|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
salve!...io ho supereva...che valori devo immettere di preciso?mi potete fare uno schemino?....come ultima cosa...io viaggio attraverso un router...quindi è normale che macfreepops mi dia come indirizzo di entrata il mio indirizzo di rete?
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
ci sto provando ancora ma niente....ditemi bene i valori da inserire nel programma e poi in mail....in tutti i campi dell'account..grazie ancora
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Ho configurato tutto come da manuale, ma non riesco a scaricare la posta da hotmail utilizzando mail!
Quando gli dico "scarica" viene fuori una finestra che recita.: Introduci la password per l'account "hotmail" Il server POP "127.0.0.1" ha respinto la password per l'utente "[email protected]" inserisci di nuovo la password o annulla Inserisco la password e si comincia da capo... mi viene da piangere...
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
E' un po' che mi sta facendo così anche a me... ma prima funzionava!!
|
|
|
#65 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Pavia
|
Neanche a me e pensavo fosse un problema della mia connessione...!!!
Poi ho provato httpmail ed è andato alla grandissima!!! Provate anche voi... JD |
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
tempo fa avevo fatto uno script con AppleScript che mi automatizzava tutto... ora non lo trovo più... lo rifarò... |
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
mi intrufolo visto che forse posso essere d'aiuto! =) io ho risolto così
allora..avete già scaricato dal sito i "lua"corretti.. ci sono stati degli aggiornamenti e anche a me dava quel problema..ma ora è tutto ok! comunque.. andate sul sito http://www.freepops.org/it/ poi, dopo aver downlodato il file lua per hotmail, andate: home, libreria, application support, macfreepops, src, lua ed fai il drag del file che hai scaricato. ti chiederà di sostituirlo, accettate ed il gioco è fatto.
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Göteborg (previously L'Aquila)
|
Qualcuno è riuscito a configurare macfreepops per Virgilio?
|
|
|
#69 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Virgilio sinceramente non l' ho provato, però io sto usando con successo con freepops la mail di tin con l' ultimo lua presente sul sito.
Inoltre ( ma credo sia già noto) ho ricompilato freepops per intel, perchè mi infastidiva averlo per powerpc (io ho un macbook). Risultato: freepopsd occupa molta meno memoria (mem reale 2.49) Per compilarlo, basta scaricare i sorgenti dal sito, dare i comandi Codice:
./configure osx make |
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
no perche io ricevo tutta la posta sia di libero che di hotmail ma non riesco a inviare una mazza |
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Lecco/Milano
|
se volete far funzionare il vostro nuovo e fiammante account @live.com o @live.it (quello che probabilmente sostituirà i vari hotmail.*) dovete aggiungere questa riga nel file config.lua, nella sezione hotmail:
Codice:
freepops.MODULES_MAP["live.com"] = {name="hotmail.lua"}
|
|
|
#72 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
ciao a tutti!
sono nuovo da queste parti leggendo questa discussione ho deciso di iscrivermi.. oggi ho configurato MacFreePops per gmail e libero funzionavano alla grande! quando dopo quache ora gmail ha deciso di bloccarmi l'account di accesso fino a 24ore! e mi compare questa scritta: " stai utilizzando un software di terze parti che interagisce con il tuo account Gmail, ti preghiamo di disattivarlo o di configurarlo in modo tale che esso risulti compatibile con i Termini e condizioni d'uso Gmail. Se ritieni di aver usato il tuo account Gmail in conformità ai Termini e alle condizioni d'uso o, in ogni caso, regolarmente, ti preghiamo di contattarci utilizzando questo modulo per segnalarci questo problema" Spero il problema si risolva nel frattempo ho configurato Mail con questi parametri: gmail aspetto vostri commenti o suggerimenti.. |
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Città: brescia
|
Ciao a tutti, ho un problema, è da 15 gg che macfreepops non mi scarica più le mail. Ho un account tin.it, qualcuno sa per caso il motivo?
La versione è la 0.99, quindi l'ultima.. |
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Città: brescia
|
Nessuno sa nulla???
Il resoconto mi da: "Mon Jan 15 17:26:15 2007 freepopsd: ERROR(log_lua.c, 70): (@src/lua/tin.lua, 349) : Error getting http://communicator.alice.it: Couldn't resolve host 'communicator.alice.it'" |
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Città: Angera (VA)
|
Sul sito nn trovo i sorgenti... Qualcuno mi può dare una mano?? Grazie
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Città: Angera (VA)
|
Ho trovato...
|
|
|
#77 |
|
Member
Città: Biella
|
MacFreePops + Mail + Hotmail...problemi
Ciao a tutti...io ho un account hotmail.com , e mi vedo costretto ad utilizzare MacFreePops 2.2 per scaricare la posta con Mail...ho trovato un sacco di tutorial, l'ho impostato e mi è funzionato per un mese...
PROBLEMA: da qualche giorno a questa parte non mi scarica più la posta...Mail tenta di scaricare la posta e poi smette senza darmi alcun errore, come se non ci fosse posta nuova...anche se in realtà c'è... qualcuno sa aiutarmi??? grazie |
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
|
Quote:
|
|
|
|
#79 |
|
Member
Città: Biella
|
l'avevo già fatto...cmq ora ho rifatto l'aggiornamento, e stasera magicamente ha riniziato a funzionare,senza bisogno di nessun riavvio...vallo a capire...grazie cmq!!!
|
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
scusate ma comead installare questo freepop
io ho appena preso un imac ma come faccio ad farlo partire in automatico? ho letto un po ma non sono riuscito a capire prticamente tutte le volte che lo spengo alla partenza devo andare a cliccare sopra a frepop qualcuno mi aiuti grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:15.