|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano (day), Crema (night), Roma (week-end)
|
Re: Tasslehoff
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Trieste
|
A me dan semplicemente fastidio quelle persone che dicono che gli ipod fan schifo, che siamo tutti dei gonzi ecc ecc...
Son critiche gratuite senza una base precisa, lanciata la senza probabilmente manco conoscere i prodotti.
AMD ATHLON 2500XP Barton @3200 su Asus NF7-S--1Gb RAM--Radeon Powercolor 9800Pro 128Mb--HD1: Maxtor 40Gb--HD2: Maxtor SATA 120Gb Ibook 1Ghz...ormai faccio anche io parte del "Think different, be Apple" |
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Re: Re: Tasslehoff
Quote:
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Tasslehoff
Quote:
Non è un VERO hard disk portatile, ok, è pur sempre un lettore di mp3. Però nulla ti impedisce di usarlo come disco rigido removibile. |
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
Quote:
Anzi, a questo punto mi prendo lo zen touch (forse, mi sa che è un po' ingombrante... |
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
con il driver nomad explorer
ah ecco.
Quote:
Già mi immagino la faccia di un mio compagno supplicante l'admin della mia scuola "LA PREEEEEGO POSSO INSTALLARE IL DRIVER PER UTILIZZARE IL MIO LETTORE MP3 COME DISCO RIMOVIBILE??? e l'admin "NOOOOOOOOOOOOO Ultima modifica di avvelenato : 20-07-2004 alle 19:55. |
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Con l'iPod basta collegare la Firewire (decisamente preferibile all'USB2) per poter fare qualunque genere di operazione.... Alla Creative devono darsi un bel pò da fare....
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Re: Re: Tasslehoff
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Tasslehoff
Quote:
![]() Torto? e perchè mai? tu hai detto che non puoi usarlo come hard disk. io ti dico che una volta collegato all'USB lo vedi come un disco rigido. Questo è avere torto? sembri la mia ragazza...
|
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Tasslehoff
Quote:
rileggiti quello che ho scritto sopra
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Tasslehoff
Quote:
Ho appena provato a fare come dici te. Mentre sentivo un mp3 presente sul lettore con creative mediasource ho copiato un file di 30 Mb sulla partizione dei dati del creative zen. Nessun problema. La copia è avvenuta perfettamente e velocemente. C'è da aggiungere il driver per vederlo come disco rigido, e su questa 'pecca' avete assolutamente ragione. Ma per il resto, mi dispiace, ma avete torto. L'ho appena provato con il mio Nomad Zen Xtra 30 Gb con ultimo firmware. Naturalmente l'iPod è superiore, ok, niente da dire (l'ho comprato apposta), però non esageriamo. Inoltre sto ascoltando dal lettore mp3 l'audio del film "l'attimo fuggente". Sono 80 Mb... non ha fatto nessuna copia temporanea su C o su qualsiasi altra partizione. Ultima modifica di maxfrata : 23-07-2004 alle 21:51. |
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Tasslehoff
Quote:
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
|
Caro il mio Terrys3... ti devo dare pienamente ragione.
Ho fatto questa prova. Mentre copiavo sul lettore un film in divx, ho fatto partire l'ascolto di un mp3. Ebbene, l'mp3 è partito alla fine della copia del film. Quindi è evidente che fa una copia temporanea sul disco fisso. Chiedo venia. Ho sbagliato. |
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Tasslehoff
Quote:
Tra driver e copia sul disco locale usare lo zen come HD è solamente uno strazio. |
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Infatti.
Quote:
BALLE!!! I dischi FW di essedì da 160€ sono da 2.5" non 1.8", per di più non hanno la batteria al litio incorporata, non hanno il display e non hanno nè l'HW nè il SW per funzionare da soli. Tu confondi una ruota con una bicicletta. Ultima modifica di rikyxxx : 24-07-2004 alle 09:29. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:24.