|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
Saluti.
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Lago maggiore
|
Quote:
Ma questo sicuramente! E' quello il fatto che da fastidio al ragazzo... vede che lei non vuole raggiungere quell'obiettivo che avrebbe a portata e a lui da fastidio. Ma non può nemmeno obbligarla a raggiungerlo. Lui poi è esplicito, ne senso che le ha parlato del fatto che con quei 5/6 kg in meno l'attrarrebbe di più... Lei questo lo capisce e le pesa, ma dice di non aver la testa per mettersi a mantenere una certa linea. Per fare questo dovrebbe rinunciare a parecchie cose e dovrebbe segure un allenamento costante che non ha voglia di affrontare. Non sto dicendo che lei è grassa solo che è meno attraente di un tempo....
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Fin dove arriva il mio diritto di dire a un altro cosa sia meglio fare??
Quote:
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Saluti.
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
E se fare un allenamento continuo diventa per lei un peso non è che ci può far molto. Ripeto la forma fisica dev'essere un minimo curata, ma non fino a rovinare la serenità di una persona. Crogiolarsi nella ciccia è un conto, piacersi con un paio di chili in più un'altro. Il ragazzo non può pretendere la sua felicità a discapito di quella della tipa: perchè questo non è amore...è voler una donna perfetta da esporre. Dubito che siano pochi chili in più a cambiare l'attrazione verso la propria compagna. Ti faccio un esempio: da quando ci siamo messi insieme, Scop ha rimesso su un po' di pancia e non è che mi cambia molto....se fosse tornato a essere 90 chili forse la cosa mi peserebbe [e dico forse, perchè ho visto le sue foto di quando aveva ancora chili di troppo e comunque mi piaceva lo stesso ]
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Saluti.
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque a quanto ho capito ha smesso di allenarsi, oltre a curare meno la dieta. Allora in questo caso essendo una persona abituata a fare sport io opterei verso lo stimolo a farlo insieme. Andare a correre, giri in bici et similia.
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Saluti.
|
|
|
|
#71 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Sono troppi e soprattutto se non si dà una regolata ne prenderà ancora. Sono d'accordo con tutti quelli che dicono che c'è mancanza di rispetto per noi stessi e per gli altri ad essere in sovrappeso (ovviamente non derivante da patologia). La pigrizia e la maleducazione alimentare le cause principali di tali "abbondanze" Una persona grassa non credo proprio viva bene con se stessa, diciamo che cerca di non vedere la cosa o di mettersi in testa che vada bene così. Mens sana in corpore sano! |
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Bannato
|
Quote:
Infatti è un'esagerazione, soprattutto per una ragazza come la tua che pesando meno di 50kg (suppongo sia alta 1.60 circa) con 10kg si appesantirebbe moltissimo con tutte le problematiche che ne deriverebbero. |
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E poi a me le ragazze piace abbraciarle e stringerle a me con un comodino questo, per quanto grosso posso essere, non sarebbe facile da fare Insomma la mia donna deve sembrare donna non un simil armadio Saluti.
|
|
|
|
#74 | |
|
Bannato
|
Quote:
Tra l'altro comincerebbero discussioni inutili che partono da un dissendo nei confronti dell'altra persona. Magari lei potrebbe pensare "io mi faccio in 4 per tenermi in forma per lui e lui per contro non fa nulla? e il rispetto?" poi da cosa nasce cosa e si sa dove si va a finire |
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Bannato
|
Quote:
Senza contare che 50 kg a letto sono una cosa 70 decisamente un'altra (a buon intenditor.... ) |
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nel senso che non la vedrei una mancanza di rispetto nei MIEI confronti, ma solo della sua salute. Mi dispiacerebbe se lui si lasciasse andare e non so se sarei attrata come ora, ma insomma le domande di cui parli non me le porrei anche perchè se io stessa mi tenessi in formalo farei per me stessa e non per gli altri.
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Saluti.
|
|
|
|
#78 | |
|
Bannato
|
Quote:
Nicky a me piace farmi bello per la mia amata, e credo sia così un po' per tutti, e chiaro che ci dev'essere un po' di narcisismo pure, ma mancando di rispetto a me manco pure di rispetto ad una persona che quando mi aveva scelto ha preso il pacchetto completo testa-fisico... questo intendo. |
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Conosco certi ragazzi (non cessi obesi) a cui le ragazze troppo magre sanno di anoressiche e non piacciono. Questo e sempre un parere personale, ma tanto per capire che non sempre il magro significa sexy, bello ecc.... Oltretutto ci sono ragazze alte 180 (le cosidette stangone..
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non puoi pretendere che una si comporti come farebbe piacere a te o per darti soddisfazione. Ti chiedo una cosa... Se la tua lei (metti che pesasse un pò più di quello che dovrebbe) si mettesse in forma per fare piacere a te, come la penseresti?? Il mio parere te lo dico dopo che mi hai risposto...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:26.

]