|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
|
spedita mail!!!!
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Novara
|
Quote:
peppolon se vendi raptor sono quì...
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
|
Caro Mr Satan il buon Linus me l'ha messa in quel posto!
Ma lasciamo perdere va!!!! |
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Novara
|
Quote:
ah... bene... serietà... va beh, nel caso ci sono cmq...
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
|
Col buon Linus avevamo concluso per 170 Euro e scambio a mano alla stazione di Ge nel we.
Io mi sono organizzato APPOSTA un giro alle cinque terre con rientro per domenica e scambio a Brignole o Principe! E quando domenica pomeriggio gli invio un messaggio per concludere dicendogli che sarei stato in stazione alle 20,30 lui mi ha risposto che doveva andare a letto presto e che la sua fidanzata lo aveva pregato di non uscire per non essere aggredito dai malintenzionati della stazione. Ha detto di essere dispiaciuto e che piuttosto che vendere gli HD ad un altro li avrebbe BUTTATI!!!!!! Peccato che domenica alle 18,58 (cioè un'oretta prima di scambiare con me ha visto bene di mettere un post di vendita su un altro forum... http://forum.swzone.it/showthread.php?t=37505. Per la cronaca, successivamente, ho provato a fargli altre 2 proposte di scambio a mano alle quali non ha mai risposto! Che dire... Diffidate delle imitazioni (come a dire che mi manca il buon vecchio Linus originale)! Saluti e baci a tutti i miei piccoli lettori! Ps. Sto ancora cercando almeno un Raptor! |
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Città: Provincia di Venezia
|
Quote:
AMD Ryzen 7600 // Asrock B650I Lightning WiFi // 32GB DDR5 Lexar Thor OC 6000MhZ // WD SN850 2TB // Sapphire Pulse RX7700XT // Deepcool CH170 Digital (senza pannello digital) // Deepcool LT520 // LianLi SFX SP750W // Logitech G Pro X Superlight 2 // Endorfy Thok TKL Wireless switch RED // XBox Elite controller // TV Philips 77" OLED 819 |
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
|
Beh, grazie Beppe...
dirti che sei meschino è poco, credimi. Purtroppo il buon peppolon non ha raccontato la vera verità delle cose, ma solo il suo (per carità...apprezzabile, ma comunque falso) punto di vista. Caro peppolon, se ti fa piacere sputtanare qualcuno perchè così ti senti forte, magari da ricevere (come è successo) dei complimenti, beh, allora fai bene, continua così...a me sinceramente di te non importa nulla. Io ahimè, lavoro molto, davvero molto, torno a casa sempre verso le 20 o giù di lì e ho sempre poco tempo per controllare la mail, tu magari non fai nulla (ma se dici di avere già 30 anni, qualcosa dovrai pur fare, altrimenti ti auguro di trovare presto un lavoro); comunque sia, mi meraviglia che tu spreca il tuo tempo per scrivere male delle persone. Se ti fa piacere farlo, beh...UN APPLAUSO A PEPPOLON!!! CLAP CLAP!! Penso che ti manchi il rispetto verso gli altri, ma, di grazia, questo è solo il mio punto di vista, che può essere sbagliato, ma comunque apprezzabile come il tuo. Se vuoi sapere come mai ho scritto su SWzone, te lo scrivo in mail...gli altri utenti non dovrebbero perdere tempo a leggere le tue parole. Ti posso solo anticipare che ho scritto su SWzone prima che leggessi la tua mail in cui mi proponevi uno scambio al casello o altre cose che mi hai scritto. In ufficio la posta non la scarico, perchè sono ancora praticante nello studio...al max navigo un pò su internet. Tornato a casa verso le 22 (!!!!) controllo la posta, leggo la tua...ma amareggiato, e stanco per la giornataccia me ne corro a dormire. E ora questo...davvero complimenti! In pubblico ti dico solo che ho fatto bene a seguire il consiglio di un pvt di un utente, che mi diffidava dal venderti qualcosa.....davvero bene. Mi era arrivato un pvt in cui qualcuno mi diffidava di vendere i raptor anche a un altro utente, di cui non faccio nome. Detto questo, auguro a tutti buona serata e ricordo che i raptor non sono più in vendita su questo forum. Linus |
|
|
|
|
|
#69 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2003
|
dimmi dove abita che faccio giustizia tanto sono di casa
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
|
Sarà stata la tua fidanzata a dirti di non vendermi nulla!
1) Meschino, nella tua posizione, te lo potevi forse risparmiare! 2) Per il resto la gente che ha trattato con me mi conosce e non ho bisogno di dimostrare niente a nessuno! 3) A differenza delle tue generiche affermazioni (quello mi ha detto di non vendere, buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu Sta di fatto che tu hai messo il nuovo post su SWzone prima di propormi qualsiasi possibile alternativa per la consegna? Certo che era prima di leggere la mia mail con la proposta di scambio al casello... Quando hai messo quel post stavo venendo in treno a Ge! In ultimo puoi forse negare che le cose siano andate come ho detto? Poi puoi avere tutte le motivazioni che ti pare, questo mi pare di non avertelo contestato!!!! Comunque vi avverto: non trattate più con me... Buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Ultima modifica di peppolon : 01-09-2004 alle 22:29. |
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma grazie...leggi quello che ho scritto magari invece organizziamo un spedizione punitiva a torino. |
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dai non vi scannate, tanto nessuno dei due ha preso una fregatura no?
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
|
Ciao Beppe,
ti scrivo perchè sento che è giusto e corretto buttare giù due righe per spiegarmi meglio. Mi spiace sia finito male lo scambio per i raptor, davvero. Devi sapere che sono molto lontano dalla stazione e quindi avrei impiegato quasi un ora tra andata e ritorno a casa, e poi domani devo anche alzarmi presto, correre in ufficio, andare a prendere due colleghi dello studio e poi partire in tarda mattinata per Milano in macchina....quindi avrei avuto molti problemi. Inoltre sinceramente non mi sembrava il caso fare scambi a mano dopo una certa ora; io avevo capito all'inizio che ci saremmo visti verso le 19 di fronte alla stazione non dentro...pensa te :-) Sapendo di persone che sono state aggredite alla stazione di Principe di sera, capisci bene che penso non sia rassicurante farci vedere da qualcuno mentre tu mi dai dei soldi e io che ti do due pacchetti; sinceramente mi sembra stupido rischiare...inoltre avevo la fidanzata vicino a me che mi tuonava dicendomi: " ma sei fuori??? Andare alla stazione a vendere quella roba lì a quell'ora?"....beh, sapendo che prima o poi me la sposerò, ho anche seguito il suo consiglio....:-)) Dato che mi è sembrato di aver capito di essere un po’ più vecchietto di te, mi sembra giusto dirti le cose di cui sopra; magari forse un po’ di ragione riuscirai a darmela. Aggiungo anche che un po’ mi dispiace vedere i raptor a prendere polvere sulla scrivania, quindi spero non ti arrabbierai se forse fra qualche giorno cambierò idea e rimetterò in vendita sti cavolo di raptor magari su qualche altro forum o NG...al max li userò come raccoglipolvere! Ti faccio tanti cari auguri per tutto e ti ringrazio. Cordialmente Ecco la mail del buon Linus che naturalmente mi sono scritto da solo e che avvalora la sua tesi! Meditate gente, meditate! |
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
|
peppolon edita subito la mail, non è corretto
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
|
Io ho giusto speso qualche euro per andare a Ge apposta...
A proposito se vieni a To a punirmi portati dietro i Raptor! Ah no non sono in vendita in questo forum! MA TI TROVERO' OVUNQUE!!!!! (il mio sense of humour è davvero apprezzabile)! |
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
|
Per quale motivo?
Ho omesso la firma! Quindi non vedo scorrettezza! |
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
|
un'altra cosa:
BADATE BENE che ho rivelato questa cosa semplicemente perchè avevo assicurato che avrei rivenduto uno dei raptor ed alla mia parola ci tengo abbastanza! Dunque alla richiesta di Mr. Satan ho deciso di dire come sono andate le cose! Premetto che non ho nulla contro nessuno, nemmeno contro Linus: ma questa cosa è stata gestita da fare schifo! |
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non preoccuparti Hal2001..... Quello che ho scritto corrisponde a verità, punto e basta. caro peppolon tu nei sms che mi scrivevi, mi continuavi a dire che ti fidavi di me... Bene, io di te non mi sono mai fidato, e ripeto mai. Puoi farmene un colpa? Se pensavi che io avrei dovevo rispondere subito alla tua mail, penso che tu abbia problemi, a volte rispondo alle mail anche 4 o 5 cinque giorno dopo averle ricevute. Per me la discussione è finita, continua a mancarmi di rispetto se ti fa piacere, rendi pubblico quello che vuoi, fai come ti pare, magari stanotte dormirai meglio...che vuoi che ti dica. io di te, ripeto, non mi sono mai fidato, punto e basta. Se ti da fastidio leggerlo, beh, fattene una ragione. edito.... |
|
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
|
Sinceramente non me frega nulla della tua fiducia!
Potevi dirmelo prima di farmi venire a Ge che non ti fidavi. MITICO! Continuo a dire che il meschino te lo puoi tenere per te! L'importante che tu abbia riconosciuto la verità dei fatti, poi se ti fidi o meno è un problema tuo! P.s. Postami la frase esatta dove ti manco di rispetto per favore! (sempre se hai tempo, s'intende). Grazie! |
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque hai fatto benone ha non fidarti: avevo stampato 170 Euro freschi freschi per l'occasione! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:13.