|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Scusate se insisto sulla silenziosità e le ventole ma per me sono fondamentali...
Vorrei altri pareri sulle ventole dell w1 oltre a quello di maxsanty. Io venderei il mio pur ottimo toshiba M30 per il problema della ventola rumorosa. Grazie L. |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Verona
|
Allora, ieri sera immerso nel silenzio assoluto di casa mia ho fatto un pò di esperimenti:
ho lanciato un pò di preogrammini molto stressanti per la CPU e ho osservato le temperature della stessa legate alla velocità di rotazione della ventolina. La ventolina si comincia a sentire solo quando supera i 3300 rpm e cmq non è fastidiosa, solamente... si sente un pò. La temperatura della CPU è arrivata a 71°, non male direi. Cmq la media della T non supera di solito i 55-60° e la ventolina non gira più di 3000 rpm. Se si usa la batteria poi, la T scende a 45° e la ventola o resta spenta oppure gira a 2000-2500 rpm. Direi che non c'è male aver portato la CPU sopra i 70°, l'allarme del programmino Asus Probe è fissato mi pare sui 80° o 85°, io l'ho spostato a 75°. Bye m. |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Ragazzi da $y$pack il w1743 arriva il 21 (ordinato) il 28 settembre, mi sembra davvero eccessiva come attesa, quindi oggi annullo l'ordine e mi riprendo l'acconto (chiamato per la conferma di ciò).
A questo punto sapreste indicarmi negozi a Roma (in pvt) che lo hanno disponibile? e anche negozi online che lo hanno in pronta consegna? Grazie a tutti...
![]() |
#64 | |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
se li rivuoi ma lo paghi magari un po' di piu'? te li mando in pvt ok? ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
|
Quote:
ma allora che mi consigliate a questo punto di fare? aspetto che arrivi da $y$pack visto che cmq resta introvabile! grazie di tutto mark
![]() |
![]() |
#66 | |
Member
|
Quote:
scusa da n€tware non lo hanno disponibile o non lo hanno proprio, perche' a me avevano detto che in 48 ore me lo portavano......altrimenti sono dei buffoni come tutti gli altri. Comunque tu chiama tutti quelli che ti ho mandato quello all'Eur fino a ieri lo aveva oggi sul sito non da piu' disponibile. prova lion$ , chiamali questi sono seri!!!!! Altrimenti aspetta prima o poi arriva, solo chiedi che ti facciano il nuovo prezzo in caso costi di meno....almeno quello dopo un mese di attesa !!!! ciao buona fortuna ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Fossi in te aspetterei con calma lo Smau fra 15 giorni. Sicuramente ci sarà un ritocco dei modelli disponibili e/o un leggero taglio dei prezzi. Forse e' anche per questo che le forniture non arrivano: sarebbe stupido da parte dei distributori mettersi in magazzino dei w1 ora quando tra pochi giorni, dopo il taglio previsto dei prezzi intel, ci sara' una revisione generale di tutti i modelli e di tutta la concorrenza.
Oppure magari ti trovi, per 50-100 euro in più, un masterizzatore dual layer, oppure una scheda grafica con più memoria oppure un 2Ghz o anche un Hd da 7200 rpm e a quel punto il portatile comincia a rasentare la perfezione. Non si sa mai. Personalmente farò così: allo smau comunque venerdi' o sabato ci devo andare e per 15 giorni posso ancora "sopportare" il mio fido Dell 8000. Certo, se ne hai bisogno *ora* è un'altro discorso. idum |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Member
|
Quote:
sono pienamente d'accordo con te idum ....anche io sto aspettando questo evento....ormai fatto 30 si fa anche 31!!!! smau riserva sempre molte sorprese, il fatto anche che il listino asus non si variato da settembre lascia molto pensare che vi siano le famose novita' annuciate nei mesi precedenti, come questo benedetto dual-layer dvd, che sembra essere il vanto asus.....tanto non sono 50 o 100 euro a fare la differenza. Ed e' anche vero che la intel dovrebbe tagliare i prezzi su i processori. IMPORTANTE!!!!!! IDUM se vai allo smau sarebbe gradito un tuo apporto magari anche fotografico dello stand asus in particolare dei nuovi modelli W1N!!!(diciamo solo quelli...) in modo che io possa inserirli nel sito che ho messo on line da qualche giorno..... si ti e' possibile ci fai un grosso regalo!!!! ciao Mark ![]() Ultima modifica di mark 71 : 08-10-2004 alle 14:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Non ti prometto nulla.
Ci sono situazioni contingenti (lavoro, gente che viene in macchina con me, tempistica, se è sabato il supercaos di Smau) che mi rendono la cosa un poco complicata. Però se sarà in mio potere accontentarti lo farò ![]() Idum |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
|
Ragazzi allora vi aggiorno;
oggi sono andato da $y$pack e mi sono ripreso l'acconto e devo dire che non hanno fatto storie e mi hanno ridato la somma versata senza problemi. Mark ho contattato tutti i negozi che mi hai indicato ma Nessuno lo ha disponibile.... disponibile solo dopo il 20 ottobre! ovvio che aspetterò sto Smau. Ma si terrà a Milano questa fiera? e in che periodo? Sarei anche disposto ad andarci e magari acquistarlo lì il w1743(almeno niente dead pixel). Fatto 30 aspetto anch'io.... che mi consigliate in ogni caso amici? Nel caso non allo Smau conviene prenderlo online? (vd. eprice) ps. non ce la faccio più a postare con il palmare! ![]() ![]() notte
![]() |
#71 | |
Member
|
Quote:
spiacente che non lo hai trovato nei negozi che ti ho dato, il W1770 e' quello che si trova di piu' dei due, addirittura c'e' un negozio che ne ha 30 solo costa veramente un botto. Lo smau e' dal 21 al 25 ottobre alla fiera di Milano tutte le info le trovi su www.smau.it Delle volte becchi anche il prezzo fiera.....cioe' prezzi speciali di promozione prodotto. (ma non ci spererei troppo) Comunque quando un'articolo comincia a non trovarsi facilmente vuol dire che ci sono cambiamenti in atto!!!!! sono sicuro in un nuovo modello, il W1N sta diventando una moda un mito!!!!come il powerbook apple!!! comunque se ci vai scatta foto e fai un bel reportage mi raccomando cosi' ci tieni informati..... Anche se credo che ormai ti conviene aspettare.....ormai il W1N dove scappa!!! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Member
|
Quote:
grazie se puoi farlo sei un mito!!!! mark ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
|
Però mi sembra strano che un modello come il 1743nauh venga già sostituito da un altro.
E mi sembra ancora più strano che vi siano degli upade tipo scheda video da 128mb e hdisk da 7200rpm.... poi cisa direbbero quelli che hanno speso più di 2500euro per i primi w1 (vd anche 1770).... Secondo me la commercializzazione é solo partita a rilento per lo Smau.... un pò come é avvenuto (per gli appassionati della telefonia mobile) per il Sendo X la cui commercializzazione é avvenuta dopo più di un anno dall'annuncio. Saluti.....
![]() |
#74 |
Senior Member
|
Ordinato da €pric€ !!!!
Ragazzi non ho resistito e alla fine l'ho ordinato da €price€.... ritiro presso il loro punto di consegna a Roma ... tot. € 1,787.28... non male vero?
Dite che si potrà provare il portatile? saluti...... ![]()
![]() |
#75 | |
Member
|
Re: Ordinato da €pric€ !!!!
Quote:
sulla prova non credo si possa fare, ma hai sicuramente il diritto di soddisfatto o rimborsato con loro....qui se nonva lo rimandi a &price. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Re: Re: Ordinato da €pric€ !!!!
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#77 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Verona
|
Ragazzi ho un problema:
Dopo un pomeriggio di lavoro con il laptop, ieri sera lo accendo per finire delle cose quando mi accorgo che lo schermo ha uno strano sfarfallio, allora provo ad aprire un'immagine qualsiasi e diavolo cane scopro che lo schermo non riesce più a farmi vedere le sfumature. Praticamente le sfumature le vedo discrete non continue, e oltretutto con un sfarfallio come se la frequenza di aggiornamento fosse sbagliata (anche se nei LCD la frequenza non conta cazzarola). Penso che sia il driver, provo ad aggiornarlo ma mi accetta solo la versione originale ASUS. Insomma ho un problema, perchè mi sembra che questo scherzo lo faccia anche appena acceso quando compare la scritta ASUS e non c'è nessun driver caricato, siamo ancora nel POST. Che faccio? non riesco a disegnare in questo sistema, mi viene un nervoso da mangiare il cavo di rete. Secondo voi è lo schermo? Cazzo ha due settimane stà macchina se devo già spedirlo in riparazione mi viene da spaccare tutto porca troia. bye m.
Lap top: |Dell M2300 T8300 4Gb Ram HD 200Gb 7200 Video NVidia Quadro FX360 260Mb Monitor 14.1" LCD 1440x900 [Official 3d]|Mobile1: Iphone4 16Gb [Official 3d]|Mobile2:BlackBerry 8520|Il lavoro è come un fluido, fluisce in maniera naturale verso chi lavora.... http://www.energyfluids.it Ultima modifica di maxsanty : 15-10-2004 alle 08:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
asus
Maxsanty, mi sà che siamo in tanti ad avere problemi con questo W1.
Penso proprio di aver fatto la scelta sbagliata, questo notebook non è professionale e tutta la ASUS non è professionale. dabbiamo fare qualcosa, leggi qui e in bocca al lupo. http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=790563
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma-Viterbo
|
.... non ci resta che DELL rapporto qualità/prezzo/assistenza e tutela del consumatore a livelli apprezzabili.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Member
|
certo che i problemi sono veramente molti...io sto aspettando e forse cambiando idea.....
troppi casi di w1n che non vanno....strano che asus si diventata cosi' scadente.....forse dovrò riconsiderare acer 2023 dopo tutto non era cosi' male....meno bello ma con meno problemi!!!! Forse bisognera' aspettare delle modifiche.....o cambiare idea!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:09.