Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-06-2004, 16:08   #61
*ReSta*
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da gpc
Grazie per avermi tolto il dubbio.
Non capisci niente.
e meno male che hai capito tutto tu testa di cazzo...

e segnalalo pure ai mod se ti fa piacere.
Old 27-06-2004, 16:36   #62
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Quote:
Originariamente inviato da *ReSta*

Mi fa estremamente piacere.
Segnalato.
Old 27-06-2004, 16:54   #63
*ReSta*
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Mi fa estremamente piacere.
Segnalato.
che pivello... mi piacerebbe vedere la faccia che hai, così scopro se è vero che la gente come te ce l'ha da schiaffoni.
Old 27-06-2004, 17:08   #64
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
inutile che rigiri la frittata, le cose o si fanno bene dall'inizio o non si fanno. Non mi pare giusto che si tiri a sorte chi deve crepare e chi no. Allora tanto vale organizzare una bella roulette russa tra i malati di cancro e chi sopravvive viene curato...

Come ho già detto (e che tu hai ignorato completamente) se si vuole la sanità pubblica la riuscirebbero a far partire immediatamente, ma evidentemente ci sono cose + importanti come l'esercito...
E' evidente che sì. Ci può essere uno stato senza servizio sanitario nazionale ma non esiste uno stato senza esercito. Quelli che ne sono privi sono difesi da eserciti di altri stati... logica elementare ma immagino incomprensibile per chi ha vissuto in un mondo tutto sommato libero e pacifico.
jumpermax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2004, 17:23   #65
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:

Sei sospeso 5gg...
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2004, 17:55   #66
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
ha vinto il numero 165! a tutti gli altri si augura una buona continuazione nell'oltremondo, saranno più fortunati! buonanotte e grazie per averci seguito!
lnessuno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2004, 18:33   #67
Bardiel
Bannato

L'Avatar di Bardiel

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
Sarebbe meglio, secondo me, sceglierli per aspettativa di vita/stato di gravità della malattia/reddito...alla fine sono agevolazioni economiche, quindi chi ha un reddito alto può permettersele...chi non ha un reddito e si trova in siutazioni gravi dovrebbe essere privilegiato.
Chi invece resiste per altri 2 anni avrà la riforma con tutti gli altri. Questa, secondo me , è giustizia.
Bardiel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2004, 18:35   #68
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Quote:
Originariamente inviato da Bardiel
Sarebbe meglio, secondo me, sceglierli per aspettativa di vita/stato di gravità della malattia/reddito...alla fine sono agevolazioni economiche, quindi chi ha un reddito alto può permettersele...chi non ha un reddito e si trova in siutazioni gravi dovrebbe essere privilegiato.
Chi invece resiste per altri 2 anni avrà la riforma con tutti gli altri. Questa, secondo me , è giustizia.
Allora, TUTTI gli iscritti a quel tipo di mutua NON hanno i soldi per pagarsi le cure.
Per cui, se all'interno di questa categoria fai discriminazioni in base al reddito, alla fine ritengo che non sarebbe giusto.
Lo stato di gravità della malattia sarebbe un'ottima cosa, ma purtroppo credo che sarebbe facilmente impugnabile da chi si vedesse escluso... così come per l'aspettativa da vita.
Old 27-06-2004, 18:38   #69
Bardiel
Bannato

L'Avatar di Bardiel

Quote:
Allora, TUTTI gli iscritti a quel tipo di mutua NON hanno i soldi per pagarsi le cure.
Un attimo: l'articolo dice che non hanno COPERTURA nel senso che non glieli passno...non che non hanno i soldi. Se poi intende quello, ok.

Quote:
Per cui, se all'interno di questa categoria fai discriminazioni in base al reddito, alla fine ritengo che non sarebbe giusto.
Lo stato di gravità della malattia sarebbe un'ottima cosa, ma purtroppo credo che sarebbe facilmente impugnabile da chi si vedesse escluso... così come per l'aspettativa da vita.
Beh i medici ci sono per stabilire proprio questo...almeno di assegnare un "tasso di gravità" della malattia...
Old 27-06-2004, 18:48   #70
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Quote:
Originariamente inviato da Bardiel
Un attimo: l'articolo dice che non hanno COPERTURA nel senso che non glieli passno...non che non hanno i soldi. Se poi intende quello, ok.
Boh, io avevo capito diversamente...
Comunque non vedo perchè chi ha soldi non dovrebbe avere l'assicurazione sanitaria...

Quote:
Beh i medici ci sono per stabilire proprio questo...almeno di assegnare un "tasso di gravità" della malattia...
Sì certo, ma io mi metto nei panni di chi potrebbe per ora venire escluso...
Old 27-06-2004, 18:50   #71
Bardiel
Bannato

L'Avatar di Bardiel

Quote:
Boh, io avevo capito diversamente...
Comunque non vedo perchè chi ha soldi non dovrebbe avere l'assicurazione sanitaria...
Se è per darla a chi, di soldi, non ne ha, beh, direi che ci starebbe

Quote:
Sì certo, ma io mi metto nei panni di chi potrebbe per ora venire escluso...
Io preferirei essere escluso sapendo che qualcuno che ne ha più bisogno di me riceve gli aiuti, non semplicemente chi è stato più fortunato
Old 28-06-2004, 13:51   #72
Sinclair63
Senior Member

L'Avatar di Sinclair63

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
Quote:
Originariamente inviato da lnessuno
ha vinto il numero 165! a tutti gli altri si augura una buona continuazione nell'oltremondo, saranno più fortunati! buonanotte e grazie per averci seguito!
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300)
Sinclair63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2004, 13:58   #73
parax
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2002
escludendo la faccenda della lotteria, trattasi del'ennesima americagata, perlomeno si stanno rendendo conto che la loro visione ultraliberista della stato li sta mandando a donnine allegre.
parax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2004, 14:00   #74
parax
Senior Member

Re: Re: USA: hai il cancro? Puoi sempre vincere la lotteria...

Quote:
Originariamente inviato da Ewigen
Cmq se proprio tale ca@@ta deve essere fatta almeno vengano esclusi dalla lista dei fortunati chi il cancro e le malattie se le va volontariamente a cercare (vedi cicche).

bhe certo, dovrebbe essere escluso anche chi è in sovrappeso, chi ha il tasso alcolico alto, chi sta troppo al sole ecc...
Old 28-06-2004, 14:07   #75
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
Quote:
Originariamente inviato da Sinclair63

che c'è di sbagliato? è una lotteria, che io sappia le lotterie funzionano così...
lnessuno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2004, 15:18   #76
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Quote:
Originariamente inviato da parax
escludendo la faccenda della lotteria, trattasi del'ennesima americagata, perlomeno si stanno rendendo conto che la loro visione ultraliberista della stato li sta mandando a donnine allegre.
Già già... il nostro invece è proprio rigoglioso...
Old 28-06-2004, 15:23   #77
parax
Senior Member

Quote:
Già già... il nostro invece è proprio rigoglioso...

il nostro paese purtroppo non fa testo, noi siamo l'Italia delle tangenti e degli infermieri che si riempiono il frigo di casa con la roba della mensa e dei medici che prescrivono solo le medicine di chi gli garantisce la vacanza ai tropici, come può funzionare qualcosa?
Se proprio vuoi fare un confronto fallo con la sanità pubblica francese e tedesca.

Ultima modifica di parax : 28-06-2004 alle 15:26.
Old 28-06-2004, 15:31   #78
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Quote:
Originariamente inviato da parax
il nostro paese purtroppo non fa testo, noi siamo l'Italia delle tangenti e degli infermieri che si riempiono il frigo di casa con la roba della mensa e dei medici che prescrivono solo le medicine di chi gli garantisce la vacanza ai tropici, come può funzionare qualcosa?
Se proprio vuoi fare un confronto fallo con la sanità pubblica francese e tedesca.
La francese non la conosco, ma la tedesca ha le pezze al culo pure lei (ma resta anni luce meglio della nostra, non ci piove).
Non lo dico io ma un tedesco, che era via con me in Spagna, e mi diceva che in breve tempo gli hanno tagliato parecchi servizi che prima erano a carico della mutua. Per ultimo, verso dicembre, era tornato in Germania per una visita dal dentista e per la prima volta in vent'anni l'ha dovuta pagare lui perchè non era più passata dalla sanità pubblica...
Certo i motivi che portano a questo sono profondamente diversi rispetto a quelli italiani: da quel che mi diceva, lì il problema enorme è stato il buco nero della Germania est che ha assorbito tutte le risorse dell'ovest per potersi rimettere non in sesto ma quasi... e adesso, tra questo, tra le spese per l'Europa, tra le difficoltà interne proprie del periodo storico, non se la passano molto bene nemmeno loro.
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Arianespace Ariane 6: lanciato il satell...
Starship: la nave Forte ha caricato Ship...
ROCm 10 punta sull'AI agentica: AMD auto...
Meta cambia la privacy degli AI Glasses:...
Google ha lanciato Gemini 3.5 Transcribe...
MOVA M10, il lavapavimenti leggero che a...
DLSS 5 funziona anche sulle GeForce RTX ...
GeForce Now, 13 nuovi titoli supportati ...
Mac Studio e Mac mini, il genlock arriva...
Kyndryl porta l’IA agentica nella gestio...
L'era dello smartphone economico è...
NVIDIA mette il freno al suo progetto pi...
Corsair iCUE LINK TITAN II 360 RX LCD: l...
Scritti dalle AI per le AI: la fabbrica ...
La RTX 3060 da 12 GB è tornata ma il pre...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian