|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Bush verrà rieletto?! | |||
| Si. |
|
58 | 59.18% |
| No. |
|
40 | 40.82% |
| Votanti: 98. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Io mi auguro che non venga rieletto, ma anche se viene eletto il suo rivale, cosa cambia? Cioè, per me le elezioni sono solo il momento in cui ci si batte per acquisire il potere. A quella gente li, e intendo di qualsiasi nazione e qualsiasi bandiera politica, non credo che gliene fregherà mai di sapere e capire come la normale 'popolazione' si sente e vive. Sarà na mia impressione, ma a me se al governo c'è la destra o la sinistra, mi pare che sia sempre la stessa cosa, nel senso che sono bravi solo a lanciarsi fango e cacca addosso, pronti a lavarsi le mani per qualsiasi cosa, dato che, qualsiasi cosa accada, sarà sempre colpa di qualcun altro, e, comunque sia, io continuo a fare la vita di sempre, anzi, sempre in peggio
E con questo? Dove voglio arrivare? Che voglio dire? Semplicemente che non sono mai riuscito a capire perchè ogni visione della vita debba essere divisa in due e due soltanto componenti vitali, come na tifoseria, io tifo per uno, tu tifi per l'altro e se non siamo d'accordo ci scanniamo... il mio piccolo pensierino invece vola sempre a credere e a illudersi che l'essere umano abbia un compito magari un pochino più nobile.... |
|
|
|
|
|
#62 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
è inutile che mettiate facce e faccine, l'economia americana non andava così bene da anni, grazie ai tagli delle tasse e ai tassi bassi (uhm vabbè non ho voglia di m ettere giu la frase in modo che suoni meglio)
nasdq ecc che diamine c'entrano
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
|
Quote:
è meglio l'economia o il bene del popolo mondiale?
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Posto qualche link da dove seguire i sondaggi elettorali:
Gallup Rasmussen reports Real clear politics Questo è quello secondo me migliore che, pur se leggermente partigiano per Kerry, aggiorna la mappa dei voti elettorali con gli ultimi sondaggi stato per stato forniti dai vari istituti: Electoral Vote Predictor 2004
G.G. "Il tutto è falso" In letargo intermittente... Comunque vi si legge, ogni tanto ci si desta Ultima modifica di tatrat4d : 16-09-2004 alle 23:17. |
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vedi, sicuramente le buone paroline servano a poco...però anche quel poco conta. Probabilmente ci si accorgerà troppo tardi che stiamo mandando in malora il mondo...in tutti i casi io, e milioni di altri, avremo l'amara soddisfazione di dire: Io l'avevo detto. E altri milioni avranno l'altrettanto amara soluzione di dire: Io ho ascoltato e ho provato concretamente a fare. Poi quel che sarà sarà...
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Quote:
Concordo.
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Quote:
E non hai aggiunto il consistente taglio della spesa pubblica che ha fatto (anche questo promesso nella sua campagna elettorale e mantenuto). In politica interna ed in economia Bush è nettamente favorito rispetto a Kerry e se vincerà credo sarà proprio per questi motivi che ritengo di forte presa sul cittadino.
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
spero vivamente di no, ma temo fortemente di si
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
errore, sorry.
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Junior Member
|
Quote:
che c'entra io rispondevo a chi diceva che la politica economica di bush è stata un fallimento è ovviamente meglio il bene del popolo mondiale ma mica ho detto il contrario da nessuna parte mah...
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Junior Member
|
Quote:
un'altra cosa un vero problema è che tutti si riempiono la bocca di quanto sia pessima la sanità americana, ma pochi sanno di cosa parlano tentativi di cambiare il sistema sanitario sono stati fatti, e sono falliti http://www.ilfoglio.it/downloadpdf.php?id=39226&pass= qui un link che spiega un po' di cose cercherei altro ma ho sonno notte
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
|
La cosa che sgomenta è che negli USA contano più le puttanate (scusate il termine) fatte in gioventù che confrontarsi sui temi seri quali quelli economici, sociali e dei problemi concreti della gente
Qua in Italia facciamo pena ma lì!
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
IDEA!Perchè non lo chiediamo a loro su un forum?! Non abbiamo un sito gemellato con hwupgrade in USA?! Male male, dovremmo gemmellarci con qualcuno
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Frosinone-Veroli
|
Secondo me verrà rieletto dalla pazzia degli americani, ovviamente mi auguro proprio di no.
|
|
|
|
|
|
#79 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
speor di si
|
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
ti piace giocare ai soldatini?!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:26.

__ °~°The Alpha Group°~°
///
/// Sehnsucht
IDEA!