|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Verona
|
Quote:
è normale che si senta "strano" a girare con un bimbo piccolo....non ha deciso lui di farlo, e per il fatto che qualche volta magari lo lascia ai nonni per uscire la sera non c'è nulla di così grave: non è la quantità di tempo che conta ma la qualità (altrimenti i genitori che lavorano sarebbero tutti in dolo) scelta difficile, cerca di parlarne con lei sinceramente anche se sicuramente non è facile |
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Messaggi Totali:50333
|
Quote:
Photo: Nikon D80 - Nikon 105Vr Micro + Nikon 70-300Vr + 18-135 + 50mm 1.8 + F65 + Canon S3 Is + Casio S600 Pc: Amd X2 6400+ - Asus M2N SLI Deluxe - 4 x 1Gb Corsair XMS2 800mHz cas 4 - Ati Hd 2600 Xt 512Mb ddr3 - Case TT Armor-Coolpanel2 Utenti con cui ho trattato |
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Re: Se aveste 22 anni....
Quote:
Saluti.
|
|
|
|
#66 |
|
|
allora ciccio? come va?
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gallarate (VA)
|
Re: Se aveste 22 anni....
Quote:
|
|
|
|
#68 |
|
Member
|
quando si è giovani, ogni possibilita giovane che viene data,
è accolta con la carica che nega ogni negativita, e ti fa vincente sempre. SEMPRE SI A OGNI OFFERTA CHE DONA. CHE OFFRE, CHE VIVE. in culo alle restrinzioni troppo ipocrite, che affogano ogni slancio, al di la di ogni giustificata / no possibol. dove c'e (piacere) e felicità, non c'e nessuna regola, e nessun NO. |
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Messaggi Totali:50333
|
Quote:
Bravo! Per otra siamo rimasti di procedere giorno per giorno e vedere come va senza fasciarci la testa e fare progetti che alla fine nn si realizzano mai.Il tempo deciderà come deve andare!
Photo: Nikon D80 - Nikon 105Vr Micro + Nikon 70-300Vr + 18-135 + 50mm 1.8 + F65 + Canon S3 Is + Casio S600 Pc: Amd X2 6400+ - Asus M2N SLI Deluxe - 4 x 1Gb Corsair XMS2 800mHz cas 4 - Ati Hd 2600 Xt 512Mb ddr3 - Case TT Armor-Coolpanel2 Utenti con cui ho trattato |
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Member
|
io ti parlo in prima persona,
se è una donna che ti piace e che ami, e anche per lei è cosi, visto che è sola per motivi X, penso che anche quello che c'è, compreso un bambino, sia cosa che sta nel contesto, e che l amore e la felicita dell incontro e del piacere, coinvolga tutto e tutti. praticamente un regalo gia pronto , solo da vivere. chi davanti a questo, fa uso della mente troppo fine, lacia quello che è respiro, per rovistare nelle scartofie del se e del ma, e non sapendo accettare quello che vive, e protraendosi a quello che pensa, credo che poi, nella sua vita, avra le sue difficolta di tenersi una donna, se le capiterà, o di essere capace di amare o accettare anche il prossimo, per non dire suo figlio, che nel tempo, potra essere un peso per lui, come la sua compagna. poi, un bambino se lo guardi con gli occhi tuo, è sempre una cosa da amare, e se questo ti fa fastidio, perche non tuo, vieni meno a cio che e mutuo soccorso, praticamente, quando passi per la strada, allo straccione dirai di farsi in la perche puzza, e chi si pone troppi scrupoli, ha anche dei problemi relazionali con se stesso, tabu e paure non superate. Che la cosi detta famiglia o figli, siano un peso, questa è cosa da vedere nel tempo, alla lunga, ma non in considerazione di cose vive. Poi come penso sempre io, piu una situazione è avvicinata anche da gente sana, che ti fa vedere il meglio e te lo comunica, piu la cosa ha valore. Molte situazioni, sono catalizzate da presenze ostiche, stregoniche, preconcette, che rovinano il senso delle cose per quello che loro credono male. io ho visto persone e situazioni, che hanno vallicato ogni logica, anche pubblica, che hanno vissuto la loro vita, sostenuti da quel poco o molto che confaceva che esistesse e si sostenesse, a differenza, di posizioni molto ma molto piu favorevoli, ma rovinate da chiusure e censure mentali, che hanno rovinato situazioni migliori di questa. Mente sana, cuore libero, e libero te, liberi tutti, alla faccia di tutto, e sopratutto, niente persone complicate intorno, ma persone positive, che si mettono dalla tua parte, e ti fanno vedere che niente è possibile, e che gli impicci, avadino ad impicciarsi a casa loro. non so se è una storia cosi, o se è nel contesto reale, ma una ragazza con un figlio, senza uomo, e te, che l ami e che accetti naturalmente la situazione, e che sai che anche lei ti ama, e la cosa piace perche va bene, non deve avere nessun inghippo, a meno che, non sia creato, dai protagonisti, o dachi gli sta intorno. Anche la coppia o la famiglia, è una scelta, non una costrinzione, e poi, si vive lo stesso, con problemi e disagi piu grossi, per niente, e per avere anche niente, quindi, meglio essere vincenti cobn qualcosa, che perdenti con qualcosa che pesa e che non dara mai. |
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
eh?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:40.