|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Chiamami
|
|
|
#62 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
Re: Re: sono incazzata come una iena!!!!!!
Quote:
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Re: sono incazzata come una iena!!!!!!
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Udine
|
cmq hai capito! Ultima modifica di Patavio77 : 11-06-2004 alle 13:58. |
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: sono incazzata come una iena!!!!!!
Quote:
Ti fa bene sfogarti... io a differenza tua però me la prenderei con me stesso piuttosto che con il primo che ti sbatte in faccia la realtà. |
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: FIRENZE!
|
done.....
Ultima modifica di trafficlight : 11-06-2004 alle 14:00. |
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
siamo uomini che pretendi |
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Città: Pelican Bay
|
Quote:
|
|
|
|
#70 | |
|
Bannato
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: sono incazzata come una iena!!!!!!
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Versilia
|
Una bella corsa non fà mai male, e sopratutto fà riflettere sulle cose ti aiuta a sfogare almeno per un pò.
Purtroppo succedono a tutti queste cose e secondo me è sbagliato arrabbiarsi, l'unica cosa da fare è ragionare sugli errori, capirli e cercare in futuro di non ricommetterli. Insomma che ti serva da lezione. Le persone non sono tutte uguali e non si riesce mai a capirli fino a fondo, non si finisce mai di conoscerle.
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Città: FIRENZE!
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: sono incazzata come una iena!!!!!!
Quote:
è un bel po' che cerco di rendere la mia incazzatura costruttiva stamani mi andava di rendere pubblico il mio stato d'animo.....forse ho peccato di egocentrismo, probabile...... però, abbi pazienza, te mi sembra che l'hai un po' presa sul personale........ io avevo semplicemente voglia di svagarmi dal lavoro 10 min. e scambiare 2 chiacchiere con un po' di gente...... non mi pare di essere stata qua a lagnarmi, ho chiesto qualche consiglio su come rilassarsi in caso di incazzatura........ ho visto thread molto più inutili......... ma a te cosa rode nel tuo retto?
|
|
|
|
#73 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Spiral / P.S. Iscritto dal: Nov 2001
|
So familiar and overwhelmingly warm
This one, this form I hold now. Embracing you, this reality here, This one, this form I hold now, so Wide eyed and hopeful. Wide eyed and hopefully wild. We barely remember what came before this precious moment, Choosing to be here right now. Hold on, stay inside... This body holding me, reminding me that I am not alone in This body makes me feel eternal. All this pain is an illusion We barely remember who or what came before this precious moment, We are choosing to be here right now. Hold on, stay inside This holy reality, this holy experience. Choosing to be here in This body. This body holding me. Be my reminder here that I am not alone in This body, this body holding me, feeling eternal All this pain is an illusion. Alive, I In this holy reality, in this holy experience. Choosing to be here in This body. This body holding me. Be my reminder here that I am not alone in This body, this body holding me, feeling eternal All this pain is an illusion. Twirling round with this familiar parable. Spinning, weaving round each new experience. Recognize this as a holy gift and celebrate this chance to be alive and breathing. This body holding me reminds me of my own mortality. Embrace this moment. Remember. we are eternal. all this pain is an illusion.
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Città: Bolzano
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: sono incazzata come una iena!!!!!!
Quote:
sull'efficace avrei qualche dubbio cmq traffic..io ti consiglio la stessa cosa di Maxmel...tanto gli sfasciacarrozze ti danno quante macchine vuoi
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Bannato
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: sono incazzata come una iena!!!!!!
Quote:
Detto questo, sì, per me sei egocentrica e affetta da grave patologia vittimistica. |
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Versilia
|
Quote:
Secondo me hai sbagliato a prendertela con te stessa, hai fatto bene a sfogarti qui o dove puoi fà sempre bene parlarne.
|
|
|
|
#78 | |
|
Bannato
|
Quote:
Efficace: avere l'attenzione su di sè da parte dell'interlocutore... mi pare che abbia raggiunto l'obiettivo. |
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Bannato
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: sono incazzata come una iena!!!!!!
Quote:
... poi voglio dire... leggi indietro che bei consigli che sono stati dati.......... ..................................................ma per favoreeeeeeeeeeeeeeee |
|
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Athlon64-FX53 evita di postare ancora qui con quei toni... se non hai nulla di positivo da dire a traffic apri un altro 3d e posta quanto vuoi
traffic non rispondere alle provocazioni... sei già incazzata non vorrei ti venisse un coccolone
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:58.

Chiamami