|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Tanto per sintetizzare il mio concetto precedentemente espresso , un uomo che si trucca anche minimamente non è uomo ma è un travestito , purtroppo siamo in una società piena di finocchietti...che piacciono alle donne che si sono emancipate e vogliono avere più controllo sull'uomo che in alcuni casi si trasforma in un leccaculo inferiore , di casi in giro ce ne sono tanti.
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Cmq, già non mi piacciono le donne che si truccano troppo e pesantemente.. figuriamoci un uomo!
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Trieste
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
dalle mie parti c'era un tipo che girava visibilmente fondotintato e rossettato... truccato non da travestito, ma si vedeva che c'era qualcosa oltre alla sua faccia
cmq non mi sono mai truccato... |
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: SBT
|
Quote:
I suoi BLOG: http://egotismo.splinder.com/
Mio padre diceva: La vita è una strada, e ogni giorno è una pietra miliare, se non rallenti ogni tanto, ti perderai quello che ciascun miglio ha da offrire; ma c'è un rovescio della medaglia, a volte puoi sbagliare svolta e ritrovarti su un pezzo di strada dannatamente schifoso, e le ruote girano e tu preghi che non sia un vicolo cieco... |
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
c'è da chiedersi cosa porta gli uomini a truccarsi o in ogni caso ad avere maggiore cura del proprio aspetto. liquidare il tutto con "l'uomo se si trucca non è uomo" è frettoloso. i tempi cambiano, c'è una trasformazione in atto e dobbiamo capire perché avviene.
innanzitutto credo che siano le donne a spingerci verso il cambiamento. bisognerebbe sentire cosa ne pensano le donne (non nel forum, servono i grandi numeri) riguardo ad alcune caratteristiche del maschio. l'uomo "peloso" piace? se non piace allora ecco che ci si depila (non lo trovo diverso dal truccarsi quindi lo incluso). meglio pelle abbronzata o naturale? abbronzata? allora tutti a farsi le lampade. il capello biondo platino piace? vai con la tinta insomma inseguiamo le mode e i desideri dell'altro sesso. dopotutto è a loro che dobbiamo piacere. poi pensiamo ai cambiamenti nel carattere, altra cosa importante. è nel carattere che si vede il vero uomo. però ci vorrebbe un thread a parte |
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
io faccio tutto cio xke nn mi piacio . se alle donne pioacesse l'omo peloso.. lo farei lo stesso..
finokkio o meno... Quote:
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
Il mio era un discorso sull'estetica non sul carattere. Nel senso che il "trucco"..se lo metti dura poco, fa il suo "effetto estetico" e poi puff...sparisce. Il curarsi invece è qualcosa che migliora il tuo corpo. Ovviamente bisogna curarsi in maniera costante per vedere i risultati. Mettere delle creme, tipo idratante sul viso, ad esempio ti migliora la qualità della pelle, te la protegge meglio, la pelle respira anche meglio, insomma fa bene. E' qualcosa che fa bene al nostro corpo.
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Milano\Venezia
|
Quote:
:eheh: :eheh:
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Città: Legnano (MI)
|
Quote:
Ma noi sappiamo che non è vero. Il corpo s'imbruttisce, si corruga, si corrompe. Inoltre è sempre lo stesso da quando ti sei sviluppato, non hai flessibilità e possibilità di personalizzazione, e soprattutto non hai scelto nulla di te. Il trucco è un trucco; un'artificio dell'intelligenza umana per combattere, seppur in maniera piuttosto insoddisfacentemente, i limiti che la natura ti ha imposto. E' un modo per dire: "Io decido". Io preferisco decidere che subìre decisioni altrui, foss'anche Madre Natura stessa. Quindi posso decidere, a seconda dell'umore, di farmi occhi più allungati (felini), più grossi, più accentuati, meno, o di non truccarmi (il ché assume un valore totalmente differente, se sei solito truccarti, e può avere un significato estetico particolare ed estremamente intenso in questo caso). Io credo che il dualismo tra staticità e dinamismo, tra essere e diventare, tra l'immutabile e l'imperfetto, tra valori aristocratici e valori borghesi, sia lo stesso dualismo che spacca la cultura occidentale. Libro consigliato: "Lo zen e l'arte della motocicletta" di Robert M. Piersing (attenzione, potrebbe risultare pesante a chi non ha una certa cultura classica e/o una forte motivazione.) (cmq, detto tra noi, mi sembra un post adatto per uno che possiede un blog intitolato Souvenirs d'égotisme.... |
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è una tesi che puoi dimostrare o un assioma tuo personale? quali sono i rapporti di dipendenza tra il truccarsi e l'orientamento sessuale? (btw, si potrebbe fare un post intitolato HwBigotti.... |
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
agli ultimi uomini che ho avuto alla fine sono sempre riuscita a mettergli perlomeno la matita nera nell'interno occhi
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq, usa come keyword "avvelenato photo angelic". btw, a breve (domani o dopodomani) scatterò foto molto+recenti... |
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
|
|
|
|
#76 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Spiral / P.S. Iscritto dal: Nov 2001
|
bello lo smalto nero....
chissà |
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
eh già... ![]() e dimmi... che ne pensi di questo? non è un amore?
|
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Spiral / P.S. Iscritto dal: Nov 2001
|
carinissmo quello violetto.
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Trieste
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:52.