Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-10-2004, 22:37   #61
DioBrando
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
Quote:
Originariamente inviato da Freeride
Non ho detto impossibile, ho solo affermato che un aggeggio del genere non lo commercializzeranno mai, ...e io ti ho ammazzato l'idea sul nascere! (esclusione a priori)
ahhhh intendevi in senso commerciale...

Infatti poco prima scrivi...

Quote:
Ho solo risposto e confermato che appunto ci sono problemi di ordine pratico/meccanico/elettrico nel realizzare un adattatore nel genere. I case sono grandi e ci sta dentro di tutto', c'è che ci mette anche i neon e l'arbre magique, ma un altro discorso è che ci stia qualcosa di comodo e facilmente gestibile dall'utente che lo acquista.

Anche io non ho fatto riferimento a problemi di compatibilità a parte che connettori e piste più lunghe posso dare problemi di un altro tipo di compatibilità!

Adattatori di qual genere non c'è ne saranno mai non perchè siano fastidiosi e inutili ma perchè sono meccanicamente irrealizzabili!
Ma l'importante è avere le idee chiare

Quote:

Ti piace questa disposizione?
Come lo trovo nel negozio sotto casa prima denuncio il costruttore per violazione del brevetto e poi ti pago una birra!
è la stessa obiezione che ho fatto a Dumah...tu pensi ad una semplice prolunga "metallica" ma io ti ho detto DUE volte non una che ci sono delle sorte di piattine che collegano due slot PCI e AGP.

immagina un attrezzo del genere con i "fili" + lunghi e la possibilità quindi di montare la scheda video girata sul suo asse di 180°...d'accordo la staffa andrebbe riposizionata oppure si potrebbe fare in modo di occuparne una sotto rispetto alla canonica.

Scomoda, forse impraticabile a livello elettronico.
Chi lo sà, fatto stà che meccanicamente il case non è a priori un impedimento...

Quote:
se sarà simile ai riser card si potranno usare quelli già esistenti altrimenti se ne dovranno progettare altri.
bene quindi il case sei d'accordo che non deve essere per principio un ostacolo...in pratica rivedi la tua prima obiezione

In sostanza non prendetevela se ho un'opinione diversa; con questi miei posts n voglio affermare la necessità di un adattatore quanto dell'esigenza di accontentare + persone possibili senza che per il PCI Express uno debba buttare a mare gli acquisti magari appena fatti...il resto delle motivazioni l'ho scritto già in precedenza, se poi sarà un chipset con AGP e PCI-Ex insieme, due chipset diversi, adattatori ecc, non mi/ci è dato saperlo ancora, quello che mi limito a dire è

Quote:
Originariamente inviato da DjLode
Vedremo

P.S.: i colori cmq sn un pò tristi nel disegno diciamo la verità

Ah e ti sei dimenticato che in alcune schede c'è la doppia uscita DVI
DioBrando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2004, 23:10   #62
Freeride
Senior Member

L'Avatar di Freeride

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cavalese
Quote:
Originariamente inviato da DioBrando
ahhhh intendevi in senso commerciale...
si, ma di sabato non riesco.
Quote:
Infatti poco prima scrivi...
ecco, abbiamo ritrovato il nostro filo elettrico
conduttore!
Quote:
Ma l'importante è avere le idee chiare
Non vorrei che a enfatizzare troppo certe situazioni
da una parte e non dall'altra finisce che si crea una uniformita' di idee e non una forma equivalente generale.
Quote:
è la stessa obiezione che ho fatto a Dumah...tu pensi ad una semplice prolunga "metallica" ma io ti ho detto DUE volte non una che ci sono delle sorte di piattine che collegano due slot PCI e AGP.
Sono lucido e non rincoglionito come crede qualcuno
Quote:

Quote:
immagina un attrezzo del genere con i "fili" + lunghi e la possibilità quindi di montare la scheda video girata sul suo asse di 180°...d'accordo la staffa andrebbe riposizionata oppure si potrebbe fare in modo di occuparne una sotto rispetto alla canonica.
La staffa è ok e il cavallo non si lamenta ma per la canonica e meglio che prima ti confessi
Quote:
Scomoda, forse impraticabile a livello elettronico.
Chi lo sà, fatto stà che meccanicamente il case non è a priori un impedimento...
chi mi conosce lo sa
Quote:
bene quindi il case sei d'accordo che non deve essere per principio un ostacolo...in pratica rivedi la tua prima obiezione
Non mettiamo il carro davanti ai buoi, ma lasciamo i buoi dentro al
carro
Quote:
In sostanza non prendetevela se ho un'opinione diversa; con questi miei posts n voglio affermare la necessità di un adattatore quanto dell'esigenza di accontentare + persone possibili senza che per il PCI Express uno debba buttare a mare gli acquisti magari appena fatti...il resto delle motivazioni l'ho scritto già in precedenza, se poi sarà un chipset con AGP e PCI-Ex insieme, due chipset diversi, adattatori ecc, non mi/ci è dato saperlo ancora, quello che mi limito a dire è
L'essere eruditi e preparati ha avuto una sua necessita'... rispetto al
passato ci sono degli approcci sicuramente piu' veritieri di tante fantasie.
Quote:

Quote:
P.S.: i colori cmq sn un pò tristi nel disegno diciamo la verità
Questo è un altro paio di scarpe
Quote:
Ah e ti sei dimenticato che in alcune schede c'è la doppia uscita DVI
Ich habe fertig!
Freeride è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2004, 23:26   #63
Dumah Brazorf
Bannato

Iscritto dal: Oct 2002
A questo punto credo che nessuna delle 2 parti voglia abbandonare le proprie idee, per cui non ci resta che aspettare... uhm... 5 anni vanno bene?
Ciao.

NON CI STA!!
Dumah Brazorf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2004, 00:19   #64
DioBrando
Senior Member

Quote:
si, ma di sabato non riesco.
n l'ho capita

Quote:
ecco, abbiamo ritrovato il nostro filo elettrico
conduttore!
no veramente l'hai trovato solo tu.

Quote:
Non vorrei che a enfatizzare troppo certe situazioni
da una parte e non dall'altra finisce che si crea una uniformita' di idee e non una forma equivalente generale.
questa tipica frase da avvocato Azzeccagarbugli in italiano vorrebbe dire " sì scusa mi sono accorto di aver detto una cosa e poi di averne detta un'altra e di aver sbagliato cercando di convincerti del contrario"

Quote:
Sono lucido e non rincoglionito come crede qualcuno
mai detto questo, semplicemente nella tua composizione vagamente riconducibile al Minimalismo hai disegnato un adattatore meccanico che ovviamente fà fuoriuscire dalla sua normale sede la staffa della scheda Video.
Io ti ho mostrato un modo già esistente per far sì che una scheda PCI possa essere cmq collegata anche se fisicamente non rimane nella sua sede.

Quello stesso design potrebbe essere ripreso anche per un qualsivoglia adattatore

Quote:
La staffa è ok e il cavallo non si lamenta ma per la canonica e meglio che prima ti confessi
"Dio è Morto" scriveva Nietzsche e io la penso come lui.

Ergo non posso sentire alcuna necessità di confessarmi

Quote:
chi mi conosce lo sa
anche se non ti conosco vedo cmq i tuoi posts parzialmente contraddittori

Quote:
Non mettiamo il carro davanti ai buoi, ma lasciamo i buoi dentro al
carro
altra frase fatta buona per gli show televisivi e che soprattutto non contraddice quanto da me riportato.
Te lo riscrivo...

Prima Dumah scrive:

Quote:
Secondo me ne nVidia ne ATI ne terzi produrranno un adattatore AGP/PCI-Express (o viceversa) per il semplice motivo che "non ci stà".
Ammesso che si possa construire dovrebbero lanciarlo sul mercato unitamente ad un case appositamente studiato per accogliere questa soluzione (i modder sono veramente pochi). Ciò è altamente anti-economico e quindi improbabile che venga realizzato.
Poi scrive

Quote:
Per un ipotetico adattatore serve un case apposito, se sarà simile ai riser card si potranno usare quelli già esistenti altrimenti se ne dovranno progettare altri.
vi è una discrepanza tra le due affermazioni, segno che Dumah si è ragionevolmente reso conto ( a differenza tua) che il case non è un impedimento insormontabile alla realizzazione di un adattatore che prenda spunto dalla riser card dell'immagine.

E cmq non mi pare abbia mai chiesto l'intervento di un avvocato difensore, anche perchè permettimi ma è stato un supporto un pò scarsino

Quote:
+ bella questa --->

Quote:
Questo è un altro paio di scarpe
e di quel colore verdino militare io non le comprerei sicuro

Quote:
Ich habe fertig!
per quanto il tedesco possa tornare utile a livello lavorativo dalle mie parti, io non l'ho mai digerito...

Ultima modifica di DioBrando : 09-10-2004 alle 00:26.
Old 09-10-2004, 08:53   #65
Freeride
Senior Member

L'Avatar di Freeride

Quote:
n l'ho capita
Sia chiaro pero' che questo discorso resta circonciso tra noi.
Quote:
no veramente l'hai trovato solo tu.
Questo mio atteggiamento e' un attestato. E io ci credo molto perche' e' credibile.
Quote:
questa tipica frase da avvocato Azzeccagarbugli in italiano vorrebbe dire " sì scusa mi sono accorto di aver detto una cosa e poi di averne detta un'altra e di aver sbagliato cercando di convincerti del contrario"
Credo che già precedentemente ebbi modo di dire,
tante volte il tocco delle campane è bene sentirli tutti. In genere c'è il din don dan nelle campane, no? Sentire magari il solito rintocco din din din va a finire che non si sente il don dan, quindi c'è un'altra musica. Io ho voluto chiarire alcuni concetti.
Quote:
mai detto questo, semplicemente nella tua composizione vagamente riconducibile al Minimalismo hai disegnato un adattatore meccanico che ovviamente fà fuoriuscire dalla sua normale sede la staffa della scheda Video.
Io ti ho mostrato un modo già esistente per far sì che una scheda PCI possa essere cmq collegata anche se fisicamente non rimane nella sua sede.
Non abbiamo vie di mezzo: o stiamo sulla luna o andiamo nel pozzo.
Quote:
Quello stesso design potrebbe essere ripreso anche per un qualsivoglia adattatore
C'e' un organo ben preposto che devono stabilire se si puo' fare o non fare.
Quote:
"Dio è Morto" scriveva Nietzsche e io la penso come lui.
E' estremamente delicato, un tema che si è già dibattuto, e sul quale si andrebbero ad avere delle alienazioni
Quote:
Ergo non posso sentire alcuna necessità di confessarmi
Quando ti abitui allo zucchero non accetti più il sale!
Quote:
anche se non ti conosco vedo cmq i tuoi posts parzialmente contraddittori
Secondo me siamo un grande pozzo di petrolio greggio ma non sappiamo ancora capaci di estrarlo tutto.
Quote:
altra frase fatta buona per gli show televisivi e che soprattutto non contraddice quanto da me riportato.
Te lo riscrivo...
C'e' una propensione minore ad accettare un po' piu' serenamente, goliardamente un po' i risultati
Quote:
Prima Dumah scrive:
yougurt,
miele,
riso,
maionese,
fazzoletti,
stuzzicadenti,
Quote:
Poi scrive
giacca in tintoria,
4 84 88 su Torino.
Quote:
vi è una discrepanza tra le due affermazioni, segno che Dumah si è ragionevolmente reso conto ( a differenza tua) che il case non è un impedimento insormontabile alla realizzazione di un dattatore che prenda spunto dalla riser card dell'immagine.
Diciamo che puntualmente ogni tanto affiorano queste situazioni
pero' lasciamo stare come stanno le cose perche' mi sembra che da una analisi fatta si sia voluto cosi' creare una situazione fumogena molto, molto intensa.
Quote:
E cmq non mi pare abbia mai chiesto l'intervento di un avvocato difensore, anche perchè permettimi ma è stato un supporto un pò scarsino
Il propagarsi o l'essere protagonista comunque sulla
base quotidiana dei mezzi di comunicazione è un'esigenza che molti hanno, ma
che è altamente inflazionistica.
Quote:
e di quel colore verdino militare io non le comprerei sicuro
Quando sento parlare di immagine, penso immediatamente a certi bei limoni che poi, al momento dell'apertura, sono completamente senza sugo.
Quote:
per quanto il tedesco possa tornare utile a livello lavorativo dalle mie parti, io non l'ho mai digerito...
E' una boutade del momento.
Old 09-10-2004, 10:37   #66
DioBrando
Senior Member

Quote:
Sia chiaro pero' che questo discorso resta circonciso tra noi.

Questo mio atteggiamento e' un attestato. E io ci credo molto perche' e' credibile.
mi sembra tanto di sentir parlare Biscardi o il professor Scoglio

Quote:
Credo che già precedentemente ebbi modo di dire,
tante volte il tocco delle campane è bene sentirli tutti. In genere c'è il din don dan nelle campane, no? Sentire magari il solito rintocco din din din va a finire che non si sente il don dan, quindi c'è un'altra musica. Io ho voluto chiarire alcuni concetti.

Non abbiamo vie di mezzo: o stiamo sulla luna o andiamo nel pozzo.
a obiezione concreta si risponde con argomentazione concreta , non con detti popolari...

Quote:
C'e' un organo ben preposto che devono stabilire se si puo' fare o non fare.
il soggetto di "devono" sarebbe "organo"?

Quote:
E' estremamente delicato, un tema che si è già dibattuto, e sul quale si andrebbero ad avere delle alienazioni
se lo sapevi fin da prima che era delicato, avresti potuto evitare di mettere la confessione e la religione di mezzo.
"Chi è causa del suo mal pianga sè stesso"

Quote:
Quando ti abitui allo zucchero non accetti più il sale!

Secondo me siamo un grande pozzo di petrolio greggio ma non sappiamo ancora capaci di estrarlo tutto.
Suor Germana Moment...l'angolo dei proverbi che non vogliono dire nulla ma che danno un bell'esempio di "saggezza"

Quote:
C'e' una propensione minore ad accettare un po' piu' serenamente, goliardamente un po' i risultati
se essere goliardi significa mischiare le carte in tavola, non consentendo una normale lettura delle opinioni esposte allora io non l'accetto affatto...

Quote:
yougurt,
miele,
riso,
maionese,
fazzoletti,
stuzzicadenti,

giacca in tintoria,
4 84 88 su Torino.
questi giochetti vengono tirati fuori quando non si ha niente di meglio con cui ribattere. Fortuna che c'è qlc1 che si diverte

Quote:
Diciamo che puntualmente ogni tanto affiorano queste situazioni
pero' lasciamo stare come stanno le cose perche' mi sembra che da una analisi fatta si sia voluto cosi' creare una situazione fumogena molto, molto intensa.
non sn io quello che scrive andando avanti a proverbi senza rispondere...

Quote:
Il propagarsi o l'essere protagonista comunque sulla
base quotidiana dei mezzi di comunicazione è un'esigenza che molti hanno, ma
che è altamente inflazionistica.
tradotto in soldoni e riferendoci alla news cosa vorresti dire?

Quote:
Quando sento parlare di immagine, penso immediatamente a certi bei limoni che poi, al momento dell'apertura, sono completamente senza sugo.

E' una boutade del momento.

quando vorrai parlare concretamente e seriamente delle opinioni prima esposte allora fammi un fischio, perchè per ora le tue risposte sn prive di un filo logico conduttore

Aloha
Old 09-10-2004, 10:51   #67
Sawato Onizuka
Senior Member

L'Avatar di Sawato Onizuka

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
quindi al contrario fare un adattatore AGP --> PCI-Ex è possibile senza deturpare il case o no ?

chi si è comprato una x800 o 6800 avrebbe un po' di rabbia se l'anno prox passa a pci-ex e nn può montare la sua vga giusto?
Old 09-10-2004, 11:00   #68
DioBrando
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Sawato Onizuka
quindi al contrario fare un adattatore AGP --> PCI-Ex è possibile senza deturpare il case o no ?
IMHO tecnicamente ( parlo di spazio occupato) non è così impossibile...

Quote:
chi si è comprato una x800 o 6800 avrebbe un po' di rabbia se l'anno prox passa a pci-ex e nn può montare la sua vga giusto?
naturalmente starà alle case produttrici venire incontro alle persone ( sempre se vorranno).

E sn d'accordo con DjLode quando dice che la patata bollente è in mano + ai produttori di schede madri +ttosto che VGA.

Sperem
Old 09-10-2004, 13:38   #69
Freeride
Senior Member

L'Avatar di Freeride

Quote:

Sono riuscito a tenere due discorsi copiando frasi a caso da uno stupidario di Trapattoni, Tomba e Galeazzi!
Questo fa capire a che livello è arrivata la discussione, aspetto solo più il PVT per la birra.
Old 09-10-2004, 14:06   #70
DioBrando
Senior Member

Quote:

Sono riuscito a tenere due discorsi copiando frasi a caso da uno stupidario di Trapattoni, Tomba e Galeazzi!
Questo fa capire a che livello è arrivata la discussione, aspetto solo più il PVT per la birra.
ti basta poco per divertirti

Ringrazia te stesso se il livello della discussione è scaduto.

In futuro mi guarderò di + da chi invece di obiettare, argomentare, dibattere, preferisce scrivere stupidaggini-per-sport ( forse perchè non sà far di meglio?)

Per la birra aspetta e spera

Salut
Old 09-10-2004, 14:22   #71
Freeride
Senior Member

L'Avatar di Freeride

Quote:
Per la birra aspetta e spera
Guarda che sono io che te la devo pagare, l'ho ribadito in 2 o 3 post. Ennesima conferma.
Old 09-10-2004, 15:40   #72
Dumah Brazorf
Bannato

Quote:
Prima Dumah scrive:

Secondo me ne nVidia ne ATI ne terzi produrranno un adattatore AGP/PCI-Express (o viceversa) per il semplice motivo che "non ci stà".
Ammesso che si possa construire dovrebbero lanciarlo sul mercato unitamente ad un case appositamente studiato per accogliere questa soluzione (i modder sono veramente pochi). Ciò è altamente anti-economico e quindi improbabile che venga realizzato.

Poi scrive

Per un ipotetico adattatore serve un case apposito, se sarà simile ai riser card si potranno usare quelli già esistenti altrimenti se ne dovranno progettare altri.

vi è una discrepanza tra le due affermazioni, segno che Dumah si è ragionevolmente reso conto ( a differenza tua) che il case non è un impedimento insormontabile alla realizzazione di un adattatore che prenda spunto dalla riser card dell'immagine.

Uheuheuhe qui mi si fraintende... Io non intendo i case ATX midi e full tower, in quelli col cavolo che ci entra una soluzione del genere, io intendo certi case piccoli progettati per ridurre lo spazio in altezza e che utilizzano delle risecard per girare le schede in posizione orizzontale rispetto alla mobo. Sinceramente non so neanche se esistano, se non esistono che cavolo hanno inventato le rise-card a fare?
Ciao.
Old 09-10-2004, 15:46   #73
Dumah Brazorf
Bannato

Ecco tipo questo per Epia:

Old 09-10-2004, 16:04   #74
Freeride
Senior Member

L'Avatar di Freeride

Quote:
Originariamente inviato da Dumah Brazorf
Uheuheuhe qui mi si fraintende...
...avanti un altro!
Quote:
Io non intendo i case ATX midi e full tower, in quelli col cavolo che ci entra una soluzione del genere, io intendo certi case piccoli progettati per ridurre lo spazio in altezza e che utilizzano delle risecard per girare le schede in posizione orizzontale rispetto alla mobo. Sinceramente non so neanche se esistano, se non esistono che cavolo hanno inventato le rise-card a fare?
Esatto, le riser card servono solo in case particolari. Inutile per un case "tradizionale" (spero che almeno tu capisca la parola tradizionale inserita in questo contesto) perchè che senso ha girare di 90 gradi le schede se poi la griglia posteriore che fa blocco unico con il case non è possibile ruotarla di 90 gradi e in più mi intralcia le altre schede?!
Che senso ha prolungare anche in verticale o con un flat se poi l'uscita è solo in un punto? Dovrei cambiare anche tutto il pannello posteriore e siamo punto a capo.
Le riser card le usano solo nelle configurazioni a rack, sai quei pc fatti ad armadio molto in voga per metterci dentro un server e che costano quanto una Fiat Punto. Nei rack è possibile montare una infinità di schede madri differenti come standard (gli standard sono ATX, BTX, NLX ecc più altri formati industriali) e in cui e' possibile disporre le schede a seconda delle dimensioni e dello spazio a disposizione.
Peccato che un pannelo posteriore di un rack te lo fanno pagare 50 euro e il riser card più scrauso che ho visto costava solo 30 euro mentre uno a flat da max 10 cm arrivava a 100!
Ricordiamoci che stiamo parlando di un bus molto spinto che viaggia a centinaia di MHz e per sua natura non può essere allontanato a piacere rispetto al connettore originale: dopo elettronica ad altà velocità, interconnesioni e metodi di coprogettazione di sistemi elettronici mi sento di affermarlo!
Old 10-10-2004, 02:32   #75
Dumah Brazorf
Bannato

Per me è un miracolo che le schede spostate con una risercard funzionino... Già il bus PCI non può essere + lungo di circa 50cm per non perdere il sincronismo, figuriamoci l'interfaccia AGP!!
Ciao.
Old 10-10-2004, 20:41   #76
dragunov
Senior Member

L'Avatar di dragunov

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Udine
è un pezzo integrato nel pcb!
dragunov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Nuovi sconti super mini PC: Ryzen 7, 32G...
Addio NATO, benvenuta PAX ARMATA: tutto ...
Opportunità di guadagno: Microsof...
Proton non si ferma e lancia un nuovo au...
Acer TravelMate P4 14 con AMD Ryzen PRO:...
Dopo Aruba e Infocert, anche Register.it...
Fai da te: trapani avvitatori a doppia b...
Microsoft può stappare lo champag...
Amazon vola a 167,7 miliardi nel Q2: i n...
Meglio il robot Lefant M330Pro a 104€ o ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian