|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Re: 28g di marijuana..
Quote:
![]() Ultima modifica di parax : 13-08-2004 alle 09:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() saranno stati i soliti teppistelli di quartiere, è + da ubriachi fradici quello che hai scritto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#64 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Padova
|
quote:
-------------------------------------------------------------------------------- Originariamente inviato da winnertaco io frequentavo ed ho quindi vecchi amici che sono nel giro... avevano iniziato con le canne.. poi sempre doghe + pesanti e anche + costose... ps: non c'è bisogno di arrivare all'eroina...basta arrivare alle pasticche... da li non ne esci +.. -------------------------------------------------------------------------------- io posso dire di averle provate tutte trane l'eroina (curiosità e x spirito di appertenenza al gruppo), ho mangiato un carretto di pastiglie e altro, fumavo la media di 7-8 canne al giorno da solo + quelle con gli amici e coca a manetta, arrivato ai 20 basta, stop. mi sono volontariamente fermato perchè mi sono reso conto che con la testa non c'ero +. adesso fumo e basta (ho sempre la mia buona media) e sto bene. fumare una canna non è nulla di trascendentale, non hai voglia di fare un cazzo e spari cazzate, tutto qua e smettere di fumare trombe è meno difficile di smettere di fumar sigarette. Sono superman che ne sono uscito da solo? winnertaco ha basato le sue dichiarazioni su quel che ha visto, il fatto è che ha visto poco-niente. E pretende pure di aver ragione! ma baffff........... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
ognuno di noi trae le sue conclusione da quello che vede...
poi + se ne sanno meglio è! ![]() ![]() cmq grazie per la lezione sulle droghe... ma io resto contro! ![]()
Asus P5K - Core2Duo E6750 - 4 GB Ram DDR2 OCZ dual channel - XFX 9800GT 512MB - ADSL 7 Mb Alice - Monitor Lcd Asus VW266H 26" - Ups APC 1500Va SUA1500I ![]() Pentax K20D - Pentax DA* 16 50 2,8 - Pentax DA 18-55 - Chinon M 50 1.9 - Pentax FA 50 1,4 - Pentax 80-320 - Pentax FA* 85 1.4 - Borsa Kata 3n1-20 e tante altre cose ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Quote:
![]()
Asus P5K - Core2Duo E6750 - 4 GB Ram DDR2 OCZ dual channel - XFX 9800GT 512MB - ADSL 7 Mb Alice - Monitor Lcd Asus VW266H 26" - Ups APC 1500Va SUA1500I ![]() Pentax K20D - Pentax DA* 16 50 2,8 - Pentax DA 18-55 - Chinon M 50 1.9 - Pentax FA 50 1,4 - Pentax 80-320 - Pentax FA* 85 1.4 - Borsa Kata 3n1-20 e tante altre cose ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
ti rendi conto vero di essere stato anche abbastanza fortunato? cioè non è da tutti uscirne così facilmente... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Marcon - VE (in trasferta a Ferrara)
|
quoto praticamente tutto quello detto da muso.
finalmente un po' di Informazione con la I maiuscola ![]() ![]() ps: un conto è essere contro le droghe, un conto è accanirsi sui consumatori senza un minimo criterio (la ganja fa diventare violenti? mapperfavoree...), non conoscendo le differenze tra le varie droghe e facendo di tutta "l'erba" un fascio ![]()
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
quello del sert succedeva anche prima. non sentire le cazzate che ti dicono alla tv, che ti si inculano, quello lo fanno pure per mettere paura alla gente! e' difficile che ti blindano, ci vogliono pene grandi ed aggravanti, magari rischio di fuga o roba simile!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
|
dopo aver letto tutto il 3D so finalmente cosa dire a mia zia che ha perso un figlio per una overdose (era iniziato tutto con delle "innocue" canne..............).
anzi, gli mando il link della discussione, così si mette il cuore in pace massì, diciamolo a tutti che si possono bombare di canne, acidi e tanta altra bella robetta (tranne l'eroina, però, eh, eh.......) e poi finire quando vogliono! Ultima modifica di Harvester : 13-08-2004 alle 17:29. |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
le droghe sono oggetti e vanno usate, non si autoassumono, per cui se non c'hai la testa e ci rimani sotto/muori/ti ci rovini non e' colpa delle droghe, delle macchine, delle biciclette, degli scogli etc e' colpa tua che non ci arrivi col cervello. e non lo dico per dire, lo dico perche' pure io ho visto e conosciuto gente che ora sta sotto terra per overdose... mi dispiace per loro ma se non si ha la testa e' inutile cercare scuse.
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
chiaramente è un molto forzato come analogia, ma se una persona non riesce a darsi un limite non diamo la colpa solo alle droghe, o alle macchine, o ai cartoni animati cruenti... chiaramente con le droghe, soprattutto per alcune sostanze, c'e' poco da scherzare, indubbiamente possono risultare pericolose per centomila motivi.
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Medhelan Padania
|
Quote:
farebbero bene. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Re: Re: 28g di marijuana..
Quote:
![]() |
![]() |
#77 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mestre
|
Quote:
non ho mai visto nessuno diventare aggressivo dopo le canne... di gente con la "balla cattiva" invece ne ho visti pure troppi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Member
Città: casa mia
|
Quote:
se era marrone o si trattava di fumo(quindi polline) opp di cioccolato
![]() |
![]() |
#79 | |
Member
Città: casa mia
|
Quote:
questa è una realtà perche dei miei amici ne fumano parecchie e spesso nei parchi.loro non hanno mai pestato o solo importunato nessuno, il massimo che facevano era o stramazzare a terra dalle risate senza saperne il motivo opp restare come assorti nei loro pensieri più seri di un morto!
il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo. ![]() SLIPKNOT 4EVER!! ![]() Ultima modifica di popo89 : 14-08-2004 alle 15:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:13.