|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
Quelle vie normali di cui tu parli,sono utilizzate per lo più per gli operai o da piccole aziende. Poi dipende anche dalla figura,ad esempio noi ingegneri chimici abbiamo la fortuna d'esser in pochi ed essere richiesti in diverse regioni del mondo... ma ahime non è così per gli informatici che a fronte di una buona domanda si presentano con un'offerta eccessiva (quest'anno 800 iscritti al POLIMI). |
|
![]() |
![]() |
#62 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
Quote:
Quote:
Ciao. |
|||
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Non sono d'accordo con te. Conosco la realtà ENI di riflesso e ti assicuro che non è cosi'. Concordo con Ulk. A mio parere tutti questi siti sono per la maggior parte una grossa perdita di tempo. |
|
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
![]() non so che dirvi ragazzi,io ho impostato gli agenti di ricerca attivi con cadenza settimnale in monster, e continua ad inviarmi ottime proposte di lavoro... |
|
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
OK ![]() Inserirò il mio CV e seguirò le tue indicazioni. Se hai ragione è meglio per tutti. Ciao. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
edit, sono un po' stordito
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
quanti agenti hai impostato e xkè? cosa significa ke li hai messi attivi? (posso anke nn metterli attivi?)
![]() |
#68 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Ragazzi, Accenture ha aperto una ricerca per circa 300 persone.
LuVi |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: A.S. Roma
|
Non so se posso ma comunque ci sono persone che potrebbero essere interessate.
Sto avviando la mia società e sono alla ricerca di agenti/rappresentanti per diverse regioni; non è il solito annuncio farlocco con prodotti inesistenti e guadagni scandalosi.A titolo informativo il link dell'annuncio è questo: LINK Per chi fosse interessato mi scriva pure per qualsiasi informazione ! Ciao |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
![]() |
![]() |
#71 | |
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
Oggi ho trovato un po di posizioni aperte sul portale HR. https://web1.cvwebasp.com/Accenture/...p?LanguageID=0 LuVi |
|
![]() |
![]() |
#72 |
Bannato
|
Ebay Italia cerca un Community Manager.
http://www2.ebay.com/aw/marketing-it...04-11-17190446 Data: 17/11/2004 Ora: 19:15:57 CET eBay sta cercando un Community Manager che si dovra’ occupare della crescita della Community e sviluppare, promuovere e mantenere un intenso rapporto tra gli utenti di eBay. La persona scelta faciliterà la comprensione dei bisogni degli utenti di eBay e collaborerà a stretto contatto con i colleghi per sviluppare strategie e contribuire a progetti internazionali. A tal fine eBay sta cercando una persona Laureato in filosofia, scienze della comunicazione o lettere; Almeno 4 anni di esperienza di cui 2 nella gestione delle community; Buona capacità comunicativa, scritta e orale; Buona capacità relazionale e organizzativa; Elevati doti di autonomia, proattività e flessibilità; Elevata conoscenza di eBay (feedback almeno 10) e proveniente da ambiente internet; Candidato brillante ed energico; Buon team player; Ottima conoscenza dell' Inglese, scritto e parlato. Le sede di lavoro e’ Milano. Chi pensa di avere queste caratteristiche invii il CV a eBay Italia scrivendo a curriculum@ebay.com e specificando nell'oggetto dell'email il nome di questa posizione (ad esempio: Community Manager). Un’ occasione utile di incontro potrebbe essere il prossimo eBay University il 11/12 a Milano. Grazie, il Team di eBay |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Un mio amico ha superato il test (viene dallo scientifico e ha qualche minima infarinatura di informatica universitaria), l'hanno preso per il corso, 2 mesi a 250 euro al mese di rimborso in cui ti insegnano di tutto, C++, Java, reti, tutto ad un livello basilare poi quello che servirà si vedrà. Durante il corso ci sono esami intermedi, dentro o fuori, alla fine del corso i sopravvissu.. ehm, i promossi da tutte le selezioni saranno assunti, non so con che contratto non so a quanto al mese. Non è il massimo della vita insomma, anche se alle presentazioni fanno gli stessi discorsi che fanno ai neolaureati per la consulenza.. viaggi all'estero, formazione continua, PC, palmari, auto aziendali.. see.. ![]() Certo per un informatico che non trova lavoro non è male, mentre tutti riducono Accenture ne assume a centinaia, stanno rifocalizzando il business dalla consulenza strategica all'outsourcing operativo tecnologico, quando Telecom dovrà cambiare scheda di rete ai 50.000 PC che ha sparsi per l'Italia chiamerà Accenture che gli manderà i promossi ai corsi suddetti. |
|
![]() |
![]() |
#74 |
Bannato
|
Grazie Samu
![]() Vi segnalo un altra proposta, part-time, interessante (soprattutto perchè, una volta entrati in questa società vi chiederò un favore!!!! ![]() Ricerca per collaborazioni temporanee VUOI DIVENTARE UN COLLABORATORE MEDIAPHONE? 1. Selezione Operatori MEDIAPHONE Selezioniamo Operatori multlingua su tutto il territorio nazionale, i quali collaborano con la ns. Società a tempo determinato in occasione di grandi eventi. E' richiesta massima serietà e puntualità sul lavoro, buona conoscenza della lingua inglese parlata (anche altre lingue) e bella presenza. L'operatore è tenuto a fornire un servizio di accoglienza "hospitality desk" presso i ns. Punti Mediaphone, Centri di Telecomunicazione Temporanei organizzati all'interno degli spazi dedicati alla Stampa e ai Congressisti. 2. selezione tecnici telefonici ed elettricisti E' richiesta esperienza di settore (cablaggio elettrico e telefonico, collegamenti punti elettrici, montaggio canalizzazioni, attestazione punti telefonici) e gradita la conoscenza della lingua inglese. Invia una mail a: info@mediaphone.org allegando il tuo curriculum vitae ed una tua foto. LuVi |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
fino ad oggi ho dubitato che servissero a qualcosa...oggi mi hanno chiamato e ho fissato un colloquio.
![]() anche se non andasse in porto la cosa so che almeno non mi sto sbattendo per nulla ![]()
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
niente a ge?
|
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
#79 | |
Bannato
|
Quote:
![]() LuVi |
|
![]() |
![]() |
#80 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
C'è
un sito che si occupa particolarmente di lavoro nell'ambito riabilitativo,tipo massofisioterapisti e fisioterapisti?
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:59.