Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-10-2004, 14:41   #61
Hideryl
Senior Member

L'Avatar di Hideryl

Iscritto dal: Nov 2003
Città: K-Pax
Quote:
Originariamente inviato da killalot
Questa potrebbe essere una risposta... io ho circa una 10ina di giga in condivisione, non tantissimo, ma comunque la mia bella coda la ho...
ma l'UDP lo hai abilitato? con che provider sei? no perchè alle volte ho sentito che i netgear funzionano meglio/peggio con un provider o con l'altro a seconda del tipo di segnale adsl... boh magari sono leggende...

Comunque sei il primo che sento che riesce a far andare il mulo con questa ferraglia, un po' di speranza me la dai

e in ogni caso prima di venderlo/regalarlo/buttarlo nel cesso aspetterò di vedere se come diceva morby54 ci sono speranze per un nuovo firmware
Penso che al 90% è quello il problema. Cavolo, 10 giga in condivisione non son pochi. Dovresti toglierli dalla condivisione.
L'UDP è attivato e sono con tin.it
Senz'altro sarebbe meglio un firmware decente, ma intanto in questo modo lo si riesce a sfruttare bene
Ciao
Hideryl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2004, 20:14   #62
morby54
Member

L'Avatar di morby54

Città: Alessandria
Ohi ohi ohi ....... io di giga condivisi ne ho 15 !!!!!
Però non si può non condividere la roba scaricata ..
Facessero tutti così ......... non ci sarebbe più nulla da scaricare !!
Proveremo a diminuire in pò , ma non tutto!
Proviamo anche questa!!
morby54 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2004, 20:18   #63
Hideryl
Senior Member

L'Avatar di Hideryl

Quote:
Originariamente inviato da morby54
Ohi ohi ohi ....... io di giga condivisi ne ho 15 !!!!!
Però non si può non condividere la roba scaricata ..
Facessero tutti così ......... non ci sarebbe più nulla da scaricare !!
Proveremo a diminuire in pò , ma non tutto!
Proviamo anche questa!!
Sì ma meglio condividere solo la roba che si sta scaricando che non condividere niente, giusto? Se non funziona in altro modo, checce possiamo fa?
Old 24-10-2004, 08:22   #64
killalot
Member

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da Hideryl
Sì ma meglio condividere solo la roba che si sta scaricando che non condividere niente, giusto? Se non funziona in altro modo, checce possiamo fa?
tra l'altro è molto strano, come fatto notare da te e da tutti gli utenti di bittorrent, che praticamente tutti i client funzionano senza problemi, a parte azureus... forse è quello che intasa più la rete?
tutto sommato questo fa pensare che sia un problema risolvibile anche via software...
killalot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2004, 09:51   #65
Hideryl
Senior Member

L'Avatar di Hideryl

Quote:
Originariamente inviato da killalot
tra l'altro è molto strano, come fatto notare da te e da tutti gli utenti di bittorrent, che praticamente tutti i client funzionano senza problemi, a parte azureus... forse è quello che intasa più la rete?
tutto sommato questo fa pensare che sia un problema risolvibile anche via software...
Certo infatti con bittorrent condividi solo il file che stai scaricando, quindi è per quello che non ci sono problemi mi sa... Azareus magari è programmato male oppure fa dele richieste strane, non so.
Comunque anche stanotte ho lasciato emule (con due file stavolta) e la connessione è rimasta up.
Old 25-10-2004, 15:24   #66
morby54
Member

L'Avatar di morby54

Dunque, ho contattato ora Oliver che mi ha confermato l'uscita del firmware in questione per giovedì/ venerdì di questa settimana ( quindi in ritardo ) e sopratutto mi ha riconfermato che questo firm è stato fatto apposta per "....... aumentare la memoria disponibile... e per poter funzionare con Emule e dc++ od altri file sharing ..." ( parole sue !!!)
Sarà sempre reperibile da lui al numero che vi ho postato prima oppure sul sito www.netgear. com che deve essere tutto in francese per cui se ,come me ,non lo masticate.....

Viva netgear !!! ( forse)
Old 25-10-2004, 15:34   #67
killalot
Member

Quote:
Dunque, ho contattato ora Oliver che mi ha confermato l'uscita del firmware in questione per giovedì/ venerdì di questa settimana ( quindi in ritardo ) e sopratutto mi ha riconfermato che questo firm è stato fatto apposta per "....... aumentare la memoria disponibile... e per poter funzionare con Emule e dc++ od altri file sharing ..." ( parole sue !!!)
Sarà sempre reperibile da lui al numero che vi ho postato prima oppure sul sito www.netgear. com che deve essere tutto in francese per cui se ,come me ,non lo masticate.....

Viva netgear !!! ( forse)
morby ti offro una birra

a parte gli scherzi se oliver mantiene la parola e se tutto funziona a dovere sta cosa è davvero da festeggiare
Old 25-10-2004, 20:32   #68
Hideryl
Senior Member

L'Avatar di Hideryl

Magari
Ciao!!
Old 29-10-2004, 11:04   #69
morby54
Member

L'Avatar di morby54

Allora .. ho richiamato Oliver e mi ha detto che il firm è arrivato ieri ma che la casamadre non gli ha ancora dato l'autorizzazione per distribuirlo agli utenti.
Probabilmente , anche in questo weekend , si potrà trovarlo sul sito ufficiale www.netgear.com ( che mi ha detto essere costruito e gestito in Australia per cui ci sono tempi tecnici differenti ) alla voce " support " per il dg 632.
Pazientiamo ancora!!!!
Old 29-10-2004, 11:40   #70
killalot
Member

Quote:
Allora .. ho richiamato Oliver e mi ha detto che il firm è arrivato ieri ma che la casamadre non gli ha ancora dato l'autorizzazione per distribuirlo agli utenti.
Probabilmente , anche in questo weekend , si potrà trovarlo sul sito ufficiale www.netgear.com ( che mi ha detto essere costruito e gestito in Australia per cui ci sono tempi tecnici differenti ) alla voce " support " per il dg 632.
Pazientiamo ancora!!!!
una sola parola: YEAAAHH
da stasera vado sul sito e comincio a fare reload ogni 30 secondi finchè non compare il magico firmware risolutore
Old 31-10-2004, 11:00   #71
HolidayEquipe™
Senior Member

L'Avatar di HolidayEquipe™

Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
ANCORA NIENTE
NON SOPPORTO LA GENTE CHE ILLUDE E CHE PRENDE TEMPO SOLO PER CALMARE GLI ANIMI ACCESI
mi riferisco alla netgear ovviamente...non a coloro che ci hanno anticipato la notizia...
non per essere diffidente...ma ho paura che sto nuovo firmware sara' una delusione per tutti...
come puo' un firmare aumentare la ram del modem?...
mha speriamo bene...intanto con emule son tornato ad usare l'usb ...e per ora uso il dg632 come fermacarte...fa davvero bene il suo lavoro
HolidayEquipe™ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2004, 12:58   #72
killalot
Member

Quote:
Originariamente inviato da HolidayEquipe™
ANCORA NIENTE
NON SOPPORTO LA GENTE CHE ILLUDE E CHE PRENDE TEMPO SOLO PER CALMARE GLI ANIMI ACCESI
mi riferisco alla netgear ovviamente...non a coloro che ci hanno anticipato la notizia...
non per essere diffidente...ma ho paura che sto nuovo firmware sara' una delusione per tutti...
come puo' un firmare aumentare la ram del modem?...
mha speriamo bene...intanto con emule son tornato ad usare l'usb ...e per ora uso il dg632 come fermacarte...fa davvero bene il suo lavoro
si anch'io ho riattaccato il mio zyxel usb che va come un cannone indemoniato
cmq io sono abbastanza fiducioso... è chiaro che la ram è quella che è, ma da quello che si sente in giro è in linea con la quantità di ram montata sui router di questa fascia
il fatto è che viene usata in maniera inefficiente nel caso dei programmi p2p...
l'unica cosa che mi lascia dubbioso è che il problema si presenta ormai da anni con i router netgear, mi pare che solo l'ultimo 832 (router/switch) funzioni in maniera onesta!
Old 31-10-2004, 13:15   #73
HolidayEquipe™
Senior Member

comunque nel caso il nuovo firmware non dovesse permettere un utilizzo decente col p2p...mi servirebbe un semplice favore...
magari qualche consiglio su un router che possa fare bene il suo dovere...e ke possibilmente non superi i 150 euro...
molti parlano dell'us robotics e dello zyxel...magari potete indicarmi qualche modello specifico?....grazie a tutti...
Old 31-10-2004, 13:18   #74
killalot
Member

Quote:
comunque nel caso il nuovo firmware non dovesse permettere un utilizzo decente col p2p...mi servirebbe un semplice favore...
magari qualche consiglio su un router che possa fare bene il suo dovere...e ke possibilmente non superi i 150 euro...
molti parlano dell'us robotics e dello zyxel...magari potete indicarmi qualche modello specifico?....grazie a tutti...
usrobotics 9105 (liscio) o 9106 (wireless) sono quelli consigliati dai professionisti del p2p

cmq ce ne sono anche altri, ti conviene dare un'occhiata alla lista "ufficiale":

http://forum.emule-project.net/index...howtopic=33645

come vedi sono ben pochi i netgear funzionanti...
Old 31-10-2004, 13:21   #75
HolidayEquipe™
Senior Member

ti ringrazio...troppo tempestivo...
peccato ke sia domenica..altrimenti andavo a comprarlo subito
Old 31-10-2004, 13:38   #76
killalot
Member

Quote:
ti ringrazio...troppo tempestivo...
peccato ke sia domenica..altrimenti andavo a comprarlo subito
guarda io aspetto l'uscita del firmware... se non funziona alla perfezione (= lo lascio attaccato un mese di fila e non si pianta mai ) lo rifilo a qualcuno a prezzo stracciato e mi piglio proprio il 9106
Old 31-10-2004, 13:43   #77
HolidayEquipe™
Senior Member

si infatti e' proprio quello che voglio fare io...
il bello e' che questo dg632 me lo hanno dato in sostituzione del dm602 che si era rotto...
il dm 602 funzionava meglio di questo...perche' tramite telnet si poteva settare a 512 connessioni (192 da default)...invece non so il perche' ma con questo router non mi fa entrare...
misteri...
Old 31-10-2004, 17:23   #78
morby54
Member

L'Avatar di morby54

Ragazzi , anch'io sto usando il mio vecchio usb che va che è una bomba ( rispetto al nostro " cesso " ) da tre settimane ininterrottamente con tre pc connessi ( forse Urbani non gradisce)
Per quanto riguarda il firm , temo anch'io che sarà una mezza delusione per cui mi sto già orientando verso altri lidi ( atlantis , us robotics e vigor ) ,ma forse tra un pò ci sarà pure fastweb , per cui.....
Per adesso pazientiamo ancora !!
Old 01-11-2004, 21:54   #79
HolidayEquipe™
Senior Member

e' da venerdì ke aggiorno ogni ora...
mannaggia alla netgear e a oliver...
vuoi vedere ke sto oliver...e' il figlio di urbani?

rido per non piangere

ah dimenticavo...il primo che vede il firmware nuovo on line...fiski...

ciao a tutti e buona domenica
Old 02-11-2004, 07:57   #80
killalot
Member

Quote:
e' da venerdì ke aggiorno ogni ora...
mannaggia alla netgear e a oliver...
vuoi vedere ke sto oliver...e' il figlio di urbani?
Minchia!!! hai ragione
potrebbe essere lo stesso Vigile Urbano travestito
a parte gli scherzi... pare che una volta il supporto tecnico della netgear (non so se lo stesso Oliver) abbia risposto, di fronte all'ennesima protesta di un utente, che il p2p è illegale e quindi non viene supportato dai loro router

Quote:

ah dimenticavo...il primo che vede il firmware nuovo on line...fiski...
Ovviamente. Il primo che dà la notizia avrà in omaggio un poster con la gigantografia del nostro amato ministro dei beni culturali
 Rispondi

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Finalmente rilevata la stella compagna d...
UBTech Walker S2: il robot umanoide cine...
Musk guarda ai più piccoli: in ar...
The Witcher 3 su RISC-V? Ora è po...
Il segreto per lavorare meglio? È...
Mini PC con 16GB RAM e 512GB SSD a poco ...
Radeon RX 9000: questa app gratuita cons...
Windows 11 supporterà la condivis...
Synology DS725+: connettività 2.5...
Microsoft vuole dire addio ai problemi d...
I giocatori si divertono a spendere di p...
Il monopattino che punta a battere il re...
Apple e crittografia, Londra verso la re...
Trump pubblica video con Obama arrestato...
A Vienna consegne postali completamente ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian