Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-10-2004, 17:10   #61
katena
Senior Member

L'Avatar di katena

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vigevano
Leggere le vostre impressioni dopo aver appena finito di leggere "L'ultima Legione" di Manfredi é stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

basta,

non resisto più.

Carico la postepay e lo compro.

e prevedo notti insonni!
Le mie origini: MSX - Periodo Aureo: Amiga 500 - Amiga 1200 - Alto Medioevo: Duron 700 - Basso Medioevo: Athlon 2000 - Rinascimento: MacMini! e AMD64 3500+ - Oggi in mobilità: Ipad Air 2 & Macbook Santarosa - Per tutto il resto: iMac i7 27"
katena è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2004, 17:22   #62
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
Originariamente inviato da filippoP
Gran giocone davvero,
nessuno sa se esiste una pezza che lo traduce in ita ?

...Neonemesis....
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2004, 17:25   #63
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da david-1
david, tu lo hai preso? ti piace?

a e dovrebbe arrivare domani mattina

PS: ho prenotato alla vecchia trento
Old 08-10-2004, 18:00   #64
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
Quote:
Originariamente inviato da Korn
lol

ma quando mi arriva porco zio
me lo hanno spedito oggi
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2004, 18:32   #65
romange
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
Preso in questo momento.
Installazione..............

GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOOOOOOO
romange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2004, 21:27   #66
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
c'è un piccolo errorino nel nome di una città: si dovrebbe chiamare LEPTIS MAGNA e non quell'obbrobrio del gioco .....
cmq i più divertenti sono i cartaginesi.....
Old 08-10-2004, 21:29   #67
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
Originariamente inviato da Leron
david, tu lo hai preso? ti piace?

a e dovrebbe arrivare domani mattina
Mi è arrivato stamattina da play.com
Quote:
PS: ho prenotato alla vecchia trento
Bene bene!!!
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2004, 08:47   #68
nonsidice
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Cividale del Friuli (UD)
Preso ieri !!!!!!!!!!

domanda: OGNI volta che assalto una cittadina, alla prima battaglia entro in città, arrivo in piazza centrale e parte un count-down di 2 minuti, e nonostante gli avversari siano in rotta mi da "sconfitta di misura"
alla seconda battaglia mi da la vittoria !!
perchè ??
sul manualetto non dice nulla
Old 09-10-2004, 09:13   #69
Raul
Senior Member

L'Avatar di Raul

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Verona
magari qualcuno di voi riesci a darmi una mano....

Installazione ok, ma appena faccio partire il gioco subito sopo la schermata di titoli activision lo schermo diventa nero e il Pc si pianta e devo fare reboot.....

Ho provato anche ad installare gli ultimi omega ma non cambia nulla !

Qualche idea ?
Old 09-10-2004, 13:10   #70
zakzakit
Member

Iscritto dal: May 2003
Città: Saronno
Quote:
Originariamente inviato da nonsidice
Preso ieri !!!!!!!!!!

domanda: OGNI volta che assalto una cittadina, alla prima battaglia entro in città, arrivo in piazza centrale e parte un count-down di 2 minuti, e nonostante gli avversari siano in rotta mi da "sconfitta di misura"
alla seconda battaglia mi da la vittoria !!
perchè ??
sul manualetto non dice nulla
Strano.
Il manuale a pag. 65 dice "In un assedio vince chi controlla il centro dell'insediamento o chi stermina e manda in rotta l'intera armata nemica".
Sei sicuro di controllare veramente il centro? Deve esserci il tuo stendardo bene in vista.
zakzakit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2004, 14:17   #71
nonsidice
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Cividale del Friuli (UD)
Quote:
Originariamente inviato da zakzakit
Strano.
Il manuale a pag. 65 dice "In un assedio vince chi controlla il centro dell'insediamento o chi stermina e manda in rotta l'intera armata nemica".
Sei sicuro di controllare veramente il centro? Deve esserci il tuo stendardo bene in vista.
difatti è strano !! perchè al secondo assalto mia basta mettere piede nella piazza e mi da battaglia vinta
cmq stasera proverò a continuare le scorrerie quando mi chiede se inseguire i nemici o chiudere baracca
per il resto gran giocone !!
Old 09-10-2004, 17:24   #72
Fukara
Senior Member

L'Avatar di Fukara

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Lugano City (CH)
Allora, qualcuno sa se è in lavorazione una conversione per i poveri sfigati che hanno preso il gioco in ING ???

Fukara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2004, 19:25   #73
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
Sono 3 giorni che ci gioco
Le mie impressioni ?
Ottime , veramente un bellissimo lavoro , hanno migliorato il già grandissimo Medieval .
Nel demo mi aveva sconcertato il diverso uso dei tasti del mouse , ma dopo averlo provato mi sono reso conto che si tratta di un miglioramento significativo , ora non succede più di selezionare un' unità invece di mandare all' assalto un' altra , sono queste piccole attenzioni ai dettagli a fare un grande gioco , dovunque si vedono le limate a correggere i piccoli fastidi del giocatore , segno inequivocabile che le voci di chi compra non sono ignorate .
Grande Creative Assembly , tre colpi tre centri , uno meglio dell' altro .
Old 09-10-2004, 19:44   #74
Fukara
Senior Member

L'Avatar di Fukara

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Lugano City (CH)
Quote:
Originariamente inviato da Fukara
Allora, qualcuno sa se è in lavorazione una conversione per i poveri sfigati che hanno preso il gioco in ING ???

Fukara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2004, 21:34   #75
Tenebra
Senior Member

L'Avatar di Tenebra

Iscritto dal: Jul 2002
Che macchina di morte i legionari... vederli compattarsi nella testudo, occupando uno spazio piccolissimo, praticamente invulnerabili alle frecce, e farli sfilare dentro le porte di una città da conquistare è una goduria... ottanta uomini che entrano e macellano sistematicamente le difese, inarrestabili, si conquistano il terreno palmo a palmo... niente di meglio dei legionari per fare il primo assalto alla città (la cavalleria fa più danni col primo impatto ma rischia di venire fatta a pezzi se si ferma a combattere).
Devo ancora provare i pretoriani però.

Un signor gioco, ce ne fossero di più fatti con questa cura... avete visto i segnalini che indicano le battaglie famose? Dapprincipio credevo fossero le battaglie storiche, poi ho capito che sono le battaglie "eccezionali" combattute nella campagna...
Hands down, il miglior gioco di quest'anno.
Old 09-10-2004, 23:55   #76
prova
Bannato

L'Avatar di prova

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
Quote:
Originariamente inviato da Tenebra
Hands down, il miglior gioco di quest'anno.

Sante parole.

Davanti a questo titolo si inchina anche Dawn Of War che, seppur bellissimo, non può nulla davanti ad un capolavoro EPOCALE come Rome:TW.
prova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2004, 06:40   #77
Karnak
Senior Member

L'Avatar di Karnak

Iscritto dal: Mar 2002
Quote:
Originariamente inviato da prova
Basta chiedere: una guida di 33 pagine ti basta?

http://pc.gamespy.com/pc/rome-total-...html?fromint=1

Bella..... per chi conosce l'inglese
Karnak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2004, 06:46   #78
Karnak
Senior Member

L'Avatar di Karnak

Iscritto dal: Mar 2002
Quote:

Karnak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2004, 10:07   #79
Trabant

Quote:

Io ho provato solo la demo del gioco, in inglese, e benchè non abbia problemi con l'inglese ho trovato veramente assurdo sentire i comandi e gli incitamenti degli eserciti tradotti in lingua inglese!! "Fire at will" orrendo!! La pronuncia americanizzata dei nomi dei comandanti e delle unità in campo, le massime latine tradotte in inglese: un'offesa alla morale!!!

Lancio una provocazione: RTW almeno in Italia dovrebbe essere in latino, sottotitolato in italiano!!! Diamo a Cesare quello che è di Cesare!!

Scherzi a parte, questo è un gioco dove la traduzione italiana è irrinunciabile almeno per noi che la storia di Roma ce l'abbiamo praticamente nel DNA, ogni americanizzazione è ridicola.
Ce ne sono altri, come ad esempio Vice City, che devono essere giocati in americano con slang vari, altrimenti perdono gran parte del loro fascino.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2004, 12:57   #80
romange
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
Sono contento che il gioco piaccia a molti visto che sono sempre stato un super appassionato della serie total war.
Purtroppo chi non è pratico del gioco e soprattutto chi non gioca online non noterà i grandi difetti che ne sono saltati fuori.
In poche parole la comunità della serie total war è incavolata nera con la CA per quello che ha fatto sul gioco multiplayer.
Invece di imparare dagli errori passati (medieval e shogun) ha peggiorate enormemente le cose.
Qui alcuni degli errori o bug:
http://www.totalwaritalia.com/forum/...=45154&idd=283
E qui una breve spiegazione di una partita online e quello che ne consegue:
http://www.totalwaritalia.com/forum/...=45154&idd=364
La comunità invita tutti a postare su questo sito dove c'è la petizione contro la CA dove gli si chiede di migliorare le cose almeno essenziali del multiplayer.
Ecco il sito:
http://forums.totalwar.org/vb/showthread.php?t=37466

GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOOO
romange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Torna il super doppio sconto sulle e-bik...
Offerte Amazon componenti PC: RTX 5060 T...
Crucial Pro DDR5 da 32GB a 389,99€: perc...
Fable 5, il modello più potente d...
PC all-in-one Lenovo super elegante, per...
Lo Smart TV più venduto su Amazon...
Periferiche gaming in offerta su Amazon:...
L'IA non è una bolla, ma pu&ograv...
Il cinema in salotto: oggi TV Xiaomi QLE...
Passa a ho. Mobile, fino a fine agosto c...
Ai Giochi di Pechino i robot prendono fu...
Arianespace Ariane 6: lanciato il satell...
Starship: la nave Forte ha caricato Ship...
ROCm 10 punta sull'AI agentica: AMD auto...
Meta cambia la privacy degli AI Glasses:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian