|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Senti,però ti devo chiedere un piacere.
Ho dato un'occhiata alla tua sign e mi sono accorto del sistema che hai. Ora quella mobo,nn avendo i fix,aumentando la frequenza al prcessore l'aumenta a tutto il resto (agp,pci,ide....). Quindi io,la scheda te la spedisco perfettamente funzionante,ma se poi te la bruci perchè nn hai i fix,nn vorrei essere ritenuto responsabile. Per ovviare a questo quindi ti chiedo di testarla per bene prima con il sistema in defoult,cioè togliendo l'oc. Se è tutto a posto,io esco di scena,e tu la "rosoli" quanto ti pare....che ne dici?
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: PD
|
Pensate che l'ho vista da Compum@ni@ a Padova pochi giorni fa a 166€ !!! Io l'ho comprata due anni fa a 235€ e va ancora bene. Beato chi se la piglia per una sessantina di euro.
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
|
Già,Slamtilt ti dico solo che quando l'avevo su giocavo a far cry con i detagli su medio!!Una scheda proggettata nn so quanti anni fa (le prime ti4200 saranno uscite almeno tre anno fa no?)!!
@james69. Dai che qua le poste chiudono!!! Se non ci mettiamo d'accordo su quel punto (e nn mi sembra di chiedere molto,o che il mio ragionamento sia tanto sballato)nn se ne fa nulla....
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
|
ok la testo perbene senza overclock e se tutto va bene sei a posto .
Tanto per saperlo cosa sono questi fix?
Case: Corsair Graphite 600T Mb:Asrock Z68 EXTREME4 Cpu: i7-3770K 4.50GHz Dissi: Noctua NH-D15 Ram: G.Skill Ripjaws-X 1600MHz 16GB Vga:Gigabyte Gtx 1070 TI Ali:Corsair Enthusiast Series TX650 V2 HD: Crucial RealSSD M4 128GB - Samsung SpinPoint F3 1TB ------Proverbio Italiano -Assai sa chi sa che non sa ------ BFV/BF1/BF4/BF3 : Andy_Toscano BC2 : Andy Toscano |
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
|
E' appunto un sistema mediante il quale alcune mobo riescono a bloccare le frequenze dell agp,degli slot pci e degli hd,n modo tale che nn abbiano danni quando alzi l'fsb del procio.
Allora siamo d'accordo,ora esco e vado ad attivare la carta!
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
|
james69 hai pvt!!!
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
|
Mantes hai pvt!!
Ci sentiamo domani!!
Case: Corsair Graphite 600T Mb:Asrock Z68 EXTREME4 Cpu: i7-3770K 4.50GHz Dissi: Noctua NH-D15 Ram: G.Skill Ripjaws-X 1600MHz 16GB Vga:Gigabyte Gtx 1070 TI Ali:Corsair Enthusiast Series TX650 V2 HD: Crucial RealSSD M4 128GB - Samsung SpinPoint F3 1TB ------Proverbio Italiano -Assai sa chi sa che non sa ------ BFV/BF1/BF4/BF3 : Andy_Toscano BC2 : Andy Toscano |
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
|
Scheda venduta a james69 per 55 euro.
Mod,grazie,si puo chiudere.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:27.