|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#62 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
Ma fammi il piacere... e poi te ne esci proprio il momento che le ho vendute dopo 5 giorni di silenzio nonostante le mie invocazioni a farvi vivi voi presunti in coda? ma fammi il piacere 2 volte... un po di pudore perfavore Nonostante la tua conferma di interessamento di queste ram ti ho risposto già edeguatamente riguardo le garanzie che desideravi. Non se ne parla di spedire e poi prendere i soldi. Sicchè non ti sei + fatto vivo in attesa della tua dfi. Per me è sufficente per cercare altri acquirenti. Facile mettersi in coda e poi disimpegnarsi quando si vuole, eh? stando a te avrei dovuto aspettare 2 settimane in attesa che rispondessi qualcosa di definitivo? ma fammi il piacere 3 volte... Ultima modifica di Zara : 17-06-2004 alle 22:59. |
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Alba (CN)
|
Quote:
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Alba (CN)
|
Quote:
|
|
|
#65 | |
|
Bannato
|
Quote:
domani dovrebbero inviarmi un bonifico. Se così fosse, e non ho ragione di dubitarne, lo comunico nel thread. |
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Avenza-Carrara(MS)
|
Quote:
Scolta 'regazzì': 1) Prima di parlare per lo - verifica di esserti connesso; 2) Se non sai il significato del mio 'io c'ero' fattelo spiegare da qualcuno, ma evita ste buffonate di reply. 3) Stai tranquillo che non t'ho manco x le @@. 4) Datti na calmata e scendi dal piedistallo (un piede alla volta altrimenti cadi e poi ti fai male ).P.S. di piaceri te ne faccio quanti ne vuoi, solo dubito che tu riesca ad apprezzarli (o meglio, che tu riesca a capire che sono piaceri). |
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Bannato
|
Quote:
Si vabbè, tu c'hai ragione, basta che lo capisci solo tu il perchè. Uno che scrive solo "io c'ero" e che poi pretende pure di essere capito fuori contesto si che c'ha ragione. Su 4 punti di replay poi le cose si complicano; invece che illuminare gettano nel fango il principio stesso di ragione (che ripeto; tu hai, come no...). Parli di piedistalli, cadute, capire i piaceri, @@... ovviamente non si capisce mai una mazza di quello che dici, ma l'importante è che tu c'hai ragione, come sempre dopotutto. Almeno presumo che tu debba avere ragione, altrimenti mica si capisce che vuoi... giusto, ma che vuoi? anzi, che voi!!?? Io non mi devo far spiegare proprio un bel niente e neanche ci tengo. Semmai impara tu a scrivere con senso di causa (indispensabile se si vuole avere ragione come prentendi te). Saluti |
|
|
|
|
|
#68 |
|
Bannato
|
Ram vendute,
chiedo al mod di chiudere il thread. Grazie |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:19.

).