Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Musica

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-08-2004, 13:48   #61
donatosb1
Member

L'Avatar di donatosb1

Iscritto dal: Nov 2003
Città: caserta
Quote:
Originariamente inviato da Chip77
Ke ormai i mass-media lo odino è evidente lontano un miglio....per una persona ke nn segue MJ è logico ke abbia dei dubbi, ma io ke lo seguo ogni giorno da 13 anni so molte cose: innanzitutto il boicottaggio di Invincible da parte dell'ex-signorotto della Sony Tommy Mottola....

Cmq Stelix...rileggendo meglio il tuo post inizale nn avevo fatto caso ke hai scritto: ok skifo di uomo ma artista no.

Posso kiederti su quali basi ritieni ke MJ sia uno skifo d'uomo?

la sony ha fatto di tutto per boigottare invincible, che tutto sommato non era un album di merda ,anzi, alcuni pezzi sono molto belli.volendo, oltre a "you rock my world" e "cry" sarebbe potuto unscire anche un terzo singolo visto che di pezzi belli all'interno dell'album ce ne sono!(ad esempio speechless).
tu che altro singolo avresti estratto?
Old 11-08-2004, 16:22   #62
Chip77
Senior Member

L'Avatar di Chip77

Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
Ho l'impressione di conoscerti già... mah...

direi Wathever Happens col mitico Santana...davvero bella, poi Unbreakable, 2000Watts(anke se nn mi dice molto), ecc...un vero peccato cmq...
Chip77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2004, 17:15   #63
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
quali sono secondo i fan le canzoni più rappresentative della sua bravura a livello musicale? non intendo necessariamente i successi, ma le canzoni che a livello di testo o di melodia evidenzino il suo genio

può anche darsi che mi sia sfuggito qualcosa, non ho sentito TUTTE le canzoni di MJ
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2004, 18:16   #64
powerslave
Senior Member

L'Avatar di powerslave

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da Stelix
Aaahh...no quello "schifo d'uomo" era solo per Maradona perchè non ci sono dubbi sulla sua condotta di vita....
E' sempre piacevole vedere come la gente dia giudizi facilmente,peccato che tutti quelli cheabbiano conosciuto Maradona lo descrivano in modo diverso da "uno schifo d'uomo" e ,apparte aver fatto uso di droga(come una grandissima percentuale di occidentali) non mi pare abbia in nessun modo provocato danni a nessuno e di certo non sia stato accusato di aver violentato nessun ragazzino...
al contrario, Michael JacKson,che pure apprezzo come musicista,è dipinto come un malato mentale dai suoi stessi familiari(nonchè da se stesso,se avete visto "una settimana con Michael Jackson" ),ha fatto terra bruciata attorno a se ed è stato accusato del più infame crimine che un uomo possa commettere.
Ora io non seguo le sue vicende da vicino e non mi ritengo in grado di giudicare nessuno,ma ,se proprio si deve cadere in questi giudizi, è difficile pensare che se le cose di cui è accusato siano vere ci sia qualcuno nel mondo che abbia più titoli per aspirare alla definizione di "schifo d'uomo"

P.S.
non avrei sentito il bisogno di fare queste precisazioni e avrei espresso solo il mio apprezzamento per Michael come musicista,se non si fosse cercato di sostenerel'insostenibile.

Ultima modifica di powerslave : 11-08-2004 alle 18:24.
powerslave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2004, 18:27   #65
Chip77
Senior Member

L'Avatar di Chip77

Quote:
Originariamente inviato da recoil
quali sono secondo i fan le canzoni più rappresentative della sua bravura a livello musicale? non intendo necessariamente i successi, ma le canzoni che a livello di testo o di melodia evidenzino il suo genio

può anche darsi che mi sia sfuggito qualcosa, non ho sentito TUTTE le canzoni di MJ
Bhè ogni fan ha le sue preferenze personali...perfortuna/purtroppo aggiungerei...

cmq...inizierei da "This Place Hotel" del '80 scritta da MJ ma contenuta in "Triumph" dei Jacksons in cui Michael preannuncia il suo stile e sound ke caratterizzerà il decennio.

Poi Don't stop till you get 'enough, Get on the floor, Working day and Night...le Hit insuperate Billie Jean e Beat it, The Lady in my Life dove dà prova di un'ottima interpretazione vocale e coinvolgimento anke in brani ke nn gli appartengono...l'intramontabile Wanna Be startin something...

We Are The World....coscritta insieme a Lionel Richie...

in Bad ha scritto tutto lui...ogni pezzo merita(Dirty Diana su tutte, ma anke I Just can't stop loving you e Smooth Criminal))....tra le recenti Who is it,give in to me, Childhood, They don't care about us, Speecless, Little Susie, Morphine(solo l'intermezzo al piano), The Lost Children etc...

Ultima modifica di Chip77 : 11-08-2004 alle 18:45.
Old 11-08-2004, 18:35   #66
Chip77
Senior Member

L'Avatar di Chip77

Quote:
Originariamente inviato da powerslave
E' sempre piacevole vedere come la gente dia giudizi facilmente,peccato che tutti quelli cheabbiano conosciuto Maradona lo descrivano in modo diverso da "uno schifo d'uomo" e ,apparte aver fatto uso di droga(come una grandissima percentuale di occidentali) non mi pare abbia in nessun modo provocato danni a nessuno e di certo non sia stato accusato di aver violentato nessun ragazzino...
al contrario, Michael JacKson,che pure apprezzo come musicista,è dipinto come un malato mentale dai suoi stessi familiari(nonchè da se stesso,se avete visto "una settimana con Michael Jackson" ),ha fatto terra bruciata attorno a se ed è stato accusato del più infame crimine che un uomo possa commettere.
Ora io non seguo le sue vicende da vicino e non mi ritengo in grado di giudicare nessuno,ma ,se proprio si deve cadere in questi giudizi, è difficile pensare che se le cose di cui è accusato siano vere ci sia qualcuno nel mondo che abbia più titoli per aspirare alla definizione di "schifo d'uomo"

P.S.
non avrei sentito il bisogno di fare queste precisazioni e avrei espresso solo il mio apprezzamento per Michael come musicista,se non si fosse cercato di sostenerel'insostenibile.

1)Innanzitutto...le accuse su Michael Jackson son ancora solo accuse...mentre ke Maradona si sia drogato è un dato di fatto(aggiungerei ke nn è affatto una bella cosa,anzi...).

2) Definire Maradona uno skifo d'uomo è giustamente inopportuno, son d'accordo...tutti possono sbagliare!

3)Nessuno dei familiari di MJ lo ritiene pazzo, tutta la famiglia gli è vicino + ke mai...

4) La pedofilia, seppur un reato gravissimo, non è il peggiore....c'è l'omicidio.
Non mankiamo di rispetto a persone ke son state uccise....in fondo un ragazzino abusato potrà avere una vita normale.

Ultima modifica di Chip77 : 11-08-2004 alle 18:37.
Old 11-08-2004, 19:26   #67
powerslave
Senior Member

L'Avatar di powerslave

Quote:
1)Innanzitutto...le accuse su Michael Jackson son ancora solo accuse...mentre ke Maradona si sia drogato è un dato di fatto(aggiungerei ke nn è affatto una bella cosa,anzi...).
essere drogati non è un reato.
Michael Jackson ha un processo in corso per molestie sessuali e ne ha scampato un'altro pagando la famiglia del presunto molestato per ritirare la denuncia

Quote:
3)Nessuno dei familiari di MJ lo ritiene pazzo, tutta la famiglia gli è vicino + ke mai...
nell'intervista/documentario a cui faccio riferimento(andata in onda sulla rai qualche mese fa) lo stesso Michael diceva diversamente,citando le violenze(non sessuali) subite dal padre in tenera età.
Dalle interviste ai fratelli ne risultava l'immagine di una famiglia tuttaltro che unita,l'unica sorella con cui sino a quel momento i rapporti erano rimasti "cordiali"(janet) dopo la stessa intervista ebbe modo di criticare aspramente le dichiarazioni del fratello.

Quote:
4) La pedofilia, seppur un reato gravissimo, non è il peggiore....c'è l'omicidio.
Non mankiamo di rispetto a persone ke son state uccise....in fondo un ragazzino abusato potrà avere una vita normale.
mi auguro che Michael sia innocente,questo non toglie che non esiste un reato eticamente peggiore della pedofilia,neanche l'omicidio.E' dimostrato che chi ha subito abusi sessuali in giovane età non potrà MAI avere una vita normale.
Old 11-08-2004, 19:41   #68
Chip77
Senior Member

L'Avatar di Chip77

Non ho scritto ke drogarsi è un reato...ma ho scritto : non è certo una cosa bella...

MJ seppur indagato di un grave reato, è ancora innocente fino a prova contraria:

quindi sul piano etico MJ batte Maradona 1 a 0.
Se poi MJ verrà dikiarato colpevole allora avrai ragione tu!

In "Living with Michael Jackson" andato in onda su Italia 1 l'anno scorso Mike riprende quel discorso(già trattato nell'intervista con Oprah Winphrey del '93)...sulle violenze subite dal padre...violenze di botte nn certo sessuali...ma questo adesso ke c'entra?

Tutta la famiglia gli è vicino...nn hai seguito ai TG le entrate di Mike in tribunale con Padre Madre Fratelli e Janet?

La pedofilia sarà peggiore dell'omicidio solo eticamente forse, non certo praticamente...

Ultima modifica di Chip77 : 11-08-2004 alle 19:47.
Old 11-08-2004, 19:46   #69
Chip77
Senior Member

L'Avatar di Chip77

Dimenticavo il meglio...

Nell '93 Mike pagò tanti miliardi affinkè tutto finisse presto per poter riprendere la sua carriera...

credi davvero se ti violentano un figlio accetteresti dei soldi?

ora quel ragazzo,Chandler se la spassa a suon di miliardi solo perkè Michale nn volle finanziare un progetto cinematografico del padre...

NATURALMENTE anke se pagò le indagini proseguirono PER BEN 6 ANNI quando la polizia di Los angeles dikiarò nel 1999 ke le accuse nn susstitevano minimamente.

Ora c'è un'altra famiglia ke l'accusa...solo la madre pazza però...il padre ha dikiarato ke si stà inventando tutto...il procuratore distrettuale è un nemico di Mike ke nn ha un briciolo di prova in mano...ne vedremo delle belle... ma nn sperateci ke il re del Pop vada in prigione perkè rimarrete delusi...

Old 11-08-2004, 20:03   #70
powerslave
Senior Member

L'Avatar di powerslave

non spero affatto che Michael Jackson vada in prigione,solo che il tuo giudizio mi sembra davvero troopo da fan...che Michael Jackson sia in un qualsivoglia vantaggio etico è una tua opinione,abbiamo una visione diversa di ciò che è etico e ciò che non lo è...
Old 11-08-2004, 20:13   #71
Chip77
Senior Member

L'Avatar di Chip77

Quote:
non spero affatto che Michael Jackson vada in prigione,solo che il tuo giudizio mi sembra davvero troopo da fan...che Michael Jackson sia in un qualsivoglia vantaggio etico è una tua opinione,abbiamo una visione diversa di ciò che è etico e ciò che non lo è...

Credo di essere obiettivo...ti faccio un esempio banale:

Se io vengo colto in flagrante a rubare una makkina....e tu vieni accusato di stupro....quello eticamente impoverito sono io non tu.

Perkè si è innocenti fino a prova contraria:se poi vien dimostrato ke hai stuprato veramente allora il furto d'auto di conseguenza farebbe ridere i polli...

è così ke si ragiona, allora dovrebbero andare tutti in galera all'istante secondo il tuo ragionamento...
Old 11-08-2004, 20:20   #72
Phantom II
Senior Member

L'Avatar di Phantom II

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
ma nn sperateci ke il re del Pop vada in prigione perkè rimarrete delusi...
Ovvio, negli Stati Uniti chi ha i soldi non finisce in prigione.
Phantom II è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2004, 20:22   #73
Chip77
Senior Member

L'Avatar di Chip77

Quote:
Originariamente inviato da Phantom II
Ovvio, negli Stati Uniti chi ha i soldi non finisce in prigione.

Bravo, un applauso,hai fatto la tua sparata...non hai capito un acca del discorso...

Old 11-08-2004, 20:27   #74
Chip77
Senior Member

L'Avatar di Chip77

Leggete cari miei...leggete...prima di sparare perdincibaccate...

http://www.mjj.it/gq/gq_estratti.php

Michael Jackson è l'uomo più puro d' America...naturalmente non lo dico io, ma un signore dalla grandissima dignità di nome Quincy Jones....oltre ke leggenda della musica...amico ed ex-produttore di Michael...

Ultima modifica di Chip77 : 11-08-2004 alle 20:29.
Old 11-08-2004, 20:35   #75
Phantom II
Senior Member

L'Avatar di Phantom II

Quote:
Bravo, un applauso,hai fatto la tua sparata...non hai capito un acca del discorso...

Era solo un'innocua constatazione su come funziona il sistema giustizia negli Stati Uniti e in buona parte anche da noi, non mi pare il caso di prendersela così tanto.
Comunque tornando a bomba Jackson non mi è mai piaciuto ne come musicista ne come persona. L'unica cosa che gli riconsoco è quella di aver dato il via alla tendenza di spendere soldi a palate per fare i video.

Video killed the radio stars...
Old 11-08-2004, 20:38   #76
Chip77
Senior Member

L'Avatar di Chip77

Quote:
Era solo un'innocua constatazione su come funziona il sistema giustizia negli Stati Uniti e in buona parte anche da noi, non mi pare il caso di prendersela così tanto.
Comunque tornando a bomba Jackson non mi è mai piaciuto ne come musicista ne come persona. L'unica cosa che gli riconsoco è quella di aver dato il via alla tendenza di spendere soldi a palate per fare i video.

Video killed the radio stars...

Come vuoi, è stato un piacere bombolone il tuo intervento!

PS: anke tu appassionato di metal da quanto leggo nel profilo...

Ultima modifica di Chip77 : 11-08-2004 alle 20:40.
Old 11-08-2004, 20:39   #77
Phantom II
Senior Member

L'Avatar di Phantom II

Quote:
Come vuoi, è stato un piacere bombolone il tuo intervento!
Bombolone?
Old 11-08-2004, 20:41   #78
Chip77
Senior Member

L'Avatar di Chip77

Quote:
Bombolone?
Bomba Jackson?
Old 11-08-2004, 20:41   #79
powerslave
Senior Member

L'Avatar di powerslave

Quote:

Credo di essere obiettivo...ti faccio un esempio banale:

Se io vengo colto in flagrante a rubare una makkina....e tu vieni accusato di stupro....quello eticamente impoverito sono io non tu.

Perkè si è innocenti fino a prova contraria:se poi vien dimostrato ke hai stuprato veramente allora il furto d'auto di conseguenza farebbe ridere i polli...
non ci siamo:rubare una macchina è un reato che provoca danni ad altre persone,drogarsi NO

il tuo paragone non regge neanche un minuto.

chi è innocente non paga nessuno per ritirare la sua denuncia.

dire che il procuratore distrettuale è un nemico di Michael è indicativo della tua obbiettività...

Quote:
è così ke si ragiona, allora dovrebbero andare tutti in galera all'istante secondo il tuo ragionamento...
quando ho detto che dovrebbe andare in galera?
io non so ne se è innocente ne se è colpevole,solo solo che ha pagato fior di miliardi per evitare un processo.Io che guardo alla vicenda con obbiettività(è proprio così che si ragiona) mi chiedo: perchè lo ha fatto?
per evitare un danno d'immagine?
ma forse il danno d'immagine non è stato superiore in questo modo?

E' normale che un uomo di quarant'anni suonati dorma nello stesso letto con bambini tredicenni(per sua ammissione)?

Mi è difficile trovare una risposta convincente,ne tanto meno la troverò in un sito di fan di Michael Jackson...
Old 11-08-2004, 20:46   #80
Chip77
Senior Member

L'Avatar di Chip77

Quote:
non ci siamo:rubare una macchina è un reato che provoca danni ad altre persone,drogarsi NO

il tuo paragone non regge neanche un minuto.

chi è innocente non paga nessuno per ritirare la sua denuncia.

dire che il procuratore distrettuale è un nemico di Michael è indicativo della tua obbiettività...

quando ho detto che dovrebbe andare in galera?
io non so ne se è innocente ne se è colpevole,solo solo che ha pagato fior di miliardi per evitare un processo.Io che guardo alla vicenda con obbiettività(è proprio così che si ragiona) mi chiedoerchè lo ha fatto?
per evitare un danno d'immagine?
ma forse il danno d'immagine non è stato superiore in questo modo?

E' normale che un uomo di quarant'anni suonati dorma nello stesso letto con bambini tredicenni(per sua ammissione)?

Mi è difficile trovare una risposta convincente,ne tanto meno la troverò in un sito di fan di Michael Jackson...

Il furto di makkina non era paragonato alla droga ma all'accusa di stupro....possibile ke tu nn abbia capito quel banale esempio?

L'articolo solo perkè è inserito in un sito di fans nn vuol dire ke sia stato scritto da un fan...

Non c'è nulla di male a dormire coi bambini...se tu pensi ke dormire voglia dire trombare allora son problemi tuoi...

Possibile ke siete talmenti limitati? Open your mind...come diceva quello spot...

Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Torna il super doppio sconto sulle e-bik...
Offerte Amazon componenti PC: RTX 5060 T...
Crucial Pro DDR5 da 32GB a 389,99€: perc...
Fable 5, il modello più potente d...
PC all-in-one Lenovo super elegante, per...
Lo Smart TV più venduto su Amazon...
Periferiche gaming in offerta su Amazon:...
L'IA non è una bolla, ma pu&ograv...
Il cinema in salotto: oggi TV Xiaomi QLE...
Passa a ho. Mobile, fino a fine agosto c...
Ai Giochi di Pechino i robot prendono fu...
Arianespace Ariane 6: lanciato il satell...
Starship: la nave Forte ha caricato Ship...
ROCm 10 punta sull'AI agentica: AMD auto...
Meta cambia la privacy degli AI Glasses:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian