|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bruxelles
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
sulla mia abit nf7-s che integra il soundstorm riesco a sentire gli mp3 in tutte e 5 le casse tramite winamp andando su impostazioni,output,directsound ouput e da li,premendo configure,spunto la casella a"allow hardware acceleration".
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Bergamo (prov.)
|
io ho attivato l'accelerazione hw ma si sente sempre in 4.1 il centrale non va...
non è ke mi potete dare qualke plug-in?
Cpu: Intel Core 2 Quad Q8400@3.76GHz FSB@1880MHz Dissy: ASUS Triton 70 RAM: 4x1GB Corsair XMS2 DHX 5-5-5-12@940MHz MotherBoard: ASUS P5K-PRO Sk.Video: MSI GeForce GTX560Ti Twin Frozr II OC@950/1900/4200MHz Sk.Audio: Creative X-Fi XtremeMusic SSD: Crucial MX100 256GB HDD: 2x Seagate Barracuda 7200.11 500GB Masterizzatore: Pioneer 111D@L Monitor: EIZO Foris FS2333 23" Steam ID: Horo86 Battle.net TAG: Horo86#2488 |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ancona
|
Winamp 5+1
Ciao a tutti,
ho da poco installato una scheda audio TRUST 511 Sound Expert Digital Sorround e delle casse Logitech X-530 e per i dvd e tutto il resto funzione piu che bene. Appena apro winamp per sentire musica in sostanza non esce audio da nessuna parte che se non dal Sub. Che cosa puo essere? Ci sono altri programmi che potrebbero funzionare meglio? Chiaramente in mp3 le cinque casse vanno in stereo ok, ma almeno le laterali dovrebbero funzionare no? |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bruxelles
|
Quote:
![]() prova con mediaplayer vedi che succede ![]()
venice 3000@300x9 full air 1.5V/2x1GB Gskill ZX/6800gt PoV/MSI Neo2/zalmann 7000cu/audigy2/creative i-trigue5600 VENDO SODIMM DDR2 256MB NUOVA - VENDO SCHEDA MADRESOCKET A SOLTEK CHIPSET KT133 - PVT ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Member
|
Si riesce a sentire musica ( mp3 ) solo usando uno schifo di proframma che era nel cd della scheda audio. I jack non posso essere invertiti:son i dvd funziona tutto bene
![]() L'unica cosa che mi viene da pensare è che windows media player,winamp e anche realplayer siano stati creati solo per 2.0 o 2.1. Però mi sembra starno ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: pordenone
|
Quote:
anche io avevo questo problema...ho appena acquistato l' x 530 della logitech a 69 euro...allora per winamp...vai su options-preferences-output-directsound-configure-allow hardware acceleration...ora sentirari la musica sul sub e sulle 4 casse laterali,non su quella centrale |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
|
gia'..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Member
|
alora....
funzionavano,oggi vado di nouvo ad accendere winamp ma fa come faceva all'inizio ma sta volta il plug.in è cmq configurato bene. CHE DIAVOLO E' SUCCESSO ADESSO ! !! !!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
|
prova a togliere l'allow acceleration hardaware...chiudi winamp...riapri winamp e rimettilo..poi vedi sei ti va.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
|
Discussioni unite.
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
Città: Viareggio
|
Quote:
![]() penso che la differenza stia nel fatto che tu utilizzi il collegamento digitale,mentre io quello analogico:altrimenti non mi spiego il perche' dal momento che utilizziamo le stesse impostazioni software. ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Uffa, non riesco in nessun modo, mi sto disperando, quasi quasi rimonto la Live! Digital
![]()
![]() |
#76 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
ciao ragazzi.
sono un nuovo utente, questa è la mia prima perplessità: ho una scheda audio terratec aureon5.1 e ho collegato ad un'uscita l'ampli per le casse, e ad un'uscita le cuffie+mic. il mio problema riguarda il fatto che certi segnali me li manda sulle casse e certi altri sulle cuffie. praticamente gli stream dal web me li manda sulle cuffie, i video con vlc pure, e il resto invece sulle casse (sia usando vlc che winamp che ulead dvdplayer) aprendo il software mixer in dotazione con la scheda noto questa avvertenza: "l'uscita digitale spdif sunziona solo in impostazione cuffie+casse". però questa impostazione non è prevista! piosso scegliere tra cuffie, casse 2.1, casse quadrifoniche e casse 5.1. ho seguito praticamente tutti i precedenti consigli: plugins e accelerazione hardware di winamp, scelta driver in winamp eccetera, ma il problema persiste. cosa devo fare? grazie. sam |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
|
Ciao e benvenuto
![]() Ti consiglio di provare a chiedere qui: http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?t=850044 o qui: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=547581
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (tn)
|
esiste un plug-in per l'organizzazione della cartella mp3 stile itunes?
cartella/nome_autore/nome_album/nome_canzone ?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
|
In rilievo trovi la discussione genercia dedicata a winamp. Qui si parla di altro
![]()
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
ragazzi ricordo con il mio vecchio winamp che era possibile ascoltare la radio e addirittura cercare nel database video di canzoni....ecc ecc.......ora premento tv o radio non si apre + la finestrella e schermo....
è normale? è stata tola questa funzione agli ultimi winamp FREE??????
Desktop: CPU: Ryzen 9 9950X3D | AIO: NZXT Kraken Elite 360 v2 | MB: ASUS ProArt X870E | RAM: Corsair 64GB DDR5 6000 CL30 | SSD: Samsung 9100 PRO 4TB | GPU: PNY RTX 5080 OC | PSU: NZXT C1000W ATX 3.1 | Audio: Creative AE-9 & Edifier S550 Encore | Case: NZXT H6 Flow | Monitor: LG 34GN850P Notebook: MacBook Pro 14 M4 24GB 1TB |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:19.