|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Forlì e FORZA CESENA!!!
|
per sport mi aggrego alla coda del 2600...
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Sassari-Alghero
|
Quote:
Se non interessano a nessuno.... a me interessano queste ram se accetti uno scambio con le mie 2x256Mb Kingston HyperX DDR400 più conguaglio da parte mia... fammi sapere, ciao
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Vicenza
|
Guarda x quanta riguarda le ram, sono disposto solo a vendere, prova a piazzare le tuee poi prendi le mie, no?
@trecca: no mi dispiace,nada scambi, sto aspettando x definire la vendita delle Corsair.. @DreamLand: l'ali è perfetto, in garanzia, vai sul sito thermaltake e trovi anche quel modello.. ![]() @felixmarra: ho visto mail, ok allora aspetto tue notizie..
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#65 |
Bannato
Città: Prov. SO
|
Lascio... non è quello che pensavo. BuonaVendita!
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Quote:
non posso rischiare di rimanere senza ram... ![]()
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma - Salerno
|
Puoi precisare se mobo e dissi sono venduti ?
dipende da questo se vendere la mia Nf7-s !!! Mi fai sapere please ![]() almeno per la mobo sarei molto interessato ![]()
#69 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Busto Arsizio
|
SEnti per le memorie kingston: accetteresti una piccola prova sul mio pc prima dell'acquisto?
Naturalemente le s.s sarebbero sempre a mio carico anche in caso di reso. Per dimostrarti onestà eserietà sarei disposto anche a pagarti anticipatamente buona parte del loro prezzo. Poi se la mia mobo le accetta regolo il resto altrimenti te le rimando e tu mi rendi quanto anticipato. IO ho una postepay con anche iun c/c postale quindi accrediti e addebiti si potrebbero fare praticamente in tempo reale... Te lo chiedo perchè ho già avuto problemi con diverse dimm ddr e, insomma, mi somo seccato di smenarci sempre soldi. Fammi sapere Anto |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
|
@ henrybukowski : non rischieresti di restare senza ram, compri le mie, te le spedisco, intatno metti in vendita sul forum le tue e quando ti sono arrivate le mie, ti liberi delle altre..
Altrimenti quanto saresti disposto a darmi come conguaglio oltre alle tue HyperX? @ Rasoiokia: la mobo è venduta al 99% (parole del compratore) in blocco con Corsair, Sp97 e XP-M 2600+...mi dispiace.. a meno di imprevisti, non penso tornerà sul mercato.. @ anto: la tua proposta mi alletta, ma dipende.. Allora, se il problemaè di compatibilità ram-mobo, puoi controllare sul sito della tua mobo la lista della compatibilità, le HyperX sono ram ad alte prestazioni e certificate per funzioanre su tutte le mobo che supportano le ram Pc3200. Il discorso è che non vorrei mai spedirti le ram, poi magari le provi con ocz ram booster a 3,6v e me le rimandi non funzionanti dicendomi che non sono compatibili con il tuo pc.. Così devo mandarle in rma e aspettare qualche settimana che me le rimandano.. Se la prova consiste solo nel vedere che la ram è perfettamente funzionante a default (400mhz, 2-3-2-6 a 2,6v) allora si potrebbe anche fare, previo pagamento 150€ su mia postepay, io spedisco, le provi e poi mi conguagli la differenza o me le rimandi con relativa restituzione dei soldi.. ![]() In ogni caso guarda le trattative all'attivo, in pochi mesi che sono sul forum ho concluso decine di affari con molti utenti, quindi puoi constatare che sono affidabile.
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
Di conguaglio ti potrei dare 100€.. fammi sapere ciao ![]()
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Busto Arsizio
|
GUarda: non ho assolutamente desideri da fanatico overclock.
Mi serve solo della buona e affidabile memoria VELOCE per la mia stronzissima asus a7n8x-e deluxe. In teoria dovrebbe andare bene con la mia mobo, ma dato che mi sono già scottato in precedenza vorrei toccare con mano stavolta. A me basterebbero i 200 mhz a 2 3 2 6 con 2,6v ovvero il funzionamento di default. (ora giro con delle v-data a 2,5 3 3 8 con 2,6 v e sono le uniche che mi funzionano tranquillamente ( per lo meno tra quelle che ho provato e - sic - comprato!!!) Siccome faccio editing video vorrei un sistema più performante ma non cose del tipo bus a 237 con voltaggi da 3,07!!!!! Ripeto: nessun problema sulla tua affidabilità, solo la mia mobo pare avere gusti molto strani, per questo ho deciso per le kingston ad alte prestazioni, dovrebbero prorpio andarle bene. Se ti va bene da parte mia non c'è problema a farti un accredito di 150 euro ( da lunedì mattina , però) sulla tua postepay, poi quando le ho messe fisicamente sulla mobo se fungono regolo la differenza altrimenti te le rimando a miei spese (SIC). Fammi sapere ,pure in pvt, per l'eventuale scambio di dati anto Ultima modifica di anto : 02-10-2004 alle 14:47. |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
Resta sempre l' 1% ... ![]() Basta che se qualcuna delle due cose o entrambe restano in ballo mi conservi il posto in coda ![]()
![]() |
#75 | |
Bannato
|
Quote:
![]() mattonea ci sentiamo domani, oggi sto demolito, cmq tutto confermato |
|
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
Lontano da me l'idea di scavalcare qualcuno ... ma se permetti le risposte deve darle il venditore non tu !!! ![]() per cui si è capito il tuo interesse ma si è anche capito che per ora il tutto non è chiuso ( anzi stai prendendo tempo) per questo lasciami interfacciare con chi vende senza interferire ! Grazie in anticipo e senza offesa ...è un fatto di competenze ![]()
![]() |
#77 |
Bannato
|
oh, ma quando vedere qualcosa che vi interessa diventate tutti scazzosi? Prima luxo e ora tu?
Sono il primo, ci siamo già sentiti in privato, ho confermato e non sto perdendo tempo, ma solo aspettando lunedì per fare il bonifico. Ora vedi di calmarti, perchè competenze o meno ti dico che io, PRIMO IN CODA, confermo e bonifico lunedì la cifra che mi ha chiesto in privato. Detto questo ti saluto e ti faccio presente che ti ho risposto prima del venditore (che secondo te è il solo ad averne diritto) per non farti perdere tempo aspettando qualcosa che ho già confermato e per cui sono in coda prima di te. Stranamente invece di prendere tempo come mi accusi, stavo cercando di non fartene perdere a te... Ma vedo che alla fine potevo farmi i cazzi miei e farti sperare (inutilmente) fino alla risposta di mattonea... Sempre più risentito... Felix |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
inoltre io ho detto che prendi tempo non che perdi tempo e c'è una bella differenza ![]() Solo che ...se tu dici che la cosa è chiusa al 100% mentre il venditore parla di un 99% si vede che qualche differenza c'è ! ![]() In ogni caso non voglio fare polemica a me sta benissimo che se vieni prima tu in coda si tratti prima con te ...sto semplicemente accorciando i tempi nel caso "per qualunque motivo" ciò che mi interessa tornasse sul mercato ...e vedi che con la mia esperienza su questo forum ...spesso capita ... Se così non fosse buon acquisto ![]() Per niente riesentito RASO
![]() |
#79 | |
Bannato
|
Quote:
Quindi poi sono intervenuto di nuovo per dire che anche quell'1% non c'è più, ma che confermavo tutto... Regolati ![]() |
|
![]() |
![]() |
#80 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Padova
|
facciamo così..... compro tutto il blocco x 2000€..e chiudiamo la storia
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
TR 3990X#G.SKILL 64GB 3200mhz cl14#Gigabyte TRX40 AORUS XTREME #Quadro RTX 8000#Antec High PRO 1200w#HAF-X#Xonar D2X#Dell UP2715K#SB-ROCKET-NVMe4-1TB x4#G19#G9#raid #10 WD 10TB |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:51.