|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
'sera gobbi
vedo che siete allegri eh
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
mi riferivo a chi ha inventato sto modo di dire...perchè aria fritta?
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
|
Quote:
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Quote:
Ultima modifica di Cippermerlo HJS : 04-07-2004 alle 23:09. |
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lucca
|
Quote:
io cmq resto fiducioso, prima o poi troverò qualcosa |
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Quote:
Ormai è più letale di Ebola e Sandreani messi insieme.....terrificante ![]() Un arma da usare con sapienza
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
|
Quote:
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
|
Quote:
![]() PS.
|
|
|
#69 |
|
|
eccolo li la merdaccia umana! è proprio carino! sarei contento che usciste dalla champions subito solo per lui! mi sta troppo sul cazzo! |
|
|
#70 |
|
|
sisisisisi
vendetevi chiellini!!!!! Juve, assalto finale a Jankulovski. Offerti Parisi o Chiellini all'Udinese Dom 04 Lug, 6:33 PM E' partito l'assalto finale della Juventus a Marek Jankulovskil. Sul giocatore dell'Udinese, grande protagonista di Euro 2004 con la Repubblica Ceca, c'é prepotentemente anche il Tottenham, la cui ultima offerta é stata di otto milioni di euro. La strategia di Moggi, a questo punto, prevede di anticipare il club inglese, tentando la società friulana con una gustosa contropartita tecnica. I nomi che più interessano ai Pozzo sono il 27enne Alessandro Parisi e il 20enne Giorgio Chiellini, entrambi difensori prelevati da Moggi e soci rispettivamente dal Messina e dal Livorno. |
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#74 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Quote:
Ever4ever
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a proposito...dove stavate voi prima che arrivasse Capello?
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
|
sì però adesso non mettiamoci a difendere a spada tratta capello eh... non ha dimostrato niente alla juve... da allenatore
|
|
|
|
|
#78 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#79 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
|
Trezeguet resta!
“Abbiamo raggiunto un accordo verbale con Trezeguet per rinnovare il contratto per i prossimi 4 anni, appena rientra dalle ferie, il 19 luglio, ci incontreremo per la firma”. Luciano Moggi apre con questo importante annuncio la conferenza stampa di inizio stagione che, a differenza degli altri anni, non vede presente la squadra. “Oggi inizia la stagione di una parte del gruppo – spiega Roberto Bettega – Abbiamo ritenuto opportuno fare in questo modo visto che manca ancora la maggior parte dei giocatori”. Dopo aver percisato che alcuni degli atleti ad oggi in ritiro potrebbero presto passare ad altre squadre, Luciano Moggi ha raccontato come si è giunti all’accordo lampo con Fabio Capello: “E’ stato un amore a prima vista. Una serie di combinazioni fortunate ci hanno fatto incontrare e abbiamo subito avuto la sensazione che fosse l’allenatore adatto alla Juventus”. Antonio Giraudo precisa: “Quando ci è capitata l’opportunità non ci abbiamo pensato un attimo, è stata una scelta perfetta per la Juventus perché ci piace come uomo e come allenatore. Questo discorso lo ha vissuto anche il dottor Umberto Agnelli che ne era contentissimo. Voglio inoltre ringraziare Marcello Lippi, visto che non ho ancora avuto l’opportunità di farlo pubblicamente, e fargli i miei migliori auguri per l’avventura in Nazionale”. Capello puntualizza subito il suo gradimento per la scelta di rinnovare il contratto di Trezeguet spiegando che “è stata una scelta tecnica su cui ho insistito molto”. Poi anticipa le domande dei giornalisti dicendo che prima di parlare della squadra in modo dettagliato preferisce vederla in campo: “Invece vi spiego i miei due obiettivi: mosse di mercato, che naturalmente non anticipo, e recupero di giocatori importanti che l’anno scorso, a causa di infortuni, non hanno reso come ci si aspettava”. Anche se è presto per parlare di come metterà la squadra in campo, il nuovo allenatore bianconero spiega qualcosa del suo credo calcistico, su cui sicuramente plasmerà anche la Juve: “La parte più importante di una squadra è sempre il centrocampo, perché sostiene le azioni dell’attacco e copre la difesa”. A chi gli pone una domanda proprio sulla retroguardia bianconera e sul ruolo di Del Piero, Capello risponde: “In difesa la Juventus ha tutti nazionali. Il capitano è un grande campione e lo ha sempre dimostrato riprendendosi alla grande da diversi infortuni”. da juventus.com
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:45.

) della vittoria ellenica... ammazza re', sei un cecchino!