|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: caserta
|
Quote:
tu che altro singolo avresti estratto?
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
|
Ho l'impressione di conoscerti già...
direi Wathever Happens col mitico Santana...davvero bella, poi Unbreakable, 2000Watts(anke se nn mi dice molto), ecc...un vero peccato cmq... |
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
quali sono secondo i fan le canzoni più rappresentative della sua bravura a livello musicale? non intendo necessariamente i successi, ma le canzoni che a livello di testo o di melodia evidenzino il suo genio
può anche darsi che mi sia sfuggito qualcosa, non ho sentito TUTTE le canzoni di MJ |
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
al contrario, Michael JacKson,che pure apprezzo come musicista,è dipinto come un malato mentale dai suoi stessi familiari(nonchè da se stesso,se avete visto "una settimana con Michael Jackson" ),ha fatto terra bruciata attorno a se ed è stato accusato del più infame crimine che un uomo possa commettere. Ora io non seguo le sue vicende da vicino e non mi ritengo in grado di giudicare nessuno,ma ,se proprio si deve cadere in questi giudizi, è difficile pensare che se le cose di cui è accusato siano vere ci sia qualcuno nel mondo che abbia più titoli per aspirare alla definizione di "schifo d'uomo" P.S. non avrei sentito il bisogno di fare queste precisazioni e avrei espresso solo il mio apprezzamento per Michael come musicista,se non si fosse cercato di sostenerel'insostenibile.
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT Ultima modifica di powerslave : 11-08-2004 alle 18:24. |
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq...inizierei da "This Place Hotel" del '80 scritta da MJ ma contenuta in "Triumph" dei Jacksons in cui Michael preannuncia il suo stile e sound ke caratterizzerà il decennio. Poi Don't stop till you get 'enough, Get on the floor, Working day and Night...le Hit insuperate Billie Jean e Beat it, The Lady in my Life dove dà prova di un'ottima interpretazione vocale e coinvolgimento anke in brani ke nn gli appartengono...l'intramontabile Wanna Be startin something... We Are The World....coscritta insieme a Lionel Richie... in Bad ha scritto tutto lui...ogni pezzo merita(Dirty Diana su tutte, ma anke I Just can't stop loving you e Smooth Criminal))....tra le recenti Who is it,give in to me, Childhood, They don't care about us, Speecless, Little Susie, Morphine(solo l'intermezzo al piano), The Lost Children etc... Ultima modifica di Chip77 : 11-08-2004 alle 18:45. |
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1)Innanzitutto...le accuse su Michael Jackson son ancora solo accuse...mentre ke Maradona si sia drogato è un dato di fatto(aggiungerei ke nn è affatto una bella cosa,anzi...). 2) Definire Maradona uno skifo d'uomo è giustamente inopportuno, son d'accordo...tutti possono sbagliare! 3)Nessuno dei familiari di MJ lo ritiene pazzo, tutta la famiglia gli è vicino + ke mai... 4) La pedofilia, seppur un reato gravissimo, non è il peggiore....c'è l'omicidio. Non mankiamo di rispetto a persone ke son state uccise....in fondo un ragazzino abusato potrà avere una vita normale. Ultima modifica di Chip77 : 11-08-2004 alle 18:37. |
|
|
|
|
|
|
#67 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Michael Jackson ha un processo in corso per molestie sessuali e ne ha scampato un'altro pagando la famiglia del presunto molestato per ritirare la denuncia Quote:
Dalle interviste ai fratelli ne risultava l'immagine di una famiglia tuttaltro che unita,l'unica sorella con cui sino a quel momento i rapporti erano rimasti "cordiali"(janet) dopo la stessa intervista ebbe modo di criticare aspramente le dichiarazioni del fratello. Quote:
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
|||
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
|
Non ho scritto ke drogarsi è un reato...ma ho scritto : non è certo una cosa bella...
MJ seppur indagato di un grave reato, è ancora innocente fino a prova contraria: quindi sul piano etico MJ batte Maradona 1 a 0. Se poi MJ verrà dikiarato colpevole allora avrai ragione tu! In "Living with Michael Jackson" andato in onda su Italia 1 l'anno scorso Mike riprende quel discorso(già trattato nell'intervista con Oprah Winphrey del '93)...sulle violenze subite dal padre...violenze di botte nn certo sessuali...ma questo adesso ke c'entra? Tutta la famiglia gli è vicino...nn hai seguito ai TG le entrate di Mike in tribunale con Padre Madre Fratelli e Janet? La pedofilia sarà peggiore dell'omicidio solo eticamente forse, non certo praticamente... Ultima modifica di Chip77 : 11-08-2004 alle 19:47. |
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
|
Dimenticavo il meglio...
Nell '93 Mike pagò tanti miliardi affinkè tutto finisse presto per poter riprendere la sua carriera... credi davvero se ti violentano un figlio accetteresti dei soldi? ora quel ragazzo,Chandler se la spassa a suon di miliardi solo perkè Michale nn volle finanziare un progetto cinematografico del padre... NATURALMENTE anke se pagò le indagini proseguirono PER BEN 6 ANNI quando la polizia di Los angeles dikiarò nel 1999 ke le accuse nn susstitevano minimamente. Ora c'è un'altra famiglia ke l'accusa...solo la madre pazza però...il padre ha dikiarato ke si stà inventando tutto...il procuratore distrettuale è un nemico di Mike ke nn ha un briciolo di prova in mano...ne vedremo delle belle... |
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
|
non spero affatto che Michael Jackson vada in prigione,solo che il tuo giudizio mi sembra davvero troopo da fan...che Michael Jackson sia in un qualsivoglia vantaggio etico è una tua opinione,abbiamo una visione diversa di ciò che è etico e ciò che non lo è...
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Credo di essere obiettivo...ti faccio un esempio banale: Se io vengo colto in flagrante a rubare una makkina....e tu vieni accusato di stupro....quello eticamente impoverito sono io non tu. Perkè si è innocenti fino a prova contraria:se poi vien dimostrato ke hai stuprato veramente allora il furto d'auto di conseguenza farebbe ridere i polli... è così ke si ragiona, allora dovrebbero andare tutti in galera all'istante secondo il tuo ragionamento... |
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Bravo, un applauso,hai fatto la tua sparata...non hai capito un acca del discorso... |
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
|
Leggete cari miei...leggete...prima di sparare perdincibaccate...
http://www.mjj.it/gq/gq_estratti.php Michael Jackson è l'uomo più puro d' America...naturalmente non lo dico io, ma un signore dalla grandissima dignità di nome Quincy Jones....oltre ke leggenda della musica...amico ed ex-produttore di Michael... Ultima modifica di Chip77 : 11-08-2004 alle 20:29. |
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque tornando a bomba Jackson non mi è mai piaciuto ne come musicista ne come persona. L'unica cosa che gli riconsoco è quella di aver dato il via alla tendenza di spendere soldi a palate per fare i video. Video killed the radio stars... |
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Come vuoi, è stato un piacere bombolone il tuo intervento! PS: anke tu appassionato di metal da quanto leggo nel profilo... Ultima modifica di Chip77 : 11-08-2004 alle 20:40. |
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#79 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
il tuo paragone non regge neanche un minuto. chi è innocente non paga nessuno per ritirare la sua denuncia. dire che il procuratore distrettuale è un nemico di Michael è indicativo della tua obbiettività... Quote:
io non so ne se è innocente ne se è colpevole,solo solo che ha pagato fior di miliardi per evitare un processo.Io che guardo alla vicenda con obbiettività(è proprio così che si ragiona) mi chiedo: perchè lo ha fatto? per evitare un danno d'immagine? ma forse il danno d'immagine non è stato superiore in questo modo? E' normale che un uomo di quarant'anni suonati dorma nello stesso letto con bambini tredicenni(per sua ammissione)? Mi è difficile trovare una risposta convincente,ne tanto meno la troverò in un sito di fan di Michael Jackson...
||
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il furto di makkina non era paragonato alla droga ma all'accusa di stupro....possibile ke tu nn abbia capito quel banale esempio? L'articolo solo perkè è inserito in un sito di fans nn vuol dire ke sia stato scritto da un fan... Non c'è nulla di male a dormire coi bambini...se tu pensi ke dormire voglia dire trombare allora son problemi tuoi... Possibile ke siete talmenti limitati? Open your mind...come diceva quello spot... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:20.