|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
Quelle vie normali di cui tu parli,sono utilizzate per lo più per gli operai o da piccole aziende. Poi dipende anche dalla figura,ad esempio noi ingegneri chimici abbiamo la fortuna d'esser in pochi ed essere richiesti in diverse regioni del mondo... ma ahime non è così per gli informatici che a fronte di una buona domanda si presentano con un'offerta eccessiva (quest'anno 800 iscritti al POLIMI). |
|
|
|
|
|
#62 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
Quote:
Quote:
Ciao. |
|||
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Non sono d'accordo con te. Conosco la realtà ENI di riflesso e ti assicuro che non è cosi'. Concordo con Ulk. A mio parere tutti questi siti sono per la maggior parte una grossa perdita di tempo. |
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
non so che dirvi ragazzi,io ho impostato gli agenti di ricerca attivi con cadenza settimnale in monster, e continua ad inviarmi ottime proposte di lavoro... |
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
OK Inserirò il mio CV e seguirò le tue indicazioni. Se hai ragione è meglio per tutti. Ciao. |
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
edit, sono un po' stordito
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
quanti agenti hai impostato e xkè? cosa significa ke li hai messi attivi? (posso anke nn metterli attivi?)
|
|
|
|
#68 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Ragazzi, Accenture ha aperto una ricerca per circa 300 persone.
LuVi |
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: A.S. Roma
|
Non so se posso ma comunque ci sono persone che potrebbero essere interessate.
Sto avviando la mia società e sono alla ricerca di agenti/rappresentanti per diverse regioni; non è il solito annuncio farlocco con prodotti inesistenti e guadagni scandalosi.A titolo informativo il link dell'annuncio è questo: LINK Per chi fosse interessato mi scriva pure per qualsiasi informazione ! Ciao |
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
Oggi ho trovato un po di posizioni aperte sul portale HR. https://web1.cvwebasp.com/Accenture/...p?LanguageID=0 LuVi |
|
|
|
|
|
#72 |
|
Bannato
|
Ebay Italia cerca un Community Manager.
http://www2.ebay.com/aw/marketing-it...04-11-17190446 Data: 17/11/2004 Ora: 19:15:57 CET eBay sta cercando un Community Manager che si dovra’ occupare della crescita della Community e sviluppare, promuovere e mantenere un intenso rapporto tra gli utenti di eBay. La persona scelta faciliterà la comprensione dei bisogni degli utenti di eBay e collaborerà a stretto contatto con i colleghi per sviluppare strategie e contribuire a progetti internazionali. A tal fine eBay sta cercando una persona Laureato in filosofia, scienze della comunicazione o lettere; Almeno 4 anni di esperienza di cui 2 nella gestione delle community; Buona capacità comunicativa, scritta e orale; Buona capacità relazionale e organizzativa; Elevati doti di autonomia, proattività e flessibilità; Elevata conoscenza di eBay (feedback almeno 10) e proveniente da ambiente internet; Candidato brillante ed energico; Buon team player; Ottima conoscenza dell' Inglese, scritto e parlato. Le sede di lavoro e’ Milano. Chi pensa di avere queste caratteristiche invii il CV a eBay Italia scrivendo a [email protected] e specificando nell'oggetto dell'email il nome di questa posizione (ad esempio: Community Manager). Un’ occasione utile di incontro potrebbe essere il prossimo eBay University il 11/12 a Milano. Grazie, il Team di eBay |
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Un mio amico ha superato il test (viene dallo scientifico e ha qualche minima infarinatura di informatica universitaria), l'hanno preso per il corso, 2 mesi a 250 euro al mese di rimborso in cui ti insegnano di tutto, C++, Java, reti, tutto ad un livello basilare poi quello che servirà si vedrà. Durante il corso ci sono esami intermedi, dentro o fuori, alla fine del corso i sopravvissu.. ehm, i promossi da tutte le selezioni saranno assunti, non so con che contratto non so a quanto al mese. Non è il massimo della vita insomma, anche se alle presentazioni fanno gli stessi discorsi che fanno ai neolaureati per la consulenza.. viaggi all'estero, formazione continua, PC, palmari, auto aziendali.. see.. Certo per un informatico che non trova lavoro non è male, mentre tutti riducono Accenture ne assume a centinaia, stanno rifocalizzando il business dalla consulenza strategica all'outsourcing operativo tecnologico, quando Telecom dovrà cambiare scheda di rete ai 50.000 PC che ha sparsi per l'Italia chiamerà Accenture che gli manderà i promossi ai corsi suddetti. |
|
|
|
|
|
#74 |
|
Bannato
|
Grazie Samu
Vi segnalo un altra proposta, part-time, interessante (soprattutto perchè, una volta entrati in questa società vi chiederò un favore!!!! Ricerca per collaborazioni temporanee VUOI DIVENTARE UN COLLABORATORE MEDIAPHONE? 1. Selezione Operatori MEDIAPHONE Selezioniamo Operatori multlingua su tutto il territorio nazionale, i quali collaborano con la ns. Società a tempo determinato in occasione di grandi eventi. E' richiesta massima serietà e puntualità sul lavoro, buona conoscenza della lingua inglese parlata (anche altre lingue) e bella presenza. L'operatore è tenuto a fornire un servizio di accoglienza "hospitality desk" presso i ns. Punti Mediaphone, Centri di Telecomunicazione Temporanei organizzati all'interno degli spazi dedicati alla Stampa e ai Congressisti. 2. selezione tecnici telefonici ed elettricisti E' richiesta esperienza di settore (cablaggio elettrico e telefonico, collegamenti punti elettrici, montaggio canalizzazioni, attestazione punti telefonici) e gradita la conoscenza della lingua inglese. Invia una mail a: [email protected] allegando il tuo curriculum vitae ed una tua foto. LuVi |
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
fino ad oggi ho dubitato che servissero a qualcosa...oggi mi hanno chiamato e ho fissato un colloquio.
![]() anche se non andasse in porto la cosa so che almeno non mi sto sbattendo per nulla
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
niente a ge?
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
|
|
#79 | |
|
Bannato
|
Quote:
LuVi |
|
|
|
|
|
#80 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
C'è
un sito che si occupa particolarmente di lavoro nell'ambito riabilitativo,tipo massofisioterapisti e fisioterapisti?
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:33.