Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 30-09-2004, 22:56   #61
ale83
Senior Member

L'Avatar di ale83

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Forlì e FORZA CESENA!!!
per sport mi aggrego alla coda del 2600...
Old 30-09-2004, 23:33   #62
henrybukowski
Senior Member

L'Avatar di henrybukowski

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Sassari-Alghero
Quote:
Originariamente inviato da mattonea

@ x le ram sono rimaste 2x512Mb Kingston HyperX DDR400 con Chip Winbound CH-5, dissipatore blu, timings 2-3-2-6 a 2,6v, garantite a vita. Le svendo, 240€ comprese s.s...

Se non interessano a nessuno.... a me interessano queste ram se accetti uno scambio con le mie 2x256Mb Kingston HyperX DDR400 più conguaglio da parte mia... fammi sapere, ciao
Old 01-10-2004, 10:15   #63
mattonea
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Vicenza
Guarda x quanta riguarda le ram, sono disposto solo a vendere, prova a piazzare le tuee poi prendi le mie, no?

@trecca: no mi dispiace,nada scambi, sto aspettando x definire la vendita delle Corsair..

@DreamLand: l'ali è perfetto, in garanzia, vai sul sito thermaltake e trovi anche quel modello..

@felixmarra: ho visto mail, ok allora aspetto tue notizie..
Old 01-10-2004, 10:29   #64
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
@trecca: no mi dispiace,nada scambi, sto aspettando x definire la vendita delle Corsair..
ok niente buona vendita
trecca è offline  
Old 01-10-2004, 10:40   #65
DreamLand
Bannato

L'Avatar di DreamLand

Città: Prov. SO
Lascio... non è quello che pensavo. BuonaVendita!
DreamLand è offline  
Old 01-10-2004, 11:20   #66
mattonea
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da DreamLand
Lascio... non è quello che pensavo. BuonaVendita!
grazie lo stesso....ricordo che sono disponibili 2x512MB PC3200 HyperX e l'ali 420W della TT..
Old 01-10-2004, 21:25   #67
henrybukowski
Senior Member

Quote:
Guarda x quanta riguarda le ram, sono disposto solo a vendere, prova a piazzare le tuee poi prendi le mie, no?

@DreamLand: l'ali è perfetto, in garanzia, vai sul sito thermaltake e trovi anche quel modello..

@felixmarra: ho visto mail, ok allora aspetto tue notizie..

non posso rischiare di rimanere senza ram...
Old 01-10-2004, 23:44   #68
Rasoiokia
Senior Member

L'Avatar di Rasoiokia

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma - Salerno
Puoi precisare se mobo e dissi sono venduti ?

dipende da questo se vendere la mia Nf7-s !!!

Mi fai sapere please

almeno per la mobo sarei molto interessato
Old 02-10-2004, 00:22   #69
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da Rasoiokia
Puoi precisare se mobo e dissi sono venduti ?

dipende da questo se vendere la mia Nf7-s !!!

Mi fai sapere please

almeno per la mobo sarei molto interessato
preso tutto, mi spiace
felixmarra è offline  
Old 02-10-2004, 08:15   #70
anto
Senior Member

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Busto Arsizio
SEnti per le memorie kingston: accetteresti una piccola prova sul mio pc prima dell'acquisto?

Naturalemente le s.s sarebbero sempre a mio carico anche in caso di reso.

Per dimostrarti onestà eserietà sarei disposto anche a pagarti anticipatamente buona parte del loro prezzo.

Poi se la mia mobo le accetta regolo il resto altrimenti te le rimando e tu mi rendi quanto anticipato.

IO ho una postepay con anche iun c/c postale quindi accrediti e addebiti si potrebbero fare praticamente in tempo reale...

Te lo chiedo perchè ho già avuto problemi con diverse dimm ddr e, insomma, mi somo seccato di smenarci sempre soldi.

Fammi sapere

Anto
anto è offline  
Old 02-10-2004, 14:17   #71
mattonea
Senior Member

@ henrybukowski : non rischieresti di restare senza ram, compri le mie, te le spedisco, intatno metti in vendita sul forum le tue e quando ti sono arrivate le mie, ti liberi delle altre..
Altrimenti quanto saresti disposto a darmi come conguaglio oltre alle tue HyperX?

@ Rasoiokia: la mobo è venduta al 99% (parole del compratore) in blocco con Corsair, Sp97 e XP-M 2600+...mi dispiace..
a meno di imprevisti, non penso tornerà sul mercato..

@ anto: la tua proposta mi alletta, ma dipende..
Allora, se il problemaè di compatibilità ram-mobo, puoi controllare sul sito della tua mobo la lista della compatibilità, le HyperX sono ram ad alte prestazioni e certificate per funzioanre su tutte le mobo che supportano le ram Pc3200.
Il discorso è che non vorrei mai spedirti le ram, poi magari le provi con ocz ram booster a 3,6v e me le rimandi non funzionanti dicendomi che non sono compatibili con il tuo pc..
Così devo mandarle in rma e aspettare qualche settimana che me le rimandano..
Se la prova consiste solo nel vedere che la ram è perfettamente funzionante a default (400mhz, 2-3-2-6 a 2,6v) allora si potrebbe anche fare, previo pagamento 150€ su mia postepay, io spedisco, le provi e poi mi conguagli la differenza o me le rimandi con relativa restituzione dei soldi..
In ogni caso guarda le trattative all'attivo, in pochi mesi che sono sul forum ho concluso decine di affari con molti utenti, quindi puoi constatare che sono affidabile.
Old 02-10-2004, 14:44   #72
henrybukowski
Senior Member

Quote:
@ henrybukowski : non rischieresti di restare senza ram, compri le mie, te le spedisco, intatno metti in vendita sul forum le tue e quando ti sono arrivate le mie, ti liberi delle altre..
Altrimenti quanto saresti disposto a darmi come conguaglio oltre alle tue HyperX?

Impossibile, non ho i soldi che chiedi per le ram, dovrei prima vendere le mie per procurarmeli, con il rischio di restare a piedi..
Di conguaglio ti potrei dare 100€.. fammi sapere ciao

Old 02-10-2004, 14:44   #73
anto
Senior Member

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Busto Arsizio
GUarda: non ho assolutamente desideri da fanatico overclock.

Mi serve solo della buona e affidabile memoria VELOCE per la mia stronzissima asus a7n8x-e deluxe.

In teoria dovrebbe andare bene con la mia mobo, ma dato che mi sono già scottato in precedenza vorrei toccare con mano stavolta.

A me basterebbero i 200 mhz a 2 3 2 6 con 2,6v ovvero il funzionamento di default.

(ora giro con delle v-data a 2,5 3 3 8 con 2,6 v e sono le uniche che mi funzionano tranquillamente ( per lo meno tra quelle che ho provato e - sic - comprato!!!)

Siccome faccio editing video vorrei un sistema più performante ma non cose del tipo bus a 237 con voltaggi da 3,07!!!!!

Ripeto: nessun problema sulla tua affidabilità, solo la mia mobo pare avere gusti molto strani, per questo ho deciso per le kingston ad alte prestazioni, dovrebbero prorpio andarle bene.

Se ti va bene da parte mia non c'è problema a farti un accredito di 150 euro ( da lunedì mattina , però) sulla tua postepay, poi quando le ho messe fisicamente sulla mobo se fungono regolo la differenza altrimenti te le rimando a miei spese (SIC).

Fammi sapere ,pure in pvt, per l'eventuale scambio di dati

anto

Ultima modifica di anto : 02-10-2004 alle 14:47.
anto è offline  
Old 02-10-2004, 17:38   #74
Rasoiokia
Senior Member

L'Avatar di Rasoiokia

Quote:

@ Rasoiokia: la mobo è venduta al 99% (parole del compratore) in blocco con Corsair, Sp97 e XP-M 2600+...mi dispiace..
a meno di imprevisti, non penso tornerà sul mercato..

.

Resta sempre l' 1% ...

Basta che se qualcuna delle due cose o entrambe restano in ballo mi conservi il posto in coda
Old 02-10-2004, 18:53   #75
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Quote:
Resta sempre l' 1% ...
Manco quello, mi spiace

mattonea ci sentiamo domani, oggi sto demolito, cmq tutto confermato
felixmarra è offline  
Old 02-10-2004, 20:25   #76
Rasoiokia
Senior Member

L'Avatar di Rasoiokia

Quote:
Originariamente inviato da felixmarra
Manco quello, mi spiace

mattonea ci sentiamo domani, oggi sto demolito, cmq tutto confermato

Lontano da me l'idea di scavalcare qualcuno ... ma se permetti le risposte deve darle il venditore non tu !!!

per cui si è capito il tuo interesse ma si è anche capito che per ora il tutto non è chiuso ( anzi stai prendendo tempo) per questo lasciami interfacciare con chi vende senza interferire !

Grazie in anticipo e senza offesa ...è un fatto di competenze
Old 03-10-2004, 02:12   #77
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

oh, ma quando vedere qualcosa che vi interessa diventate tutti scazzosi? Prima luxo e ora tu?

Sono il primo, ci siamo già sentiti in privato, ho confermato e non sto perdendo tempo, ma solo aspettando lunedì per fare il bonifico. Ora vedi di calmarti, perchè competenze o meno ti dico che io, PRIMO IN CODA, confermo e bonifico lunedì la cifra che mi ha chiesto in privato.

Detto questo ti saluto e ti faccio presente che ti ho risposto prima del venditore (che secondo te è il solo ad averne diritto) per non farti perdere tempo aspettando qualcosa che ho già confermato e per cui sono in coda prima di te.

Stranamente invece di prendere tempo come mi accusi, stavo cercando di non fartene perdere a te... Ma vedo che alla fine potevo farmi i cazzi miei e farti sperare (inutilmente) fino alla risposta di mattonea...

Sempre più risentito... Felix
felixmarra è offline  
Old 03-10-2004, 09:34   #78
Rasoiokia
Senior Member

L'Avatar di Rasoiokia

Quote:
Originariamente inviato da felixmarra
oh, ma quando vedere qualcosa che vi interessa diventate tutti scazzosi? Prima luxo e ora tu?

Sono il primo, ci siamo già sentiti in privato, ho confermato e non sto perdendo tempo, ma solo aspettando lunedì per fare il bonifico. Ora vedi di calmarti, perchè competenze o meno ti dico che io, PRIMO IN CODA, confermo e bonifico lunedì la cifra che mi ha chiesto in privato.

Detto questo ti saluto e ti faccio presente che ti ho risposto prima del venditore (che secondo te è il solo ad averne diritto) per non farti perdere tempo aspettando qualcosa che ho già confermato e per cui sono in coda prima di te.

Stranamente invece di prendere tempo come mi accusi, stavo cercando di non fartene perdere a te... Ma vedo che alla fine potevo farmi i cazzi miei e farti sperare (inutilmente) fino alla risposta di mattonea...

Sempre più risentito... Felix
Guarda che il tuo punto di vista l'ho capito benissimo ... per cui non è che ce l'ho con te ...
inoltre io ho detto che prendi tempo non che perdi tempo e c'è una bella differenza

Solo che ...se tu dici che la cosa è chiusa al 100% mentre il venditore parla di un 99% si vede che qualche differenza c'è !

In ogni caso non voglio fare polemica a me sta benissimo che se vieni prima tu in coda si tratti prima con te ...sto semplicemente accorciando i tempi nel caso "per qualunque motivo" ciò che mi interessa tornasse sul mercato
...e vedi che con la mia esperienza su questo forum ...spesso capita ...

Se così non fosse buon acquisto

Per niente riesentito RASO
Old 03-10-2004, 11:45   #79
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Quote:
Solo che ...se tu dici che la cosa è chiusa al 100% mentre il venditore parla di un 99% si vede che qualche differenza c'è !
Ecco, se leggi bene l'intervento di mattonea circa il 99% vedrai che ha scritto "la mobo è venduta al 99% (parole del compratore) in blocco con Corsair, Sp97 e XP-M 2600+...mi dispiace.. "

Quindi poi sono intervenuto di nuovo per dire che anche quell'1% non c'è più, ma che confermavo tutto... Regolati
felixmarra è offline  
Old 03-10-2004, 11:53   #80
Rez
Utente sospeso

L'Avatar di Rez

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Padova
facciamo così..... compro tutto il blocco x 2000€..e chiudiamo la storia

TR 3990X#G.SKILL 64GB 3200mhz cl14#Gigabyte TRX40 AORUS XTREME #Quadro RTX 8000#Antec High PRO 1200w#HAF-X#Xonar D2X#Dell UP2715K#SB-ROCKET-NVMe4-1TB x4#G19#G9#raid #10 WD 10TB
Rez è offline  
 Discussione Chiusa

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian