|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
Segnalato.
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
|
|
|
|
#66 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
ha vinto il numero 165! a tutti gli altri si augura una buona continuazione nell'oltremondo, saranno più fortunati! buonanotte e grazie per averci seguito!
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Sarebbe meglio, secondo me, sceglierli per aspettativa di vita/stato di gravità della malattia/reddito...alla fine sono agevolazioni economiche, quindi chi ha un reddito alto può permettersele...chi non ha un reddito e si trova in siutazioni gravi dovrebbe essere privilegiato.
Chi invece resiste per altri 2 anni avrà la riforma con tutti gli altri. Questa, secondo me , è giustizia. |
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per cui, se all'interno di questa categoria fai discriminazioni in base al reddito, alla fine ritengo che non sarebbe giusto. Lo stato di gravità della malattia sarebbe un'ottima cosa, ma purtroppo credo che sarebbe facilmente impugnabile da chi si vedesse escluso... così come per l'aspettativa da vita.
|
|
|
|
#69 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#70 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque non vedo perchè chi ha soldi non dovrebbe avere l'assicurazione sanitaria... Quote:
|
|
|
|
#71 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
escludendo la faccenda della lotteria, trattasi del'ennesima americagata, perlomeno si stanno rendendo conto che la loro visione ultraliberista della stato li sta mandando a donnine allegre.
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: USA: hai il cancro? Puoi sempre vincere la lotteria...
Quote:
bhe certo, dovrebbe essere escluso anche chi è in sovrappeso, chi ha il tasso alcolico alto, chi sta troppo al sole ecc... |
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
che c'è di sbagliato? è una lotteria, che io sappia le lotterie funzionano così... |
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il nostro paese purtroppo non fa testo, noi siamo l'Italia delle tangenti e degli infermieri che si riempiono il frigo di casa con la roba della mensa e dei medici che prescrivono solo le medicine di chi gli garantisce la vacanza ai tropici, come può funzionare qualcosa? Se proprio vuoi fare un confronto fallo con la sanità pubblica francese e tedesca. Ultima modifica di parax : 28-06-2004 alle 15:26. |
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non lo dico io ma un tedesco, che era via con me in Spagna, e mi diceva che in breve tempo gli hanno tagliato parecchi servizi che prima erano a carico della mutua. Per ultimo, verso dicembre, era tornato in Germania per una visita dal dentista e per la prima volta in vent'anni l'ha dovuta pagare lui perchè non era più passata dalla sanità pubblica... Certo i motivi che portano a questo sono profondamente diversi rispetto a quelli italiani: da quel che mi diceva, lì il problema enorme è stato il buco nero della Germania est che ha assorbito tutte le risorse dell'ovest per potersi rimettere non in sesto ma quasi... e adesso, tra questo, tra le spese per l'Europa, tra le difficoltà interne proprie del periodo storico, non se la passano molto bene nemmeno loro.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:20.