|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Minas Tirith
|
x Lupellox
le foto non riescono a partire, il file è troppo grosso, servirebbe un'ftp... |
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Quote:
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Rimini
|
ole'... siamo arrivati pure noi a casa... dopo aver fatto lunga tappa da parenti ed aver nuovamente mangiato come dei satrapi galleggianti
oggi a pranzo: crostini vari, crespelle al forno, petto di pollo con formaggio fuso e torta al cioccolato infine un bel giretto all'Ikea.... e via sull'autostrada stanchi ma felici. Beh a questo punto non resta che ringraziare nuovamente e fare degli immensi complimenti al GMST (Gruppo Mangiatori Sopraffini Toscani). Infine... se serve spazio web per le foto ho sia spazio che banda... TANTA banda a disposizione. Ciao _V_ e kiyomi
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
|
Quote:
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Firenze
|
Sì, decisamente un bel dopocena... però pellox, che delusione, sei crollato per primo.
Bonanotte
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
un salutone a tutti e in particolare a davide che è calato dal cielo a mo' di deus ex machina a toglierci da una situazione paradossale e quasi kafkiana
un saluto altresì ai compagni di sbronze (che non cito per evitare di diffamarli pubblicamente) con i quali ho passato la notte cercando, per citare la mia sign, di giocherellare a palla con il mio cervello... alla fine credo che la palla si sia bucata perchè non rimbalzava più tanto... un saluto anche ai compagni di pranzo di questo pomeriggio.... x fazer_beam o come accipicchia ti chiami... per cortesia mi aiuti a rimembrare quella barzelletta che hai raccontato in auto e che ci ha fatto scompisciare dalle risate? dal mio album dei ricordi di ieri sera mancano molte pagine, alcune strappate, alcune sbiadite....
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Salve Salvino
Io e Scop siamo appena arrivati a casa. Ci siamo divertiti molto... Grazie a tutti per la bella serata Un grazie a blue, dario e special per la simpatica abbuffata da mac
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
|
foto in fase di upload sul server hwupgrade, domani Davide le mette online
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
|
sono svaccato sul letto ma mi sembra ancora di avere il volante tra le mani
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
|
|
|
|
#74 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: italy\toscana\pistoia
|
weeee...
un saluto a tutti i partecipanti
anke io le sto uppando adesso on line work in progress |
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
|
lol, questa foto non me la ricordo
http://www.webalice.it/landipaolo/im...i-DSC05270.JPG |
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lol è normale, guarda in che stato eri
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pordenone
|
Quote:
Main PC: AMD Opteron 175 @2850MHz Vc 1,404v .::. DFI NF4 Ultra-D .::. 2x1GB DDR Samsung ZCCC @275MHz .::. XFX 9800GT XXX Ed. .::. Hitachi 7k250 .::. NEC 7200S .::. LiteON 812s@832s .::. TT Minityp-90 + Scythe KamaPWM 92mm .::. Corsair HX 520W .::. My X2 4200+ Link
|
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
|
Re: weeee...
Quote:
Attendo le foto dell'evento seti!
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non ricordo nemmeno di aver pagato al ristorante |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:06.