|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Re: Re: Re: Re: Le caserme italiane e il servizio di leva
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Massa
|
Quote:
di certo non mi voglio rovinare per il servizio di leva!
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
|
Quote:
..........magari poi lo fai e ti piace pure! ![]() Sembri un bambino capriccioso che non vuole andare a scuola! ![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Member
|
Re: Re: Re: Re: Le caserme italiane e il servizio di leva
Quote:
1)intanto non ho 18 anni ma 21 e mezzo 2)dei 4 spiccioli che mi daranno non ne ho bisogno preferisco ampiamente sudarmi i miei 5/600 euro lavorando onestamente come apprendista. 3)Se proprio non mi dovessero scartare è ovvio che farei il servizio civile e comunque ho una proposta di lavoro che dovrebbe consentirmi di non farlo comunque. 4)quei siti sono tra i pochi che non visiterei nemmeno per 100 euro, mi da fastidio il comportamento dei militari che si sentono degli dei interni solo perchè indossano una divisa.Di Certo non ridimensionerò le mie idee sulle caserme gli eserciti e e i militari.
Ultima modifica di bianconero : 19-07-2004 alle 22:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Member
|
Quote:
evviva il comunismo e la pace !
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Le caserme italiane e il servizio di leva
Quote:
e comunque di molto superiore rispetto alla gente comune
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Le caserme italiane e il servizio di leva
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Member
|
Quote:
ascolta il compagno Bertinotti e lo scoprirai "no alla guerra senza se e senza ma" questa è una delle caratteristiche dei comunisti di oggi!
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
..... peccato che dica no alla guerra solo quando a farla sono gli americani! Mi piacerebbe sapere cosa ne pensava dell'invasione dell' Afganistan negli anni '80!
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 Ultima modifica di FastFreddy : 19-07-2004 alle 22:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
scusa ma quando troverai un lavoro e troverai il collega/capo stupido/coglione che ti tratterà come una merda cosa pensi di fare?
non vorrei illuderti ma nell'esercito trovi bene o male le stesse tipologie di persone che trovi ovunque: ci puoi trovare degli amici che continui a sentire per anni ed anni, ci trovi persone di cui non ricordi nemmeno il nome dopo 6 mesi e ci trovi superiori preparati o poveri frustrati che si sfogano su di te ![]() Personalmente io ho fatto il militare e tornando in dietro lo rifarei... e l'ho trovato più interessante di quello che hanno fatto alcuni miei amici obiettori ![]()
![]() |
#76 | |
Member
|
Quote:
per quanto riguarda la seconda ad essere fuori dal mondo mi sembrano Bush e Berlusconi che pensano solo a fare guerre inutili e dannose. Andanto un attimo O.T. Secondo il tuo punto di vista credo di capire che la guerra in iraq sia giusta.... dunque per te anche Cuba dovrebbe essere liberata dalla dittatura, ma Bush non ci pensa nemmeno a spodestare Fidel semplicemente perchè cuba non ha petrolio ma semplicemente delle canne da zucchero che al massimo possono produrre dell'ottimo Ruhm fine dell' O.T.
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Vicenza
|
Visto che citi Cuba, lo sai che lì il servizio militare oltre che essere obbligatorio dura 3 anni?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Milano
|
Re: Le caserme italiane e il servizio di leva
Quote:
Cosa diresti allora dell'addestramento che subiscono i cadetti a Imola? sai che basta una cravatta fuori posto nell'armadietto per vedersi buttare tutto a terra e doverlo riordinare da capo? Hai mai sentito parlare di addestramento psicologico? Come puoi pensare che un soldato ubbidirebbe a un ordine in guerra se perde le staffe quando subisce una piccolissima ingiustizia? Quando arrivi a mettere in discussione anche solo un ordine stupido e senza conseguenze, prima o poi metterai in discussione TUTTO. Non c'è la cosa importante e quella non importante, c'è solo l'essere ligi al dovere sempre e comunque e non esserlo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Junior Member
Città: Milano
|
Quote:
Il problema del servizio militare è appunto quello che spesso viene reso obbligatorio... e non ci sarebbe nulla di male nella leva se non si pretendesse di formare veri soldati (anche se solo sotto il profilo psiologico). Personalmente avrei sfruttato la leva per risollevare l'economia nazionale e non per fare inutili picchetti sotto il sole cocente e spazzare le caserme, o peggio ancora per tenere una burocrazia fine a se stessa (vedi i vari uffici)... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Junior Member
|
A me non piace assolutamente la vita in caserma, il dover ubbidire senza fiatare e senza pensare. Cercherò di tenermi ben lontano da questa istituzione. Il cameratismo è solo una facciata.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:44.