|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
|
Quote:
qui se ti distrai un attimo a leggere un messaggio sul cellulare ad un incrocio la notte ti ritrovi faccia al muro piegato a 90 senza pantaloni a sperimentare che in africa hanno 10cm di media in più di noi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Versilia
|
Quote:
Infatti ![]() Ne ho parlato con un mio amico polizzioto, probailmente erano clandestini e verranno rimandati subito a casa senza passare dal via.
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: MILANO
|
Quote:
![]() Cmnque non credere...mi sono assolutamente cagato addosso.
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Foligno lu centru dellu munnu
|
Re: Ieri sera stavo per essere ucciso O_O..
Quote:
apposto dimme di dove sei e qua l'era il paese li bracchiamo!!!! è bello conoscere tanta gente cattiva!!! dato che se vuoi facciamo una comitiva e veniamo su!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
#66 - Puffo SpaMMone! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Eh, il caro vecchio due contro uno...
Bastava che mostravi un pò i denti e andavano a farsi fottere...
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Piacenza
|
Quote:
![]() Come un film: sei in retro sparata con il tipo che ti corre incontro, azzz, nooooooooooooo, una macchina da dietro che gira l'angolo e mi blocca la strada....... inchioda........ inchiodi...... e poi pensi... beh, magari su quella macchina ci sarà un po' di gente che farà desistere gli energumeni dal loro intento, visto che ci sarebbero testimoni, ecc... e invece no, cazz... dalla macchina escono altri 2 energumeni incazzati amici dei primi due.... ![]() E allora son c@zzi ![]() Non datemi del pessimista, eheheheh... dev'essere una scena che ho visto in qualche film ![]()
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
Guarda che cmq erano due imbecilli già il fatto che si siano messi a correre a muso duro contro la macchina dimostr che non erano proprio Mr Cervellone.
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
AZZ. ![]() ![]() ![]() remoz.... mi vuoi uccidere!! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Xo se tu li ribeccassi a piedi sti 2.....
Io gli farei un pelo al pipino con specchietto da fargli sgommare tutte le mutande. Caxxo marcallo è abbastanza vicino a casa mia! Sti bastardi di sicuro non erano della zona..
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Piacenza
|
Ma pensate come può una ragazza pensare di poter andare in giro da sola in macchina la notte... Sinceramente ringrazio dio di avermi fatto uomo anche solo per questo... Ok, le becco su se succede a me, ma almeno si spera di non trovare il negrone che mi fa sperimentare la media africana dei 10cm in più....
Invece una normale ragazza, se gli capita una roba del genere, o è particolarmente di sangue freddo, o se si lascia prendere dal panico, finisce male.... ![]() ![]() Sono queste le cose che fanno (giustamente) scattare la rabbia della gente contro elementi di questo tipo... e sinceramente la cosa preoccupa parecchio... Anche perchè la mia ragazza ad esempio abita 8 km fuori piacenza, spesso passo io da lei e poi la riporto a casa, ma a volte viene lei in macchina e poi torna a casa da sola... mah... Anche qui dalle nostre parti sta diventando un brutto mondo... ![]()
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
Cecco...quello che mi fa pensare è che sembravano conoscere abbastanza bene il paese...mi hanno ribeccato subito... cmnque grazie a tutti per il sostegno...siete sempre i capi! ![]()
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Gallifrey
|
sinceramente mi sarei quasi cagato sotto
![]() ![]() secondo me qualke volta serve usare la TECNICA SEGRETA DI ARTI MARZIALI DELLA FAMIGLIA SAOTOME ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Alla fine invece di mettere la retro e farti tutta la via in retro potevi semplicemente mettere prima e schiacciare a fondo il pedale e fare una bella polpetta di imbecille
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Gallifrey
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Settimo Milanese [MI]
|
Che gente, bisognerebbe conciarli per le feste. L'altra sera mi è capitata una cosa simile, mi ha inseguito un tipo in motorino. La macchina di fianco alla mia gli ha suonato, e visto che quelli erano su in 5, quello a seguito me che ero solo. Io ho subito chiuso le portiere, e quando mi sono fermato al semaforo ha accostato e ha iniziato a tirare pugni sul finestrino. Ha poi cercato di aprire la portiera, ma vedendo che era chiusa è ripartito, col rosso e facendo inchiodare due macchine. Per carità, sarei anche sceso a darli una manica di botte, sono bello grosso e in situazioni così anche aggressivo, ma ultimamente ho sempre paura che l'altro possa avere un coltello o altro e lasciarci le penne...
![]()
\ SILVIA TI AMO / "Il 99 per cento delle ragazze vuole farsi Scamarcio, non un gigante di 200kg come The Undertaker o un nanetto secco alla Bruce Lee.. quindi credo vada per la maggiore una via di mezzo"<-- -kurgan- ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Prov. ovest Milano
|
Quote:
![]() ![]() Vicino a Magenta??? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() EDIT: Andando avanti a leggere il 3d... ho letto la risposta: AZZ...io abito a Vittuone ...il Paesino è Marcallo con Casone. Ultima modifica di vergefio : 11-06-2004 alle 16:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Settimo Milanese [MI]
|
Pure io sono li vicino, Settimo Milanese
![]()
\ SILVIA TI AMO / "Il 99 per cento delle ragazze vuole farsi Scamarcio, non un gigante di 200kg come The Undertaker o un nanetto secco alla Bruce Lee.. quindi credo vada per la maggiore una via di mezzo"<-- -kurgan- ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: monza
|
Re: Ieri sera stavo per essere ucciso O_O..
Quote:
2 poveri coglio@@ certo ke anke a me è capitato ma appena anno cercato di inseguirmi gli ho dato la merda ![]() cmq il brutto è ke ti senti un pirla per quello ke hai fatto ed invece hai ragione perkè sono loro degli incoscienti e puro babbi... vedi io vado sempre in giro con un macete in macchina ma spero di non usarlo mai.... ![]() ![]()
EVA THE BEST&ASUKA RULLLLEZ ASUS M2N32-SLI DELUXE wireles edition , AMD 64 x2 5600+ , Corsair TWIN2X 2048-6400C4 EPP , 2x36gb RAID WD Raptor , 2x150 gb WD RAID , gainward 8600 GTS gs with peltier (124w) , case chieftec window , ali enermax 365watt + enermax 565 watt . |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:56.