Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Geografia e Viaggi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-07-2004, 19:09   #61
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Viaggio a NY

Quote:
Originariamente inviato da aleza
tranquillo!! l'unico rischio è che potresti annoiarti quando sei sopra l'atlantico e sotto vedi solo blu... al limite cerca di distrarti con qualche hostess o alla peggio con i film che proietteranno...
non sono mai salito su un 777 ma se dovessi prenderlo sappi che c'è la possibilità che ci siano gli schermini lcd dietro ogni sedile e ci sia un canale che trasmette le immagini fornite da una telecamera in prua all'aereo,deve essere una figata al momento del decollo e atterraggio.. questo me lo ha detto un amico che ha viaggiato su un 777 aireurope,magari c'è anche sugli alitalia... poi se puoi fotografa anche qualche cosa dall'aereo,se trovi una bella giornata le alpi sono proprio belle dall'alto
Proprio ieri ho visto un servizio sul 777 e ho visto che dagli schermini lcd si può vedere anche tramite GPS la posizione dell'aereo.
Le alpi le ho viste quando sono andato in Belgio e in Inghilterra, sono bellissime; ma NY non è a sud rispetto a Milano? non ci passo sulle Alpi, ho l'aereo farà uno scalo?
Old 07-07-2004, 19:23   #62
aleza
Senior Member

L'Avatar di aleza

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Basso varesotto
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Viaggio a NY

Quote:
Originariamente inviato da Marci
Proprio ieri ho visto un servizio sul 777 e ho visto che dagli schermini lcd si può vedere anche tramite GPS la posizione dell'aereo.
Le alpi le ho viste quando sono andato in Belgio e in Inghilterra, sono bellissime; ma NY non è a sud rispetto a Milano? non ci passo sulle Alpi, ho l'aereo farà uno scalo?
tranqui che ci passi sopra lo stesso, io con flight simulator ci passo sempre se parti dalla pista di sinistra appena decollato virerai verso nord-ovest attraversi le alpi (più o meno sopra la valle d'aosta poi punti un po più verso ovest attraversi la francia e via in atlantico verso NYC!! poi comunque malpensa è proprio a ridosso delle alpi, nel 90% dei casi si decolla verso nord e in men che non si dica ti ritrovi sopra il monte rosa....
se parti sulla pista di destra fai una specie di 270° (qualcosa di più) verso est e poi come sopra... attendo conferma di questa procedura!
aleza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2004, 19:29   #63
devis
Senior Member

L'Avatar di devis

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Viaggio a NY

Quote:
tranquillo!! l'unico rischio è che potresti annoiarti quando sei sopra l'atlantico e sotto vedi solo blu... al limite cerca di distrarti con qualche hostess o alla peggio con i film che proietteranno...
non sono mai salito su un 777 ma se dovessi prenderlo sappi che c'è la possibilità che ci siano gli schermini lcd dietro ogni sedile e ci sia un canale che trasmette le immagini fornite da una telecamera in prua all'aereo,deve essere una figata al momento del decollo e atterraggio.. questo me lo ha detto un amico che ha viaggiato su un 777 aireurope,magari c'è anche sugli alitalia... poi se puoi fotografa anche qualche cosa dall'aereo,se trovi una bella giornata le alpi sono proprio belle dall'alto
Bah, almeno sui 777 in cui ho volato, la risoluzione delle telecamere (3: verso il basso inclinato di 45°, in prua sotto il muso e di lato) era molto bassa già a terra, per cui vedevi a malapena la fase di taxi e decollo (la parte più "emozionante"). In volo con la cam verso il basso potevo a malapena intravedere il terreno(contando anche che si è sui 10.000m).
devis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2004, 19:34   #64
aleza
Senior Member

L'Avatar di aleza

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Viaggio a NY

Quote:
Originariamente inviato da devis
Bah, almeno sui 777 in cui ho volato, la risoluzione delle telecamere (3: verso il basso inclinato di 45°, in prua sotto il muso e di lato) era molto bassa già a terra, per cui vedevi a malapena la fase di taxi e decollo (la parte più "emozionante"). In volo con la cam verso il basso potevo a malapena intravedere il terreno(contando anche che si è sui 10.000m).
io purtroppo non ho mai potuto constatare...
magari c'erano solo gli obiettivi un po sporchi
Old 07-07-2004, 19:42   #65
ilnave
Senior Member

L'Avatar di ilnave

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano (I)
ecco l' interno del 777, recente volo lauda air....

edit scusate l' ho ridimensionata ma l'ho apparentemente uploadata grande, un secondo e mi correggo....

Ultima modifica di ilnave : 07-07-2004 alle 19:44.
ilnave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2004, 19:44   #66
aleza
Senior Member

L'Avatar di aleza

figata!!! ci voglio andare!! però dev'essere brutto non poter vedere dai finestrini (mi riferusco ai posti centrali)
Old 07-07-2004, 19:46   #67
devis
Senior Member

L'Avatar di devis

Anch'io solo salito sul Lauda 777-200ER , ottimo servizio a bordo tra l'altro.
Old 07-07-2004, 19:47   #68
ilnave
Senior Member

L'Avatar di ilnave

non posso metterle sul web adesso, riprovo tra un attimo
Old 07-07-2004, 19:48   #69
ilnave
Senior Member

L'Avatar di ilnave

foto all' interno (ridimensionata)

....e..... foto in cockpit in fase di atterraggio.
Come vi immaginate niente flash o treppiede in quei momenti...

Old 07-07-2004, 19:55   #70
devis
Senior Member

L'Avatar di devis

Lauda

http://www.airliners.net/open.file/609355/L/

Alitalia

http://www.airliners.net/open.file/305069/L/
Old 07-07-2004, 19:55   #71
aleza
Senior Member

L'Avatar di aleza

non penso che chiunque possa entrare in cabina durante la fase di atterraggio,lavori nel campo?
Old 07-07-2004, 20:23   #72
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

bellooo
Old 07-07-2004, 20:29   #73
ilnave
Senior Member

L'Avatar di ilnave

Quote:
non penso che chiunque possa entrare in cabina durante la fase di atterraggio,lavori nel campo?
mmm non proprio, sono ing aeronautico ma l' affinità si ferma lì purtroppo.

devis, la foto lauda che hai linkato assomiglia tanto alla mia
Old 07-07-2004, 20:38   #74
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Re: Viaggio a NY

Quote:
Salve a tutti, il giorno Venerdì 9 luglio parto per andare a New York
volevo sapere cosa mi devo o non mi devo assolutamente portare, che clima troverò, come è la gente e come mi devo comportare; poi magari se quelcuno ci è gia stato potrebbe darmi delle dritte sulla questione dei 21 anni ecc(io ne ho 18).
Grazie a tutti per la disponibilità.
Byezz

Bellissima meta beato te che ci vai prima o poi anche a me piacerebbe andarci , e magari non tornare piu'... scherzo
Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2004, 22:35   #75
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Re: Re: Viaggio a NY

Quote:
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Bellissima meta beato te che ci vai prima o poi anche a me piacerebbe andarci , e magari non tornare piu'... scherzo
dopo aver sentito dei prezzi sto cominciando a pensare seriamente di andarci, li costa tutto poco
Old 07-07-2004, 23:24   #76
Second Reality
Senior Member

Città: Brescia, via le ma dal cul
Mi spiace di aver visto in ritardo.

NY è una città particolare, ci sono stato l'anno scorso.
Se leggi, l'unica cosa che mi sento davvero di consigliarti è un biglietto (dal costo di una sessantina di dollari) che ti permette di viaggare in metro per una settimana e accedere a più di 50 monumenti.
Ah, evita i taxi neri , da JFK a manhattan non è breve, ma c'e' una tariffa fissa con quelli autorizzati.
Old 08-07-2004, 08:29   #77
ilnave
Senior Member

L'Avatar di ilnave

Re: Re: Re: Viaggio a NY

Quote:
dopo aver sentito dei prezzi sto cominciando a pensare seriamente di andarci, li costa tutto poco
beh un conto è il prezzo della roba informtica ed elettronica, un conto invece è purtroppo la vita a NYC, molto cara, dagli affitti al mangiare a i locali ecc ecc
Old 08-07-2004, 08:32   #78
ilnave
Senior Member

L'Avatar di ilnave

Quote:
Originariamente inviato da rolant
nessuno ha un link per farmi vedere il 767 ?
bye
ad esempio qui

ci sono su quel sito un sacco di foto di tutti gli aerei da trasporto
Old 14-07-2004, 11:27   #79
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

raga, purtroppo il 9 non sono più partito , il tutto è stato rimandato ai primi di Agosto, vi farò sapere.
Byezz
Old 11-08-2004, 21:33   #80
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Ciao a tutti, oggi sono tornato dal viaggio, è stato bellissimo!
A presto delle foto.
Byezz

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
La luce arriva distorta ma il messaggio ...
AWS e Oracle rafforzano la collaborazion...
Meta, 18 miliardi di dollari per chiuder...
In Toscana c'è l'autovelox IA che...
WhatsApp migliora la verifica in due pas...
Sony svela Xperia 10 VIII, uguale al mod...
AMD ha appena confermato il futuro (prev...
HONOR Magic V6 conquista il premio EISA:...
Rockstar commenta i leak di GTA 6 e conf...
Dubai VDX: così nasce il primo ve...
LG lancia il primo monitor Full HD da 10...
Volvo Cars, nuovo CTO: arriva Alexander ...
Metro 2039 torna ad essere protagonista ...
Final Fantasy 7 Revelation si mostra in ...
Leapmotor taglia l’utile 2026 del 40%: r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian