|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Napoli
|
senti, mi spieghi cos'è: Vga: msi 4200 64 mb molto più dettegliatamente? Sarei interessato.
Ciao
![]() |
#62 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: CT
|
Quote:
il rig è stato acquistato i primi mesi del 2004 febbraio o marzo,nn ricordo preciso ma ho la garanzia ,tutto tenuto nelle migliori condizioni... per il resto..... dovresti conoscermi..... ![]() surriscaldamento è da escludere al 100% ![]() Overclok decisamente si ,ma nel vero senso del termine.....in configurazione rock solid 24/24 max freq. minimo voltaggio nessun overshoot a vcore stellari ....io c ho sempre messo un wb ma il suo dissipatore normale sarebbe per socket 754 ![]() La msi 4200 con 64mb è qella del link http://www.msi.com.tw/program/produc...il.php?UID=324 ma ormai è in partenza ..... per la coda : blocco n °1 Robymart Francesco86 Simpon Zeno Cosini |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Casale Monferrato (AL)
|
sono il primo della lista.adesso si puo' concludere
per pagamento e i vari indirizzi sentiamoci in privato |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Napoli
|
Va buo' ia',
carissimo guruad, che hai anche la mia stessa indomabile e irresistibile passione per la Ferrari, recente di fresca vittoria, penso proprio che non riuscirò a mettere le mani su questo 64 bit e quindi ti chiedo, e soprattutto ti ringrazio per la tua accuratissima risposta di cui sopra, di farmi sapere, gentilmente, con un messaggio privato, se, per uno di quelli strani casi della vita, robymart dovesse rinunciare all'acquisto dei pezzi in questione. Se questo remoto e improbabile evento dovesse verificarsi sarei molto lieto di fare spese da te. Con cordiale simpatia ti saluto e ...ci vediamo alla prossima. Ciao.
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
la abit nf-7+barton è ancora disponibile?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
guruad ma ci sei?
![]() ti è arrivata la mia mail e il pvt di ieri? fammi sapere che così ti faccio il versamento.. byez! |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Benevento-
|
Ciao volevo sapere caro guruad se l'A64+mobo ci sono ancora,perchè sarei interessato.
Ciao e fammi sapere presto ti ringrazio. ![]()
concluso con:SteSantu,Fedelover,xblastx,Fabio310,Maverick82^,babandiga,rox82,Mpenza,UnicoGrandeAmor,duc1899 TARABAS,zuper,francoisk,Marcello979,woofer|lxbevi,spl,luka,|xketto85x,43crew43,supermaggio,ecc. IBM Lenovo AM2 4200+ 2.2ghz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:43.