|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: K-Pax
|
Quote:
L'UDP è attivato e sono con tin.it Senz'altro sarebbe meglio un firmware decente, ma intanto in questo modo lo si riesce a sfruttare bene ![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Member
Città: Alessandria
|
Ohi ohi ohi ....... io di giga condivisi ne ho 15 !!!!!
Però non si può non condividere la roba scaricata .. Facessero tutti così ......... non ci sarebbe più nulla da scaricare !! Proveremo a diminuire in pò , ma non tutto! Proviamo anche questa!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Trento
|
Quote:
tutto sommato questo fa pensare che sia un problema risolvibile anche via software... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque anche stanotte ho lasciato emule (con due file stavolta) e la connessione è rimasta up. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Member
|
Dunque, ho contattato ora Oliver che mi ha confermato l'uscita del firmware in questione per giovedì/ venerdì di questa settimana ( quindi in ritardo ) e sopratutto mi ha riconfermato che questo firm è stato fatto apposta per "....... aumentare la memoria disponibile... e per poter funzionare con Emule e dc++ od altri file sharing ..." ( parole sue !!!)
Sarà sempre reperibile da lui al numero che vi ho postato prima oppure sul sito www.netgear. com che deve essere tutto in francese per cui se ,come me ,non lo masticate..... Viva netgear !!! ( forse) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Member
|
Quote:
![]() a parte gli scherzi se oliver mantiene la parola e se tutto funziona a dovere sta cosa è davvero da festeggiare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
|
Magari
![]() Ciao!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Member
|
Allora .. ho richiamato Oliver e mi ha detto che il firm è arrivato ieri ma che la casamadre non gli ha ancora dato l'autorizzazione per distribuirlo agli utenti.
Probabilmente , anche in questo weekend , si potrà trovarlo sul sito ufficiale www.netgear.com ( che mi ha detto essere costruito e gestito in Australia per cui ci sono tempi tecnici differenti ) alla voce " support " per il dg 632. Pazientiamo ancora!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Member
|
Quote:
![]() da stasera vado sul sito e comincio a fare reload ogni 30 secondi finchè non compare il magico firmware risolutore ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
|
ANCORA NIENTE
![]() NON SOPPORTO LA GENTE CHE ILLUDE E CHE PRENDE TEMPO SOLO PER CALMARE GLI ANIMI ACCESI ![]() mi riferisco alla netgear ovviamente...non a coloro che ci hanno anticipato la notizia... ![]() non per essere diffidente...ma ho paura che sto nuovo firmware sara' una delusione per tutti... come puo' un firmare aumentare la ram del modem?... mha speriamo bene...intanto con emule son tornato ad usare l'usb ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Member
|
Quote:
![]() cmq io sono abbastanza fiducioso... è chiaro che la ram è quella che è, ma da quello che si sente in giro è in linea con la quantità di ram montata sui router di questa fascia il fatto è che viene usata in maniera inefficiente nel caso dei programmi p2p... l'unica cosa che mi lascia dubbioso è che il problema si presenta ormai da anni con i router netgear, mi pare che solo l'ultimo 832 (router/switch) funzioni in maniera onesta! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
|
comunque nel caso il nuovo firmware non dovesse permettere un utilizzo decente col p2p...mi servirebbe un semplice favore...
magari qualche consiglio su un router che possa fare bene il suo dovere...e ke possibilmente non superi i 150 euro... molti parlano dell'us robotics e dello zyxel...magari potete indicarmi qualche modello specifico?....grazie a tutti... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Member
|
Quote:
![]() cmq ce ne sono anche altri, ti conviene dare un'occhiata alla lista "ufficiale": http://forum.emule-project.net/index...howtopic=33645 come vedi sono ben pochi i netgear funzionanti... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
|
ti ringrazio...troppo tempestivo...
![]() peccato ke sia domenica..altrimenti andavo a comprarlo subito ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
|
si infatti e' proprio quello che voglio fare io...
il bello e' che questo dg632 me lo hanno dato in sostituzione del dm602 che si era rotto... il dm 602 funzionava meglio di questo...perche' tramite telnet si poteva settare a 512 connessioni (192 da default)...invece non so il perche' ma con questo router non mi fa entrare... misteri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Member
|
Ragazzi , anch'io sto usando il mio vecchio usb che va che è una bomba ( rispetto al nostro " cesso " ) da tre settimane ininterrottamente con tre pc connessi ( forse Urbani non gradisce)
Per quanto riguarda il firm , temo anch'io che sarà una mezza delusione per cui mi sto già orientando verso altri lidi ( atlantis , us robotics e vigor ) ,ma forse tra un pò ci sarà pure fastweb , per cui..... Per adesso pazientiamo ancora !! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
|
e' da venerdì ke aggiorno ogni ora...
mannaggia alla netgear e a oliver... vuoi vedere ke sto oliver...e' il figlio di urbani? ![]() rido per non piangere ![]() ah dimenticavo...il primo che vede il firmware nuovo on line...fiski... ![]() ciao a tutti e buona domenica ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | ||
Member
|
Quote:
![]() potrebbe essere lo stesso Vigile Urbano travestito ![]() a parte gli scherzi... pare che una volta il supporto tecnico della netgear (non so se lo stesso Oliver) abbia risposto, di fronte all'ennesima protesta di un utente, che il p2p è illegale e quindi non viene supportato dai loro router ![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:38.