|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
Infatti poco prima scrivi... Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() ![]() immagina un attrezzo del genere con i "fili" + lunghi e la possibilità quindi di montare la scheda video girata sul suo asse di 180°...d'accordo la staffa andrebbe riposizionata oppure si potrebbe fare in modo di occuparne una sotto rispetto alla canonica. Scomoda, forse impraticabile a livello elettronico. Chi lo sà, fatto stà che meccanicamente il case non è a priori un impedimento... Quote:
![]() In sostanza non prendetevela se ho un'opinione diversa; con questi miei posts n voglio affermare la necessità di un adattatore quanto dell'esigenza di accontentare + persone possibili senza che per il PCI Express uno debba buttare a mare gli acquisti magari appena fatti...il resto delle motivazioni l'ho scritto già in precedenza, se poi sarà un chipset con AGP e PCI-Ex insieme, due chipset diversi, adattatori ecc, non mi/ci è dato saperlo ancora, quello che mi limito a dire è Quote:
![]() P.S.: i colori cmq sn un pò tristi nel disegno diciamo la verità ![]() Ah e ti sei dimenticato che in alcune schede c'è la doppia uscita DVI ![]() |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | ||||||||||||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cavalese
|
Quote:
Quote:
conduttore! Quote:
da una parte e non dall'altra finisce che si crea una uniformita' di idee e non una forma equivalente generale. Quote:
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Quote:
carro Quote:
passato ci sono degli approcci sicuramente piu' veritieri di tante fantasie. Quote:
![]() Quote:
Quote:
|
||||||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
A questo punto credo che nessuna delle 2 parti voglia abbandonare le proprie idee, per cui non ci resta che aspettare... uhm... 5 anni vanno bene?
Ciao. NON CI STA!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | ||||||||||||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]() ![]() ![]() Quote:
Io ti ho mostrato un modo già esistente per far sì che una scheda PCI possa essere cmq collegata anche se fisicamente non rimane nella sua sede. Quello stesso design potrebbe essere ripreso anche per un qualsivoglia adattatore Quote:
![]() Ergo non posso sentire alcuna necessità di confessarmi Quote:
Quote:
Te lo riscrivo... ![]() Prima Dumah scrive: Quote:
Quote:
E cmq non mi pare abbia mai chiesto l'intervento di un avvocato difensore, anche perchè permettimi ma è stato un supporto un pò scarsino ![]() ![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]()
Vendo accessori, console e giochi (PS2, PSX, Dreamcast, Nintendo, PC Engine, Neo Geo) Vendo BlackBerry Bold 9700 e auricolare Nokia stereo Bluetooth BH-903 Appunti Digitali: La Valigia del Videogamer Ultima modifica di DioBrando : 09-10-2004 alle 00:26. |
||||||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |||||||||||||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
tante volte il tocco delle campane è bene sentirli tutti. In genere c'è il din don dan nelle campane, no? Sentire magari il solito rintocco din din din va a finire che non si sente il don dan, quindi c'è un'altra musica. Io ho voluto chiarire alcuni concetti. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
miele, riso, maionese, fazzoletti, stuzzicadenti, Quote:
4 84 88 su Torino. Quote:
pero' lasciamo stare come stanno le cose perche' mi sembra che da una analisi fatta si sia voluto cosi' creare una situazione fumogena molto, molto intensa. Quote:
base quotidiana dei mezzi di comunicazione è un'esigenza che molti hanno, ma che è altamente inflazionistica. Quote:
Quote:
|
|||||||||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | ||||||||||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
Quote:
"Chi è causa del suo mal pianga sè stesso" ![]() Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Quote:
quando vorrai parlare concretamente e seriamente delle opinioni prima esposte allora fammi un fischio, perchè per ora le tue risposte sn prive di un filo logico conduttore ![]() Aloha |
||||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
|
quindi al contrario fare un adattatore AGP --> PCI-Ex è possibile senza deturpare il case o no ?
![]() chi si è comprato una x800 o 6800 avrebbe un po' di rabbia se l'anno prox passa a pci-ex e nn può montare la sua vga giusto? ![]()
![]() |
#68 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
E sn d'accordo con DjLode quando dice che la patata bollente è in mano + ai produttori di schede madri +ttosto che VGA. Sperem ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Sono riuscito a tenere due discorsi copiando frasi a caso da uno stupidario di Trapattoni, Tomba e Galeazzi! Questo fa capire a che livello è arrivata la discussione, aspetto solo più il PVT per la birra. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
Ringrazia te stesso se il livello della discussione è scaduto. ![]() In futuro mi guarderò di + da chi invece di obiettare, argomentare, dibattere, preferisce scrivere stupidaggini-per-sport ( forse perchè non sà far di meglio?) ![]() Per la birra aspetta e spera ![]() Salut |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Bannato
|
Quote:
Uheuheuhe qui mi si fraintende... Io non intendo i case ATX midi e full tower, in quelli col cavolo che ci entra una soluzione del genere, io intendo certi case piccoli progettati per ridurre lo spazio in altezza e che utilizzano delle risecard per girare le schede in posizione orizzontale rispetto alla mobo. Sinceramente non so neanche se esistano, se non esistono che cavolo hanno inventato le rise-card a fare? Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Bannato
|
Ecco tipo questo per Epia:
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Che senso ha prolungare anche in verticale o con un flat se poi l'uscita è solo in un punto? Dovrei cambiare anche tutto il pannello posteriore e siamo punto a capo. Le riser card le usano solo nelle configurazioni a rack, sai quei pc fatti ad armadio molto in voga per metterci dentro un server e che costano quanto una Fiat Punto. Nei rack è possibile montare una infinità di schede madri differenti come standard (gli standard sono ATX, BTX, NLX ecc più altri formati industriali) e in cui e' possibile disporre le schede a seconda delle dimensioni e dello spazio a disposizione. Peccato che un pannelo posteriore di un rack te lo fanno pagare 50 euro e il riser card più scrauso che ho visto costava solo 30 euro mentre uno a flat da max 10 cm arrivava a 100! Ricordiamoci che stiamo parlando di un bus molto spinto che viaggia a centinaia di MHz e per sua natura non può essere allontanato a piacere rispetto al connettore originale: dopo elettronica ad altà velocità, interconnesioni e metodi di coprogettazione di sistemi elettronici mi sento di affermarlo! |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Bannato
|
Per me è un miracolo che le schede spostate con una risercard funzionino... Già il bus PCI non può essere + lungo di circa 50cm per non perdere il sincronismo, figuriamoci l'interfaccia AGP!!
Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Udine
|
è un pezzo integrato nel pcb!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:34.