Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 19-10-2004, 16:38   #61
pholcus
Member

Iscritto dal: Oct 2002
Cavolo come notebook nn e' male e ci farei un pensierino..

Peccato che si trova in offerta a 1603 euro nuovo proprio in questi giorni..con centrino 1.7 ma 80gb di hd..
pholcus è offline  
Old 19-10-2004, 17:12   #62
Dylan il drago
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
scambi il dell con un XXL CInema gericom? trovi il mio post qui in giro...
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri
Dylan il drago è offline  
Old 19-10-2004, 23:25   #63
geniusmiki
Senior Member

L'Avatar di geniusmiki

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Napoli
interessato al palmare con forte ribasso
Old 24-10-2004, 16:18   #64
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
Quote:
Originariamente inviato da pholcus
Cavolo come notebook nn e' male e ci farei un pensierino..

Peccato che si trova in offerta a 1603 euro nuovo proprio in questi giorni..con centrino 1.7 ma 80gb di hd..

ho controllato ora sul sito dell.

la mia stessa configurazione, partendo dalla versione raccomandata, e quindi già scontata, sta a 1821 euro, cioè 1513+iva.

ad ogni modo tolgo la cover rossa e abbasso la richiesta di 200 euro, portando il prezzo del dell

A 1400 EURO!!!

no scambi con nulla, solo vendita.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!
riaw è offline  
Old 24-10-2004, 19:41   #65
Dylan il drago
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
Re: [Lodi-Crema-Milano]Portatile Dell 8600,pc fisso,palmare, monitor sony 19"

Quote:
Originariamente inviato da riaw
Dell Inspiron 8600

1400 EURO!!!

Centrino 1.5
1 gigabyte ram
80 gigabyte hd
Combodrive
Schermo wide 16:10 wsxga, 1680x1050
Radeon 9600pro turbo 128mega.
Wifi, 10/100,modem,seriale,parallela,tvout,2usb2,firewire,infrarossi,crt-out,audio out e microfono.
penso di non aver dimenticato nulla....

motivo della vendita: acquisto di un subnotebook.

Pc fisso Olidata
xp 1700
128 ram
20 hd
lettore dvd
modem
scheda madre allinone, con integrati audio video e rete
è poi presente una tnt2 su porta agp.

tutto come da configurazione di fabbrica,sigilli e dotazione originale (tastiera mouse casse cd, tutto...)

comprato per essere usato come serverino temporaneo, in realtà è stato utilizzato mezz'ora.

ha ancora 3 anni meno qualche mese di garanzia onsite direttamente da olidata.

Monitor Sony Multiscan E430, 19", flat, ancora in garanzia (6 mesi se non ricordo male)

motivo della vendita: totale e completo inutilizzo, da quando ho preso il dell (è messo sotto la scrivania e mia mamma è 3-4 mesi che mi chiede a cosa mi serve un televisore sotto la scrivania...)

Palmare Ipaq 3970, bluetooth, per le caratteristiche io non ne capisco nulla......
è di un amico e voglio prima la conferma che sia in vendita, cmq è disponibile fra un paio di settimane ed è compreso della folder keyboard originale hp.

motivo della vendita: totale e completo inutilizzo, mi è stato prestato a me per 7-10 giorni perchè devo consultare degli ebook.

prezzi

dell 8600: 1400 euro.

pc fisso: 200 euro.

monitor: 200 euro.

palmare: 300 euro tratt.

sconti per eventuali blocchi.

precedenza alla consegna a mano per tutti e 4 gli articoli, ci troviamo a casa mia o a casa vostra o da qualunque parte e prima provate le cose che vendo, e poi se vi vanno bene e siete soddisfatti, comprate.
meglio di così....

ps: se interessati, per 100 euro in più fornisco insieme al notebook un masterizzatore DVD esterno Lacie Porsche Design usb2, in pratica è un nec e non ha mai sbagliato un dvd. Ha circa 2-3 mesi di vita e avrà fatto una 40ina di dvd, scontrino per i 2 anni meno 2-3 mesi di garanzia residua.

per il palmare interessa un nec 410i senza garanzia ma nuovissimo?
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri
Dylan il drago è offline  
Old 25-10-2004, 07:28   #66
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

no, grazie.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!
riaw è offline  
Old 26-10-2004, 19:39   #67
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

ups
riaw è offline  
Old 26-10-2004, 20:13   #68
do27
Senior Member

L'Avatar di do27

Iscritto dal: Nov 2002
Città: ivrea/torino
uuhmmm ...
penso di avere una persona interessata al tuo dell ...
do27 è offline  
Old 27-10-2004, 14:34   #69
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

Quote:
Originariamente inviato da do27
uuhmmm ...
penso di avere una persona interessata al tuo dell ...

ok fammi sapere
riaw è offline  
Old 27-10-2004, 19:15   #70
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

riaw è offline  
Old 27-10-2004, 19:56   #71
fello24
Senior Member

L'Avatar di fello24

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Castelleone (Cr)
Quote:
Originariamente inviato da fello24
Per l'Olidata lascio.

Tuttavia un mulettino mi servirebbe.

Resto in attesa di notizie.
Old 05-11-2004, 08:40   #72
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

per fello24: ho i pezzi per il mulettino ma sono tutti pezzi sciolti, lo dovrei assemblare e ho pochissimo tempo...
riaw è offline  
Old 06-11-2004, 12:43   #73
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

up!!!!

prezzo del portatile abbassato a 1400 euro e pendrive dell 128mb in regalo!
riaw è offline  
Old 06-11-2004, 14:35   #74
andreaM
Senior Member

L'Avatar di andreaM

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Firenze
In coda per il dell.

Mi ragguagli per favore sulla garanzia residua?

Ciao!
Old 06-11-2004, 14:36   #75
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

Quote:
Originariamente inviato da andreaM
In coda pe ril dell.

Mi ragguagli per favore sulla garanzia residua?

Ciao!

sicuramente 6 mesi o più, è comunque possibile estenderla a 3 o 4 anni.
appena trovo la fattura ti metto la data precisa
riaw è offline  
Old 06-11-2004, 14:40   #76
LvKi_wOOdMakEr
Member

L'Avatar di LvKi_wOOdMakEr

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Modena..Marzaglia..
In coda per il Dell portatile se alleghi anche il masterizzatore

Hai già scritto quanti pollici è il monitor?

Cosa mi dici della scheda di rete?

Ovviamente avrà anche una borsa per il trasporto e
cd vari come cd x so, driver vari ecc ecc..?!?

Inoltre, non essendo esperto di portatili volevo chiedere se è aggiornabile sotto l'aspetto hardware..sostituire processore, sk video ecc...

Mi preoccupa solo la spedizione!

Eventualmente valuteremo un passaggio a mano..
Aspetto una risposta qui e poi via coi pvt!

Luca
LvKi_wOOdMakEr è offline  
Old 06-11-2004, 14:44   #77
andreaM
Senior Member

L'Avatar di andreaM

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da riaw
sicuramente 6 mesi o più, è comunque possibile estenderla a 3 o 4 anni.
appena trovo la fattura ti metto la data precisa
Grazie. Non so come sono in coda, cmq se toccasse a me prenderei una decisione definitiva entro domani sera se per te ve bene.

Ciao!
Old 06-11-2004, 14:47   #78
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

Quote:
Originariamente inviato da LvKi_wOOdMakEr
In coda per il Dell portatile se alleghi anche il masterizzatore

Hai già scritto quanti pollici è il monitor?

Cosa mi dici della scheda di rete?

Ovviamente avrà anche una borsa per il trasporto e
cd vari come cd x so, driver vari ecc ecc..?!?

Inoltre, non essendo esperto di portatili volevo chiedere se è aggiornabile sotto l'aspetto hardware..sostituire processore, sk video ecc...

Mi preoccupa solo la spedizione!

Eventualmente valuteremo un passaggio a mano..
Aspetto una risposta qui e poi via coi pvt!

Luca

il masterizzatore dvd esterno l'ho già venduto, almeno: dovrei consegnarlo martedì, in caso vada storto qualcosa lo comunico.

il monitor è un 15.4 pollici widescreen con risoluzione 1680x1050.

la scheda di rete si trova sul retro dello chassis, è ovviamente integrata ed è una 10/100, la marca non la ricordo ma se ti interessa controllo, è comunque perfettamente funzionante dato che la uso per navigare (o con quella o in wifi)

la borsa per il trasporto non ce l'ho: ho solo uno zaino che ho preso da dell e che ho regalato al fratello, i cd e i driver e i programmi originali sono ovviamente compresi, così come la scatola e l'imballaggio....

per l'aggiornabilità: processore onestamente non lo so, la scheda video forse ma è comunque una cosa rarissima su un portatile.
il resto della configurazione difficilmente lo dovrai aggiornare
ha 1 giga di ram e 80 giga di disco: prima che diventino insufficienti passerà qualche anno , è possibile inoltre aggiungere il bluetooth e sostituire l'unità ottica.

per la spedizione: normalmente costerebbe 50 euro (corriere assicurato consegna in 24h), scusa ma non spedisco una macchina del genere con le poste italiane.
forse riesco a farlo spedire da un amico che ha un negozio: ha degli accordi con tnt e invece di 50 euro spenderei solo 15 euro, assicurato, e consegna in 24h.

se sei di modena: un po di strada la faccio anche volentieri, ma sono impegnatissimo e ho poco tempo, comuqnue quello al massimo ne discutiamo dopo.
preferirei, ovviamente, anche io una consegna a mano

se devi contattarmi in privato usa il tasto "mail" qua sotto, i pvt mi si riempiono spesso e risulterei "irraggiungibile"

ciao!
riaw è offline  
Old 06-11-2004, 14:48   #79
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

Quote:
Originariamente inviato da andreaM
Grazie. Non so come sono in coda, cmq se toccasse a me prenderei una decisione definitiva entro domani sera se per te ve bene.

Ciao!

certo che sei in coda, per aspettare fino a domani sera nessun problema

se hai altro da chiedere chiedi pure, altrimenti nella sezione portatili c'è una discussione chilometrica che descrive per filo e per segno l'8600
riaw è offline  
Old 06-11-2004, 18:50   #80
LvKi_wOOdMakEr
Member

L'Avatar di LvKi_wOOdMakEr

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Modena..Marzaglia..
Esco dalla coda,prezzo troppo alto...
Se dovesse scendere verso i 1200 ritorno in coda.

Ogni lasciata è persa...

Ciao
LvKi_wOOdMakEr è offline  
 Discussione Chiusa

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Tumore all'ipofisi, l'intelligenza artif...
Claude Cowork si sgancia da Chrome: il b...
Ubisoft si scusa per l'errore su Steam: ...
Schiaffo al Pentagono sul caso Anthropic...
Amazon dentro i video YouTube: il link i...
AEM presenta Titan: il motore elettrico ...
NVIDIA COMPASS: gli agenti AI insegnano ...
Il tuo processore ha un punto debole che...
Due scope elettriche TINECO a prezzi int...
Gemini Intelligence si prepara a espande...
Questi scarafaggi cyborg possono inietta...
iPhone 17 è lo smartphone più vendute ne...
Portatile tuttofare HP con Intel Core Ul...
SK Hynix posa la prima pietra in Indiana...
L'AI di Anthropic ora comanda microscopi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian