|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ascoli Piceno
|
Quote:
tu vuoi lo sconto loro vogliono che tu paghi il più possibile(ergo guadagnare il massimo possibile) le cose non coincidono i pc cmq ti ricordo che li acquistiamo sempre "singolarmente"(non è che ne inviano 100 allo stesso indirizzo,magari!!tutti a casa mia è questo il problema,se gestiamo la cosa in qst modo è dispersiva e poco probabile... è questo l'assurdo,non che ci facciano lo sconto se compriamo 100 portatili INSIEME, ma se compriamo 100 portatili ognuno per se...(da 2.200 euro l'uno sono 220.000euros ,mandate pure i vaglia a casa mia che ve li prendo tutti io ragazzi io penso di prenderlo ma non credo che mi(ci) faranno uno sconto maggiore del 5%.pazienza
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: cagliari
|
sono passati 5 giorni dall'apertura del topic e non ci è stata ancora data risposta.
mi sa che a questi della santech non interessa fare uno sconto collettivo. Comunque una risposta potevano darcela. cosi non si fa!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non tutte le aziende "bazzicano"sui forum...
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: cagliari
|
ma santoro della santech si
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
gente state calmi ... cmq a gennaio / febbraio per 80% mi compro un portatile.
Proviamo a chiedere anche alla dell per 8600c ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non è che lavori su hwupgrade secondo me ricevono 1000 email al giorno... tu lo troveresti il tempo per "spammare"
|
|
|
|
#67 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
per i problemi che sono già sorti nella discussione credo non si potrà avere un grosso sconto dalla Santech diciamo che si potrà andare dallo sconto del 6% per 10 notebook allo sconto del 7% per 20. Purtroppo non è realizzabile uno sconto maggiore perche comunque ci dovranno essere 10/20 spedizioni, in più ognuno vorrà qualche personalizzazione che comporterà altri costi... Le informazioni sono sicure ho appena chiesto alla Santech stessa....
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#69 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Forse ordinando tutti lo stesso notebook con la stessa configurazione potremmo ottenere uno sconto maggiore...
tipo 20notebook A1760 Dothan 1,8Ghz, 1Gb Ram, ATI 9700 128mb, 60GB HD 7200rpm ecc... sconto 10%? comunque c'è da considerare che qui molti utenti di altre marche, o che erano orientati all'acquisto di altri notebook (principalmente Dell, ma anche Toshiba, Acer, Asus, HP, Sony) o indecisi, potrebbero decidere di acquistare il Santech proprio per l'ordine collettivo. Ultima modifica di sviti : 16-09-2004 alle 11:01. |
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#71 | |
|
Member
|
Quote:
Devo chiedere però.....
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Catania
|
Quote:
Solo ke dovremmo cercare di prendere tutti la stessa configurazione... Quindi se ho capito bene se tutti prendessimo il modello base a1760 dovrebbe venire a costare circa sui 1720€ ivato(euro + euro -)?? o sbaglio???
|
|
|
|
#73 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
io al limite proporrei di vedere di ordinare due modelli:
cioe' tot1 modelli chiamaiamoli "base" altri tot2 chiamiamoli super... dove tot1 + tot2 = 20... o giu' di li.. cosi' magari accontentiamo anche chi non vuole spendere una cifra troppo elevata!! Edmondo |
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
sono con te!
infatti io di un 2ghz non me ne faccio nulla, preferisco un 1.5 ma con 7.200rpm di hd e 512 di ram |
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
|
Beh allora io direi di iniziare a dire le configurazioni ke si preferisce e vediamo se possiamo rakkiuderli in 2 configurazioni...
Io ad esempio vorrei prendere l'a1760 cn dothan 1,7 ovvero la configurazione base del sito... fatevi avanti cn le vostre e poi vediamo se possiamo trovare un punto d'incontro...
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
io sarei x
2 Ghz DOTHAN 1 gb di ram 60 gb 7200 giri 9700/9800 ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Città: Edinburgh
|
2% in più... apperò che scontone
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Città: Sottomarina (Ve)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
|
Ragazzi io il portatile lo devo prendere adesso xkè ne ho bisogno.. quindi tutti quelli ke lo vogliono prendere adesso si facciano avanti e vediamo quanti siamo così c facciamo un'idea...
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:48.

ragazzi io penso di prenderlo ma non credo che mi(ci) faranno uno sconto maggiore del 5%.