi darmi il link del negozio ? anche in pvt thk
|
|
|
|
#68 |
|
Member
|
Se può interessare il micro zen è in vendita sul sito rosso alice a 259 euro con in omaggio 10 brani da scaricare, maggiori info a questo
_________________________ Niente link. Grazie Kewell Ultima modifica di Kewell : 16-12-2004 alle 19:42. |
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
preso poco fa grigio metallizzato (era l'unico colore disponilbile9.
sulla scatola c'è scritto "edizione limitata con una batteria omaggio2 che culo! |
|
|
|
|
#70 | |
|
Member
|
Quote:
Mi sa che ci sono in giro solo queste edizioni limitate visto che è uguale al mio, anche nel colore, meglio così |
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non per il colore: Bianco Nel complesso sono molto soddisfatto. L'ho preso da pi**ania, consegnato in 24h e subito aggiornato all'ultimo FW. Di positivo ho trovato: Le dimensioni, davanti a me un tipo aveva appena ritirato un iPod mini, confrontato al volo con lo zen è ben più lungo, largo uguale e poco più sottile... lo zen in tasca ci stà bene! Confermo la rece di hw upgrade, ottimo audio anche con le cuffiette integrate... fossero in-ear sarebbero ancora più cariche di bassi, ma anche così sono molto buone. Display ben leggibile, buona la radio. Cosa non mi piace: il tasto di accensione/lock è in un posto un pò scomodo per me, troppo vicino al jack delle cuffie. Non si può cambiare l'equalizzazione al volo dal menù di riproduzione... bisogna uscire, andare al menù apposito e cambiarla. Non si può switchare velocemente al brano in riproduzione da tutte le zone del menù. (anche se aspettando il display torna automaticamente a quella schermata) Cosa spero fixino/aggiungano: il discorso di cui sopra del ritorno alla schermata di riproduzione. La velocità di passaggio da una traccia all'altra... ascoltando albums interi si sente il cambio. Cambio equalizzazione al volo. Quando il lettore è appena accceso e si cambia traccia perde un secondo per effettuare l'operazione, dopo non ci sono più problemi. Sulle batterie non mi pronuncio, le tratto male per adesso (quando rientro è quasi sempre in carica), cmq con una riesco a farci tranquillamente più di una giornata il che basta e avanza. Il software di gestione è buono, molto simile ad itunes, sul pc uso cmq winamp. Foto non posso farne al momento, ma se avete domande specifiche vedrò di rispondere. Ciauz. Ultima modifica di CabALiSt : 19-12-2004 alle 12:08. |
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lund, Sweden
|
Preso oggi.
Non vi posto le foto perchè è grigio, come quello di homer Come primo impatto mi sembra mooooolto bello. Per il touch pad è vero, all'inizio ti spiazza, quasi ti fa venire i nervi Nei prossimi giorni lo testerò per bene (ce l'ho da pochissimo), comunque sembra ottimo: come audio, radio e anche registrazione (ma lo dovrò testare in uni con i prof che parlano con il microfono). Unico dubbio... Sinceramente non so bene a cosa serva su un dispositivo come questo la funzione di organizer. Per me i casi sono due: o uno si deve segnare non molti appuntamenti (tipo un semplice studente, come me) e allora usa il pc; oppure è un lavoratore/professionista che si deve organizzare giorno per giorno la giornata e allora in questo caso si prende un palmare/smartphone. Qui non mi sembra molto utile avere un'agenda!
|
|
#73 |
|
Senior Member
|
qualcuno sà se c'è un modo per utilizzarlo su un mac ?
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
|
mi date il link del nuovo firmware plz ?
non vorrei fare disastri. qualcuno mi sa spiegare la procedura? thk
|
|
|
#75 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
lo puoi scaricare da http://dapjukebox.altervista.org/mod...oyau_Premieres basta semplicemente scaricarlo e lanciare il file eseguibile
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
veramente grandioso questo zen micro, suona meravigliosamente, sia come qualità che come volume
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
|
Il 22 sera mentre viaggiavo verso casa mi sono accorto che le cuffie mi hanno abbandonato...
Se non ricordo male da qualche parte ho letto che era un difetto noto che era già capitato... qualcuno può confermare o smentire? Giusto per sapere se devo spendere 40€ sulle Apple in-ear o meno... Se me ne spedissero un paio nuovo a gratis ok, ma spendere 12 e + euri per una normale procedura di rma mi scoccia non poco. Tks. |
|
|
|
|
#78 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
non è che qualcuno potrebbe pubblicare una immagine iso del cd di installazione che ho un po' di utenti che hanno il cd rovinato ! Grazie
|
|
|
|
|
#79 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
Zen micro 5gb... o meno?
Salve ragazzi, ho anche io il mio Creative zen micro.
Ho notato che andando in Sistema/Informazioni, soffermandomi sulla quantità totale di Spazio dello Zen leggo: 4749MB ...è un difetto del mio Creative Non era 5gb? 251MB che fine hanno fatto? o forse servono per il software interno di gestione? Fatemi sapere. Grazie Ultima modifica di Stramax : 09-01-2005 alle 11:18. |
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Re: Zen micro 5gb... o meno?
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:37.

non per il colore: Bianco