|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Catania
|
ok
pagato tutto compreso banchetto di ram
ciauzz |
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: SBT (AP)
|
OK!!!!
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Naples
|
Non si fa cosi....
Nonostante te l'avessi cheisto mille volte hai assicurato che gli HD fossero da 8 mb di cache e quindi con 3 anni di garanzia.Fatto sta che gli hd sono da 2 mb cioe con un valore molto minore di quanto me li hai fatti pagare e con una garanzia di 1 anno che e quasi scaduta.
Penso che una cosa giusta sia almeno rendermi il valore aggiunto degli 8 mb rispetto ai 2 che gli Hd realmente possiedono
Ho concluso più di 200 trattative tutte per il meglio..Per info PVT me. L'unico utente falso,poco serio e meschino con cui ho avuto a che fare è:LeEloO.gio Vista il mio sito : www.belgenio.com - iDinamite |
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
|
Allora ti ho anche risposto in e-mail
qui non scappa nessuno!!! 1) io i dischi li ho comprati come 8MB e te li ho venduti come tali! 2) ti ho dato tutte le sigle per accertarti del prodotto che stavi comprando e tu stesso hai fatto mille controlli su garanzia e altro 3) mi hai mandato una mail alle 23-38 accennandomi il problema e ti ho subito risposto in e-mail dicendoti di essere a disposizione a risolvere il problema vista la mia piena disponibilità penso che le cose si possono risolvere tranquillamente in privato senza stare ada alzare tanto polverone! |
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
|
Per quello che mi riguarda io gli HD li ho presi come 8MB con 3 hanni di garanzia in ogni caso la data di costruzione dell'HD è 6 feb 2004 come tu sai bene!
io non so come hai fatto a dire o vedere che non sono a 8MB ma se fosse vero puoi sempre restituirmeli. In ogni caso io ti ho dato per tutta la trattativa tutte le sigle degli HD del caso ed avevi piena possibilita di fare i tuoi controlli!!! |
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non voglio alzare nessuno polverone,ma dato che ho anke sicuramente ragione,vorrei cercare di risolvere il problema,mi dispiace che sia successo propio a te,che mi sembra sia un utente serio,e che quindi spero risolva il problema. La prova è questa: Il modello degli Hd è questo: 6Y120L0 che come puoi controllare da qui ha 2 mb di cache: http://www.maxtor.com/_files/maxtor/...data_sheet.pdf P.S:il semplice fatto che io non abbia controllato fino a dentro i meandri più oscuri il sito maxtor è perche mi fidavo di te quindi invece che essere una scusante penso sia un aggravante dato che lo tiri tanto in ballo sto fatto!Ciao a tutti
Ho concluso più di 200 trattative tutte per il meglio..Per info PVT me. L'unico utente falso,poco serio e meschino con cui ho avuto a che fare è:LeEloO.gio Vista il mio sito : www.belgenio.com - iDinamite |
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Re: Non si fa cosi....
Quote:
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
|
Dato che come da regolamento i maxtor che vendevi tu al prezzo piu basso sono da wireshop a 74 euro iva incluse il prezzo max a cui potevano essere venduti è 61 euro se fossero nuovissimo e quindi 2 verrebbere(sempre se fossero nuovissimi)122 Euro mentre io li ho pagati (pensandoli da 8 mb) 140 Euro,penso che la soluzione migliore sia quella di rendermi la differnza tra i due prezzi è cioe 18 euro,se per te va bene per me il problema è risolto e amci come prima,che ne pensi?
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
|
Allora come detto ti ho rispossto i e-mail + volte mentre tu hai postato anche su forum nonostante la mia disponibilità!!!
potevi almeno attendere una mia risposta che se poi non arrivava postavi sul TH come hai fatto!! ma il tono non si fa cosi... non lo accetto!! quindi vorrei concludere in privato altrimenti mi rovini il TH!!!!! sinceramente vedo che dal Pdf che hai postato le cose stanno come tu dici!! quindi sono disposto a risolvere la cosa come meglio credi!! ti faccio notare che i dischi te li ho venduti a 140€ ss comprese in corriere espresso assicurato (dato che si trattava di merce delicata e semi-nuova) di fatto tolti i 13€ di spedizione te li ho venduti a 127€ cioè 63€ CAD ora dimmi quanto dovrei svalutarli ancora secondo te!! Se non troviamo un accordo per un conguaglio mi puoi sempre restituire i dischi pagando tu stesso le ss nella mia medesima modalita di spedizione!! fammi sapere come meglio credi |
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
|
Continuiamo via mail allora, e cmq non penso di rovinarti il th, anche perche se come credo le cose si risolveranno per il meglio allora sara un ottima pubblicita per la tua onesta di venditore,detto cio in ogni io non avevo preteso la spedizione con corriere(io ho chiesto solamente un ottimo imballaggio),quella e stata una tua idea perche da come ho capito lavori negli uffici del corriere stesso,nn metto in dubbio che tu non abbia pagato la spedizione,ma quella è stata una tua scelta.
Inoltre non sto svalutando gli HD ma solo riportando al loro reale valore,quindi se accetti di rendermi i 18 euro ai quali posso togliere altri 3 euro per il fatto che mi sembra che questo fatto abbia danneggiato,in maniera minore,anke te. Sotto quella cifra nn sono disposto a scednere anke perche quella e la cifra per 2 HD nuovissimi al quale e tolota solo l'iva senza nessuna usura e ai tuoi seppur usati 4-5 ore come dici tu restano solo 2 mesi di garanzia quindi sono tutt'altro che nuovissimi,hanno almeno 10 mesi di vita
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
|
No no lavoro con corrieri hai capito male i corrieri passano a ritirare nella ditta dove lavoro semplicemente questo!
Comunque 2 HD nuovi li spedisco solo con assicurazione!!! e un J+3 assicurato mi costa 10€ contro i 13 del corriere ma con una spedizione arriva in 1 giorno e sto + tranquillo!! In passato le poste mi hanno perso + di un pacco e in un caso con OSOK70 addirittura un PC intero pacco partito tracciato e mai arrivato quella volta per non aver fatto l'assicurazione ci ho rimesso 300€ e non ci casco +. anche tu hai avuto i tuoi vantaggi da tale spedizione! |
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
|
Vabbè,cmq non hai risposto alla mia proposta,in ogni caso come detto in e-mail,io ora vado a dormire,puo essere che la notte porti consiglio ad entrambi,ci sentiamo domani tuttie due con la mente un po poi lucida(la mia di sicuro,perche ora sto in mezza catalessi).
Buonanotte
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ora visto che lì'HD ce l'hai sotto la faccia come fai a dire che ha 10 mesi di vita! Ho contattato un MOD per farmi dare un aiuto su questo disguido!! perche ripeto io li ho pagati per 8MB. (li ho pagari 110€ a marzo) come detto sopra il prezzo che ti avevo fatto dapprima era un prezzaccio ora non ho intenzione di regalarli! è si vero che ho usato un corriere espresso anziche le poste, ma in ogni caso un j+3 assicurato costa 10€, mentre un j+1 assicurato costa 13-14€ io ho optato per il corriere che spedisce come il j+1 assicurato e mi da più fiducia, del resto se l'HD arrivava rotto chi ci rimetteva!! (tu dici che non mi hai chiesto tanti riguardi sulla spedizione , ma se gli hd ti fossero arrivati rotti per eventuali urti con chi te la saresti presa e probabilmente avresti rivoluto i soldi.... ecco l'assicurazione serve per evitare cio quindi è obbligatoria!!! posso togliere 7€ in modo che li hai pagati 60€ cad prezzo conveniente anche per i 2MB oppure a tua scelta me li rispedisci usando anche tu le cure per il trasporti di HD di un certo valore perchè se dovessero rompersi con urti dovuti ad un trasporto economico senza assicurazione (3€) dopo chi li paga!! Ultima modifica di mitsuhashi1 : 12-07-2004 alle 12:03. |
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
|
Eccomi qui spero che la notte ti abbia portato consiglio!!!
io ho tutte la voglia di risolvere la cosa!!! ma in maniera equa!! |
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
coda per modem 56k tra i 3 ce ne uno esterno?
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao! |
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
ok bye
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:29.