|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Night Of Champion
|
Quote:
E cmq ti informo che i due di picche li ho presi solo un giorno, e il motivo non si capisce. Prima di questi ero gia stato con alcune del torneo, e anche ieri che era l'ultima serata, sono stato con una spagnola (che non sapeva nemmeno una parola di inglese)
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Città: Repubblica popolare di Pauly
|
In questo caso bisogna rispondere ''occupato'' con una scarica di gas pestilenziali ( possibilmente silenziosi... sennò lei che pensa? )
P4 Prescott E0 3.4 478 | DFI LanParty Pro875b | Sapphy x1950pro AGP | Kingmax Hardcore ddr500 pc4000 2*512 | Enermax Copper 550W Full liquid cooled by Swiftech MPC655, D-Tek MP-05, D-Tek MP-1, Dd Maze4 875Chipset, YC Crystal Trap Deluxe & radiatore YC Z3 |
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Quote:
ma ndo vivi?? Da me le uniche straniere sono le mignotte nigeriane!!!!!
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi devo comprare il camper!!!! Lo trasformo in un tempio dell'amore con i letti leopardati....
|
|
|
|
#66 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Quote:
Sarei curioso di vederti in azione... o sei uno che ci sa fare o ne racconti grosse come le case. Certo che cmq con le mignotte che girano all'estero in effetti posso anche crederti... cmq vorrei capire come procedi al tacchinamento e soprattutto come fai a trombarle dopo poco che lei hai conosciute Esempio: Bombato: Ciao bombiamo? Tipa stordita: ![]() Bombato: sì perchè .... e poi ![]() Tipa stordita: te la do basta che stai zitto che m'hai sfrascicato lo scroto. |
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Member
|
Quote:
E cmq mi comporto a seconda della situazione, ad esempio ieri sera quella spagnola mi ha guardato lei... io ero sul vialone a camminare e lei con lo sguardo mi ha seguito fino in fondo. Dopo un pò sono tornato indietro e ho detto "hola cickas", sono riuscito a farle capire che volevo fare un giro con lei, e quando ci siamo appartati la mano è scivolata sul fondo schiena ecc ecc... Bisogna capire come comportarsi a seconda della situazione. E cmq le cazzate le faccio anche io, vedi quando ho rifiutato di ballare con una... Io con ragazze estere ci vado solo in alcune occasioni come il torneo di softball, poi basta vado solo con Italiane (non è una scelta ma capitano loro e vanno benissimo) E cmq a te e a ADHONE avevo proposto di venire con me al torneo ma avete date buca, quindi...
|
|
|
|
#69 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Quote:
Poi ieri sarei anche potuto venire, ma ero stanco e onestamente di andare in un luogo che non conosco con te che magari sei l'opposto di quel che decanti di essere non è che mi ispirasse granchè.... senza offesa ovviamente... magari sei meglio di brad pitt. Cmq fatto sta che prima passa a bologna per una birra e poi ne riparliamo |
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Padova
|
una volta l'ho fatto anche sulla tazza del water e son cascato con il sedere nella tazza per gli eccessivi movimenti&scuotimenti della lei del caso.... che numero!
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
P4 Prescott E0 3.4 478 | DFI LanParty Pro875b | Sapphy x1950pro AGP | Kingmax Hardcore ddr500 pc4000 2*512 | Enermax Copper 550W Full liquid cooled by Swiftech MPC655, D-Tek MP-05, D-Tek MP-1, Dd Maze4 875Chipset, YC Crystal Trap Deluxe & radiatore YC Z3 |
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Città: Napoli
|
Nella Smart forTwo
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Su un canotto (lungo 1,60m) a un paio di centinaia di metri dalla riva, in un motel a ore in Messico, con tanto di specchio "panoramico" e tv via cavo, sempre in Messico sui sedili di un pullman, in una cava nel Carrarino, in tutte le stanze di diverse case, in mare attorno alle 8 di sera, nel greto di un fiume, in un bosco. Ma forse il più particolare è questo: era luglio, in una cittadina della riviera ligure, c'era una gola con parecchia gente che faceva il bagno, io e la mia lei di allora eravamo su un sentiero asfaltato panoramico e lì ci ha preso il raptus...
Quando la natura chiama non sempre si può aspettare di raggiungere un posto comodo.
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Fabriano/Osimo/Castelfranco VT/Ancona
|
Nel mare dà proprio gusto...
E il bello è che si può fare più o meno sempre, basta allontanarsi un po' e evitare atteggiamenti troppo plateali... Dopotutto i gridi si possono attribuire ai gabbiani...
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma quanti anni hai? Che se sei cosi' a 15anni mi sa che fai un po'
|
|
|
|
#76 | |
|
Member
|
Quote:
E i miei volumi sono visibilmente inferiori a quelli, la formazione e l'effetto che fanno su di me è diverso.
|
|
|
|
#77 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bari
|
Quote:
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Ixelles - Auto: B16 e K20
|
Quote:
dai metti una foto che facciamo un confronto
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
|
Quellla del canotto è simpatica... un metro e 60 di gomma... piedi fuori... seni fuori... ( ameno che non fosse una sogliola )... protuberanze fuori... canotti capottati... squali all'attacco... mi sa che era da solo...
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
Avevo 22 anni, erano circa le 19, ci siamo allontanati da riva ed eravamo seduti uno di fronte all'altra, con le parti intime già a contatto (anche se coperte dai costumi). Quando ci siamo trovati a distanza di sicurezza c'è voluto poco perché succedesse. Il problema più grosso è stato il vento di terra che ci ha spinti a 3 o 400 metri dalla riva e tornare a terra contro vento e senza i remi è stata dura edit p.s. l'avevo provata anche da solo, ma avevo 14 anni
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:33.

.... e poi