|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Vicenza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
se sono clandestini, come si fa per censirli?
|
|
|
|
|
|
#63 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
Quote:
dovresti anche moltiplicare la popolazione ottenuta per la percentuale di disoccupati.Il discorso è che a me non interessa avere una percentuale di cattivi in italia, italiani e stranieri. Ho postato dei dati certi di un rapporto di PS, esclusivamente per fissare l'ordine di cifre di cui si parla quando si pongono gli extracomunitari in cima alla piramide della criminalità. LuVi |
||
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Bannato
|
Quote:
Se ti riesce, Luvì, potresti recuperarmi anche uno studio sulla prostituzione ed uno sulle violenze sessuali? Grazie. |
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
Puoi affermare che su tot reati connessi alla droga, 8000 sono ascrivibili a cittadini extracomunitari, 27000 ad Italiani, non altro, per quanto riportato ad nauseam sopra. Se vuoi continuare la tua opera di mistificatore anche in altri ambiti sul sito linkato puoi trovare i rapporti relativi ad altre tipologie di crimini. LuVi |
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho solo esposto un ragionamento logico, lo ho motivato e ho esposto i miei dubbi. Me ne scuso comunque se l'impressione del post era quello di presunzione. La percentuale di disoccupazione l'ho tralasciata, e lo ho anche specificato che il confronto era fatto fra dati non omogenei (tanto che ho tenuto 5.000.000 come valore di popolazione per gl istranieri). La percentuale non interessa nemmeno a me, ma mi interessa fare dei confronti. Hai postato dei dati, li ho interpretati e ne viene fuori che sebbene numericamente gli extracomunitari non sono sui vertici della criminalità, rispetto alla popolazione c'e' un numero preoccupante di trafficanti, tutto qua. I numeri sono li solo per dimostrare quello che dico, non per dare un numero esatto. |
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Bannato
|
Quote:
Mamma mia luvì, quanto sei agitato....Fatta 100 la torta dei criminali, hai 27 delinquenti extracomunitari o no ? E basta...mistificatore di qui e di la...lo sai che ti amo, pazza! |
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Bannato
|
Quote:
Quindi ci sono pagine di conti che sono stati fatti per dimostrare cosa? LuVi |
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' come dire: in un determinato stato c'e' un certo numero X di nascite. Ok, ma X cosa vuol dire? Su quanti abitanti? Quanti morti ci sono? Immigrazione/emigrazione? etc |
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
gli italiani senza casa e lavoro delinquono tanto quanto gli stranieri.. non capisco perchè dovrebbero essere diverse, le cose. |
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Bannato
|
Quote:
I numeri assoluti sono l'unica cosa incontrovertibile, in questo caso. LuVi |
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
|
Quote:
I dati non li abbiamo, possiamo fare una stima su una popolazione totale. |
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ripeto, i numeri assuluti non interpretati non dicono nulla. |
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Bannato
|
Quote:
Prprio per le ragioni alle quali vorremmo giungere, il nostro Ministero preferisce dichiararsi incapace di fornire numeri e stime! Preferiscono essere considerati incompetenti ed inerti, piuttosto che tirare fuori tutti i numeri e consentire a certe destre ed alla lega di cavalcare il giusto sentimento di preoccupazione che ne potrebbe scaturire... |
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dai, è un'ovvietà statistica! |
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Bannato
|
Quote:
Hai fatto una supposizione, su basi che ti ho suggerito errate, visto che non hai valutato anche il fattore occupazionale. I numeri assoluti sono, in questo caso, l'unica cosa che hai a disposizione. LuVi |
|
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Bannato
|
Quote:
Strana questa cosa. Non sarà, invece, che avendo dati piu' certi le percentuali di cui tanto discettate non sarebbero piu' quelle che vi attendete? LuVi |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:30.

dovresti anche moltiplicare la popolazione ottenuta per la percentuale di disoccupati.