|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
http://www.hardocp.com/image.html?im...5fMV83X2wuanBn notare il confidential -->leaked dunque pure il save the nanoseconds era così mi pare
|
|
|
|
#65 | |
|
Amministratore
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Luino
|
Quote:
ti sbagli, leggi bene quello che ho scritto. Chi ha mandato quelle mail è una persona esterna a NVIDIA, in quanto lavora in posizione piuttosto importante per uno dei partner. Non hai idea, perdonami l'espressione poco fine, della "valangata di merda" che sta arrivando addosso ad NVIDIA per colpa di questa uscita di una persona che manco lavora per NVIDIA. Guarda, io amministro una piccola azienda: mai mi sognerei di rilasciare on line, a mezzo mio o di altri, documenti interni che possano gettare discredito su quello che faccio, non trovi? Il detto "l'importante è parlarne" non sempre funziona bene. Questa poi merita un commento: "Una scusante da fornire ai pubblici per non rovinare il goodwill che NVIDIA ha accresciuto in questi anni a seguito della sua "sempre seconda" posizione." NVIDIA, prima di R300, è sempre stata avanti a ATI nel segmento Desktop high performances. Pensare il contrario è negare l'evidenza. Da quando R300 è uscito la percezione di NVIDIA da parte del mercato è sempre stata negativa, con l'aggravante di alcune mosse di mercato e d'immagine tutt'altro che felici. Il clima è molto cambiato negli ultimi mesi, dopo il lancio di NV40 (ma già in parte lo scorso autunno con NV38, IMHO). che NVIDIA sia sempre stata in "seconda posizione", come tu scrivi, perdonami ma te lo sei inventato tu.
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
La cosa mi lascia sempre un po' perplesso come succede ogni volta con le millemila "leaked version" dei giochi piu' pubblicizzati. Prima UT2003, poi Doom3.. poi HL2... per il primo proprio si erano viste piu' versioni di diverse leaked tutte stranamente rubate all'E3 manco ci fossero versioni gia masterizzate davanti ad uno stand non sorvegliato. Sembra quasi piu' una mossa commerciale che altro. Poi tutto ovviamente imho.. in queste cose la verita' non la sapremo mai ma il vedere che queste fughe di informazioni non cessano sebbene le aziende sappiano che "puo' succedere" mi fa pensare male. Il peggio come gia ho detto lo si e' visto con il Kyro2.
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
ciao.
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
Quote:
Cammello non parla di neve Xbox LIVE Gamertag VirtualBoy75 Ultima modifica di MaBru : 27-09-2004 alle 09:39. |
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Ti ripeto che a quanto so io Nvidia prima consigliava di usare lo SM più piccolo per farci entrare quello che uno doveva fare. Ora come ora consiglia sempre e cmq il 3.
Poi sta allo sviluppatore farci uscire qualcosa che giri a fps almeno a due cifre
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
|
|
|
|
#76 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
|
Quote:
che c'è da capire? tu hai detto vaccate e io invece visto che ero e sono d'accordo con Dj lode(che ho quotato)ho dissentito tutto qui.
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io ho detto che ci sono alcune cose vere, molto marketing speak e alcune cose di cui mancano talmente tanti dettagli che è praticamente impossibile stabilire se siano vere o meno... poi si parla di giocare a Doom 3 (o a qualsiasia altra cosa) con una FX5200 e si fanno la guerra (per modo di dire) su quale sia la meno peggio (non mi azzardo a dire la migliore) tra le FX5200, FX5500 e le Ati 9550... queste imho sono le vaccate...
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Pape |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:49.