Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
La nuova Insta360 X6 introduce sensori Sony da 1/1.1" e un SoC Triple AI a 4nm. Analizziamo le riprese 8K, il primo Dolby Vision nativo a 10-bit nel settore sferico e l'innovativo flusso di lavoro diretto sulla futura versione 22 di DaVinci Resolve.
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli
Dopo due settimane trascorse al volante della Dacia Spring 2026 possiamo raccontarvi tutto, dalle novità di motore e batteria, fino ai consumi in tutti le situazioni, compresa l'autonomia reale ad alta velocità
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre
Abbiamo messo alla prova la nuova AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G, una delle interpretazioni più particolari della GPU NVIDIA Blackwell. Prestazioni, frequenze operative, temperature, consumi e margini di overclock sono stati confrontati con altre RTX 5080 custom e con la Founders Edition. Il design in legno è solo uno degli elementi distintivi di una scheda che punta a ritagliarsi uno spazio nella fascia più alta del mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-07-2004, 08:54   #61
carnauser
Senior Member

L'Avatar di carnauser

Iscritto dal: Apr 2000
Città: MANICOMIO CRIMINALE DI ARKHAM : SOTTOSEZIONE SATANISTI VISIONARI EROTOMANI
Quote:
Originariamente inviato da SquallSed
senti carna,nulla contro di te,ma stai davvero rompendo con sti commenti della minchia.
Io ho detto ke quà succede così,parlo di quello che vedo,che cazzo di bisogno hai a voler metter in dubbio quello che dico?se parti con questi presupposti che gli altri dicono stronzate allora x favore nn postare + nel 3d,ok?

Io lo metto in dubbio se tu non sai sostenere le tue idee non è colpa mia .
Cmq io penserei anche a cosa fa uno per farsi menare, piuttosto al fatto che sia giusto o meno che lo menino. Non ho mai visto nessuno menare per il gusto di farlo. Al contrario ho sentito tanti di quei pistolini (non sto riferendomi al tuo amico parlo in generale) sparare a zero sui carabinieri, e pure quando sono sgamati, insultarli...ora ti hanno sgamato a fumarti una canna, spacciare o fare altro, stai zitto e evita.

Toglimi una curiosità, non so che lavoro tu faccia, ma prova a dirmi come reagiresti :
Hai un negozio, o semplicemente ci lavori, ne sgami uno che sta rubando qualcosa e lo fermi. Lui ti insulta che fai ?

Ecco coi carabinieri è lo stesso, loro stanno facendo un lavoro e vengono insultati ti pare bello ?
Old 05-07-2004, 08:58   #62
SquallSed
Senior Member

L'Avatar di SquallSed

Iscritto dal: May 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
Quote:
Originariamente inviato da ciccio76
vabbè, allora insisti???? sono nato a napoli, fino a 20 anni ho vissuto a: salerno, castellammare di stabia, napoli centro, napoli SECONDIGLIANO. Secondo me sei tu che non ti rendi proprio conto di quello che stai dicendo. Vacci tu a fare la pattuglia di notte in quelle zone, poi quando torni ne riparliamo, se torni. Ora lascio sta discussione, che è meglio. E spero che tu non abbia bisogno dell'aiuto dei carabinieri.. eventualmente confido in un tuo rifiuto, visto come li disprezzi.

visto come li disprezzo?ma tu sei da fuori,dv ho scritto ke li disprezzo?

io ho semplicemnte riportato le mie esperienze e chiesto se altrove succede così...voi avete detto ke è impossibile xkè nn vi è accaduto mai nulla del genere...qndi il mio intento era di capire se succedeva sl nel mio paese.PUNTO

e nn ho mai generalizzato ne chiamati bastardi,hai fatto tutto tu.
Old 05-07-2004, 08:59   #63
carnauser
Senior Member

L'Avatar di carnauser

Città: MANICOMIO CRIMINALE DI ARKHAM : SOTTOSEZIONE SATANISTI VISIONARI EROTOMANI
Quote:
visto come li disprezzo?ma tu sei da fuori,dv ho scritto ke li disprezzo?

Non l'hai scritto ma da come parli lo lasci ampiamente intendere.
Old 05-07-2004, 08:59   #64
SquallSed
Senior Member

L'Avatar di SquallSed

Quote:
Originariamente inviato da carnauser
Io lo metto in dubbio se tu non sai sostenere le tue idee non è colpa mia .
Cmq io penserei anche a cosa fa uno per farsi menare, piuttosto al fatto che sia giusto o meno che lo menino. Non ho mai visto nessuno menare per il gusto di farlo. Al contrario ho sentito tanti di quei pistolini (non sto riferendomi al tuo amico parlo in generale) sparare a zero sui carabinieri, e pure quando sono sgamati, insultarli...ora ti hanno sgamato a fumarti una canna, spacciare o fare altro, stai zitto e evita.

Toglimi una curiosità, non so che lavoro tu faccia, ma prova a dirmi come reagiresti :
Hai un negozio, o semplicemente ci lavori, ne sgami uno che sta rubando qualcosa e lo fermi. Lui ti insulta che fai ?

Ecco coi carabinieri è lo stesso, loro stanno facendo un lavoro e vengono insultati ti pare bello ?
forse sei tu che nn sai sostenere le tue idee,xkè continui a modificare la mie parole,io nn ho mai parlato di insulti,anzi,ti ho detto ke in quella situazione il discorso cambia...e poi sn io quello a nn saper argomentare..
Old 05-07-2004, 09:00   #65
SquallSed
Senior Member

L'Avatar di SquallSed

Quote:
Non l'hai scritto ma da come parli lo lasci ampiamente intendere.

disprezzo quelli che fanno questo abuso,nn tutti,poi se siete così bravi e avete le doti x capire uno cm la pensa da come scrive su un forum (senza dire nulla di esplicito) allora complimenti,davvero complimenti.
Old 05-07-2004, 09:02   #66
carnauser
Senior Member

L'Avatar di carnauser

Quote:
forse sei tu che nn sai sostenere le tue idee,xkè continui a modificare la mie parole,io nn ho mai parlato di insulti,anzi,ti ho detto ke in quella situazione il discorso cambia...e poi sn io quello a nn saper argomentare..

Io non modifico le tue parole sto solo vedendo le cose oggettivamente e non sono dalla tua parte.
E ti ripeto io non so, per tua omissione voluta o meno, cosa ha detto il tipo per farsi menare.
Saper stare zitti quando si è nel torto marcio è una gran virtù, specialmente quando sei stato preso mentre commettevi esplicitamente un reato.
Old 05-07-2004, 09:04   #67
carnauser
Senior Member

L'Avatar di carnauser

Quote:
disprezzo quelli che fanno questo abuso,nn tutti,poi se siete così bravi e avete le doti x capire uno cm la pensa da come scrive su un forum (senza dire nulla di esplicito) allora complimenti,davvero complimenti.

Guarda che era un commento a quello che trasuda, non stavo asserendo che tu la pensi così.
Se ti rileggi vedrai che, comprensibilmente visto che sei toccato dalla cosa, trasudi un "leggerissimo" disprezzo verso la categoria in divisa.
Old 05-07-2004, 09:06   #68
SquallSed
Senior Member

L'Avatar di SquallSed

Quote:
Io non modifico le tue parole sto solo vedendo le cose oggettivamente e non sono dalla tua parte.
E ti ripeto io non so, per tua omissione voluta o meno, cosa ha detto il tipo per farsi menare.
Saper stare zitti quando si è nel torto marcio è una gran virtù, specialmente quando sei stato preso mentre commettevi esplicitamente un reato.

ancora?ma insisti a voler dire che il tipo ha offeso?ma se i carrmba sabato sera erano in borghese!

e poi ho assistito personalmente a due "pestaggi",uno di un mio amico e l'altro di alcuna gente seduta alla panchina vicino a noi,e in tute2 i casi nn era volata una parola,poichè erano tutti cacati sotto.
Old 05-07-2004, 09:06   #69
break
Member

Iscritto dal: Apr 2003
Re: i carabinieri e l'abuso di potere

Quote:

Proprio nn accetto il picchiare una persona...ho 10gr di erba addosso e mi acchiappano?bene,voglio pagare legalmente cn sanzioni e galera,ma le botte nn le accetto proprio....

se hai la coscienza pyulita non hai nulla da temere!
break è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2004, 09:07   #70
SquallSed
Senior Member

L'Avatar di SquallSed

Quote:
Guarda che era un commento a quello che trasuda, non stavo asserendo che tu la pensi così.
Se ti rileggi vedrai che, comprensibilmente visto che sei toccato dalla cosa, trasudi un "leggerissimo" disprezzo verso la categoria in divisa.

dovrei rispettare un carabiniere che picchia senza motivo?x gli altri tolgo il cappello...nn mi sembra di aver mai detto ke li disprezzo in maniera generale...

nn è quello che trasuda,ma quello che hai capito tu,è diverso
Old 05-07-2004, 09:08   #71
carnauser
Senior Member

L'Avatar di carnauser

Quote:
ancora?ma insisti a voler dire che il tipo ha offeso?ma se i carrmba sabato sera erano in borghese!

e poi ho assistito personalmente a due "pestaggi",uno di un mio amico e l'altro di alcuna gente seduta alla panchina vicino a noi,e in tute2 i casi nn era volata una parola,poichè erano tutti cacati sotto.
io non ho asserito niente sto solo dicendo che vedere le cose da un lato solo non è mai bello.
Old 05-07-2004, 09:09   #72
SquallSed
Senior Member

L'Avatar di SquallSed

Re: Re: i carabinieri e l'abuso di potere

Quote:
Originariamente inviato da break
se hai la coscienza pyulita non hai nulla da temere!

e questo cosa centra?se io sn a posto cn la coscienza loro possono picchiare gli altri senza motivo?
Old 05-07-2004, 09:09   #73
break
Member

Iscritto dal: Apr 2003
si e fanno bene.
break è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2004, 09:09   #74
carnauser
Senior Member

L'Avatar di carnauser

Quote:
dovrei rispettare un carabiniere che picchia senza motivo?x gli altri tolgo il cappello...nn mi sembra di aver mai detto ke li disprezzo in maniera generale...

nn è quello che trasuda,ma quello che hai capito tu,è diverso

guarda che bastava che precisavi una volta che quello che trasuda è diverso da quello che pensi eh ..non èche hai la coda di paglia ?
Old 05-07-2004, 09:10   #75
twinpigs
Senior Member

L'Avatar di twinpigs

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
Carnauser attento che se quei CC in borghese ti beccano 'mbriaco a gironzolare ti randellano di calci sulle gengive
Old 05-07-2004, 09:11   #76
SquallSed
Senior Member

L'Avatar di SquallSed

Quote:
io non ho asserito niente sto solo dicendo che vedere le cose da un lato solo non è mai bello.

senti carnà,stai facendo un'interpretazione tutta tua.

Ti ho già ripetuto + volte che nn disrezzo tutti i carabienieri,ma quelli che agiscono illegalmente,cosa devo dirti +?e ora caccierai qlke altra frase dicendo che le cose nn si vedono da un solo punto di vista..etc..etc...ke mi pare è proprio quello che stai facendo tu,commentare da un solo punto di vista senza mettersi nei panni degli altri.
Old 05-07-2004, 09:12   #77
carnauser
Senior Member

L'Avatar di carnauser

Re: Re: Re: i carabinieri e l'abuso di potere

Quote:
e questo cosa centra?se io sn a posto cn la coscienza loro possono picchiare gli altri senza motivo?

Il primo in errore sei tu.
Poi santocielo mica ti torturano a sangue ti danno qualche centra!
Old 05-07-2004, 09:12   #78
carnauser
Senior Member

L'Avatar di carnauser

Quote:
senti carnà,stai facendo un'interpretazione tutta tua.
Perchè la tua è di qualcun'altro ?
Old 05-07-2004, 09:13   #79
SquallSed
Senior Member

L'Avatar di SquallSed

Quote:
Originariamente inviato da break
si e fanno bene.

se devi fare commenti del genere allora nn postare proprio +..senza argomentare e senza niente.

Poi nn so cm siamo arrivati a sto punto,xkè la mia curiosità era se uno aveva 3 testimoni e dall'altra parte ci sn 2 carabinieri,alla fine chi aveva ragione xkè i miei amici sostenevano che la passavano liscia sempre i carabinieri.
Old 05-07-2004, 09:14   #80
carnauser
Senior Member

L'Avatar di carnauser

Quote:
se devi fare commenti del genere allora nn postare proprio +..senza argomentare e senza niente.
.

Perchè uno non può dire la sua?

Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli Due settimane con Dacia Spring 2026: novit&agrav...
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una sc...
Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non ...
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e...
Il nuovo Samsung Galaxy S26 FE non ha pi...
Anthropic firma 9,1 miliardi con un mine...
Reflect Orbital ammette: un telescopio d...
Meta ha lanciato la nuova app Facebook C...
Offerta lancio pazzesca per Pixel 11 Pro...
Questa è l'auto del futuro che so...
Google lancia i Pixel 11, Pixel Watch 5 ...
Microsoft sfida i cinesi: il nuovo model...
XPeng esagera: ecco la G9L, 5,1 m di lun...
SpaceX potrebbe tornare a utilizzare pia...
Quando l'IA allucina nei campi: il model...
La pubblicità di iPhone che indig...
NVIDIA prepara un LLM gigante da oltre m...
ESA e Arianespace avrebbero cancellato l...
I fari di alcune Tesla sono troppo lumin...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian