|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Qual è il migliore antivirus | |||
| Symantec Norton Antivirus |
|
101 | 21.09% |
| McAfee VirusScan |
|
22 | 4.59% |
| Panda Antivirus Platinum |
|
12 | 2.51% |
| Panda Antivirus Titanium |
|
8 | 1.67% |
| Frisk F-Prot |
|
17 | 3.55% |
| F-Secure Antivirus |
|
13 | 2.71% |
| Kaspersky Antivirus |
|
66 | 13.78% |
| Avast! Antivirus |
|
55 | 11.48% |
| H+BDEV Antivir |
|
14 | 2.92% |
| Grisoft AVG |
|
51 | 10.65% |
| DialogueScience Dr.Web |
|
1 | 0.21% |
| Eset Nod32 |
|
107 | 22.34% |
| SoftWin BitDefender |
|
2 | 0.42% |
| TrendMicro PCCillin |
|
9 | 1.88% |
| Sophos Antivirus |
|
1 | 0.21% |
| Votanti: 479. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Verona
|
nessuno ha provato AntiVir XP?
E' tedesco ed assolutamente gratuito aggiornato giorno per giorno in tempo reale. http://www.freeav.com/ edito : rileggendo qualcuno ne parla sopra .. Cmq è davvero ottimo |
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
|
eh si... io pero' non so quale scegliere tra gli altri!
P.S: (escluso norton si intende) kwb Ci si vede
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: San Vito dei N.nni
|
Quote:
E'da due mesi che uso KAV 5 e ne sono veramente soddisfatto. Le prestazioni del sistema sono notevolmente migliorate rispetto a quando usavo Norton e con mia grande gioia ho ricevuto 5 tentativi di attacco trojan. Con il Norton ero molto più fortunato, mai un attacco! Penso proprio che lo reinstallerò........ Ciao a tutti!
Non esiste una notizia più old dell'utente che la classifica come tale. Ho trattato felicemente con Spider-Mans, Satrax, powermian, Stefano_BA, xchetto85x, Blackmoon, Zell, ranasaltella, lord byron, ciocia, Catan, NetHak, [Riot]-kyashan, franzgranata, Sp4rr0W. |
|
|
|
|
|
#64 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
io ho provato vari antivirus, nod32 è molto veloce e leggero, ma fallisce parecchi virus ( provati con la mia scorta personale) f-secure non mi piace nè come aggiorna il database nè come antivirus, avast pro è buono però a volte mi impallava il pc e dovevo resettare.. norton meglio stenderci un velo pietoso, mi ha tralasciato TUTTI i virus
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Garlascocity,la Città delle Zanzare e della Nebbia
|
Ho valutato un pò antivirus e sono arrivato a scegliere il Kaspersky xchè:
-E' decisamente leggero,segnala una miriade di virus,aggiornamento veloce e semplice. Norton 2004: pesante,rilevazione approssimativa,ogni 3x2 bisogna disinstallarlo perchè t'incasina il pc..da evitare!
Motherboard:Sapphire Pure Crossfirex 790GX skAm2-Cpu:Phenom II X3 720BE @3.2GHz -Ram:2x2048 DDr2 pc6400 Corsair XMS-Alimentatore: Ernemax 625 watt-Vga:Ati 4830 eah -Maste dvd: Sony -Hd:1 Maxtor 80 giga-All included in CM Stacker
||Sistema @ Liquido by Lunasio(cpu)&Swiftech MCP-655 **Notebook X57 SANTECH |
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Salve a tutti............(ed in particolare ad Eraser)
Noto che siete ancora alla ricerca della verità muniti di pazienza e della proverbiale lanterna.......... E constato anche che l'elefante con le ghette (Norton)........continua nonostante che i Mammut si siano da tempo estinti, ad esibirsi in volteggi e capriole....... Scherzi a parte............se ne avete voglia....testate anche "Mks vir2004"........potreste restare sorpresi di come in pochi MB si possa condensare potenza ed affidabilità..... Il piccolo non parla proprio Italiano..........ma............. Bye...........Brumma...
Non capisco perche' tutti gli strumenti che cercano vita intelligente nell'universo.....siano rivolti fuori dalla Terra.. Un uomo sulla Luna non sara' mai interessante quanto una donna sotto il sole..... |
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vicenza
|
ZoneAlarm Security Suite 'ndo lo mettete?
Mi funge perfettamente, fa tutto lui |
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
ciao brumma
è un piacere risentirti mks_vir 2004 è un buon antivirus, l'ho provato ma secondo me ancora deve crescere un pochino Cmq mi piacerebbe riscambiare due battute in icq o msn con te Ciao Eraser
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
scusate avast free è compatibile con il sp 2 di windows xp??
tnx ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
Lo stesso dicasi per ANTIVIR PE |
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
yes |
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: pordenone
|
raga..meglio kaspersky 4.5 pro o il 5 personal?
che differenze ci sono??magari la semplicita' d'uso? io la 4.5 pro...messo ieri..ma l'antivirus monitor mìva lasciato su running se si vuole che la protezione sia attiva? 2a domanda:un utente diceva che era importante lasciare in background l'office guard...che cos e'?grazie |
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Sto x cestinare finalmente il NAV 2004... che antivirus FREE mi consigliate x sostituirlo? Avast!? AVG? ogni consiglio è ben accetto ^^
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
No prb...........pvt... ciao a tutti.....
Non capisco perche' tutti gli strumenti che cercano vita intelligente nell'universo.....siano rivolti fuori dalla Terra.. Un uomo sulla Luna non sara' mai interessante quanto una donna sotto il sole..... |
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Reggio Emilia prov.
|
io ho votato nod32....leggero ed efficiente
|
|
#78 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
NOD 32 efficiente?????????
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Terracina
|
ehm, io su un mio nuovo pc(athlon 64 3400)mi dovrei far isntallare norton internet security, ma è buono? perchè ho poco tempo per cambiarlo, quindi ditemi voi
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:15.

||Sistema @ Liquido by Lunasio(cpu)&Swiftech MCP-655 **Notebook X57 SANTECH