Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 12-06-2004, 19:20   #61
metalfreezer
Senior Member

L'Avatar di metalfreezer

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Fe
Quote:
Originariamente inviato da Harvester
era ironico
ah...
Old 12-06-2004, 19:24   #62
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
stasera non ci deve essere un'altra sorpresa da parte della Russia?
Che dite?
La vedo tosta per la Spagna...
Old 12-06-2004, 19:27   #63
cCUCAIO
Senior Member

L'Avatar di cCUCAIO

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Foxlady
mai vista una partita più brutta.

Dai,non è stata proprio così brutta...a me è piaciuta,soprattutto dopo l'ingresso in campo di Christiano Ronaldo,gran bel giocatore!
cCUCAIO è offline  
Old 12-06-2004, 19:29   #64
Symbolic
Senior Member

L'Avatar di Symbolic

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Arcturus
Quote:
Originariamente inviato da cCUCAIO
Dai,non è stata proprio così brutta...a me è piaciuta,soprattutto dopo l'ingresso in campo di Christiano Ronaldo,gran bel giocatore!
.. non è male .. pero cazzo .. dopo 10 cross sul secondo palo per piacere accorgiti che i tuoi compagni non hanno ne la testa ne il fiato per andarci
Old 12-06-2004, 19:30   #65
Foxlady
Senior Member

Quote:
si su questo concordo in pieno, ha messo 5 o 6 palle in mezzo, sul secondo palo, non c'era mai nessuno!!!
un pò in ombra Figo comunque, per non parlare di Rui
Old 12-06-2004, 19:32   #66
Foxlady
Senior Member

comunque Vieri pare che dalle dichiarazioni stia abbastanza in forma.
Speriamo lo dimostri sul campo.
Old 12-06-2004, 19:33   #67
Symbolic
Senior Member

L'Avatar di Symbolic

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Arcturus
Quote:
Originariamente inviato da Foxlady
comunque Vieri pare che dalle dichiarazioni stia abbastanza in forma.
Speriamo lo dimostri sul campo.
ho visto l'intervista ora anche io .. bobo è carico .. ma la squadra fa un po acqua aimè
Old 12-06-2004, 19:36   #68
Foxlady
Senior Member

speriamo bene...
Old 12-06-2004, 19:48   #69
]Rik`[
Senior Member

L'Avatar di ]Rik`[

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
bella prova della Grecia che si conferma squadra tosta (vedi qualificazioni ). Il Portogallo è come sempre, molto macchinoso e conclude poco..poi se Figo e Rui Costa non sono in giornata praticamente la squadra non esiste..

..cerco che lasciare Ronaldo in panca..che genio Scolari, quasi quanto il Trap
]Rik`[ è offline  
Old 12-06-2004, 21:02   #70
Nightwish
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna-Atene
Forza GRECIA!!!

Non amazzatemi eh!?! (e' che sono greco!)

La partita forse non era tra le piu' belle, ma sono contentissimo del risultato!

Faccio anche un grande in bocca al lupo per l'Italia!

P.S. Non sono un grande tifoso del calcio (mi piace piu' il basket), ma quando ci sono europei o mondiali, e' piu' forte di me, non riesco a stare calmo! (Mi devo anche decidere di studiare pero', perche' mercoledi ho un'esame )
Old 12-06-2004, 21:18   #71
gegeg
Senior Member

L'Avatar di gegeg

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Pianeta Terra
Facciamo cosi' .... finale: Italia 2 Grecia 1 e tutti contenti ?
gegeg è offline  
Old 12-06-2004, 21:23   #72
Nestasiato
Senior Member

L'Avatar di Nestasiato

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
Quote:
Originariamente inviato da Nightwish
Forza GRECIA!!!

Non amazzatemi eh!?! (e' che sono greco!)

La partita forse non era tra le piu' belle, ma sono contentissimo del risultato!

Faccio anche un grande in bocca al lupo per l'Italia!

P.S. Non sono un grande tifoso del calcio (mi piace piu' il basket), ma quando ci sono europei o mondiali, e' piu' forte di me, non riesco a stare calmo! (Mi devo anche decidere di studiare pero', perche' mercoledi ho un'esame )
Beh, è il minimo! E' la prima volta che vincete una partita nella fase finale dell'europeo

P.s.: complimenti per il nick (spero sia in onore del gruppo)
Ho venduto a: jerrygdm, Ushiooo, HSH, lele2004, StormblastMMV, gigarobot, Nico779, gauss, gtv3000, CARVASIN, pando811, Fra.92, Mangianastri, darione77, ReDBlacKSkY, Leland Gaunt, falcon87, ezio, silver3637
Nestasiato è offline  
Old 12-06-2004, 21:27   #73
Nestasiato
Senior Member

L'Avatar di Nestasiato

Quote:
Infatti, dire che è stata brutta è limitativo.
Eran anni che non vedevo una partita così giocata male da parte del Portogallo, con Figo che fa sempre più fumo e poco arrosto. Ottima Spagna ora, invece.
Nestasiato è offline  
Old 12-06-2004, 21:35   #74
Nestasiato
Senior Member

L'Avatar di Nestasiato

Assurdo il contropiede che ha sprecato la Spagna!
Nestasiato è offline  
Old 12-06-2004, 21:40   #75
powerslave
Senior Member

L'Avatar di powerslave

Iscritto dal: Feb 2004
dopo aver visto il Portogallo mi è venuta l'irrefrenabile voglia di prendere Scolari e infilarlo in quel posto a tutti quelli che sostengono che al calcio si gioca con 115 mezze punte

sono propio contento che abbia fatto una figura di cacca
Old 12-06-2004, 21:45   #76
Nightwish
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da gegeg
Facciamo cosi' .... finale: Italia 2 Grecia 1 e tutti contenti ?

Tutti voi magari si, ma io NO!

Ma lasciamo tutto cio' per piu' avanti e cerchiamo di non portare sfiga! (Non sono superstizioso, ma... una toccatina per precauzione la faccio cmq )
Old 12-06-2004, 21:50   #77
Nightwish
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Nestasiato
Beh, è il minimo! E' la prima volta che vincete una partita nella fase finale dell'europeo

P.s.: complimenti per il nick (spero sia in onore del gruppo)
Infatti sono contentissimo , anche se come ho detto, mi piace piu' il basket.

P.S. Si il nick e' proprio per il gruppo! Purtroppo ho perso il loro concerto ad Atene in questi giorni al Rockwave Festival (tipo il Gods Of Metal), ma gli vedro' a Milano il 28 Ottobre! Spero che tu abbia gia' preso il biglietto, perche' non ce ne sono ancora molti.
Old 12-06-2004, 22:43   #78
Ed_Bunker
Senior Member

L'Avatar di Ed_Bunker

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
Scolari e' veramente uno squilibrato...
Old 12-06-2004, 23:00   #79
lorenzo999
Senior Member

L'Avatar di lorenzo999

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Nightwish
Infatti sono contentissimo , anche se come ho detto, mi piace piu' il basket.

P.S. Si il nick e' proprio per il gruppo! Purtroppo ho perso il loro concerto ad Atene in questi giorni al Rockwave Festival (tipo il Gods Of Metal), ma gli vedro' a Milano il 28 Ottobre! Spero che tu abbia gia' preso il biglietto, perche' non ce ne sono ancora molti.

Sono in parte greco (nato a Roma da madre greca e padre italiano) e oggi c'è stato il delirio.
Mia madre felicissima!
La Grecia è una bella squadretta! Na specie di chievo formato nazionale
Old 12-06-2004, 23:12   #80
DioBrando
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
Quote:
Originariamente inviato da powerslave
dopo aver visto il Portogallo mi è venuta l'irrefrenabile voglia di prendere Scolari e infilarlo in quel posto a tutti quelli che sostengono che al calcio si gioca con 115 mezze punte

sono propio contento che abbia fatto una figura di cacca
Il problema del Portogallo IMHO n sn state le mezze punte ( noi ne abbiamo 3 praticamente anche se con caratteritiche diverse), quanto la pochezza davanti mostrata da Pauleta e il non movimento dei giocatori in campo.

Hanno concluso con un 60% di possesso palla circa ma assolutamente avulso, fine a sè stesso.

Scolari ha sbagliato portando in campo una squadra troppo folta di centrocampisti che hanno finito col pestarsi i piedi dato che nessuno si proponeva davanti e soprattutto schierando una sola punta, cioè Pauleta, che al di là del giocare male, n è una prima punta.

Uno n può sperare di poter portare su la squadra con uno alto 1.80 scarso, magrolino, che difenda palla in mezzo a dei bestioni come i greci...è da pazzi.

Senza contare che Rui Costa è stato un fantasma, mai verticalizzatore, lento, prevedibile quasi quanto il Figo del primo tempo...e con Deco che ha giocato strabene nella finale di Champions e si vede che è + in palla, credo faccia bene a metterlo in panca.

Se schiera la formazione degli ultimi 20 minuti con Ronaldo a sx Deco e un uomo di peso in mezzo come Nuno Gomes, cacciando se possibile Pauleta e mettendo al suo posto Elder Postiga ( che al- dà profondità e velocità alla manovra) possono farcela.
Naturalmente devono battere la Spagna perchè 4 punti potrebbero n bastare.

Cmq hanno pagato la tensione di essere il paese ospitante che n ha mai vinto nulla...si vedeva che erano contratti e Scolari in fondo n è un pellegrino, ha vinto i mondiali col Brasile solo due anni fà che n partiva assolutamente tra i favoriti, recuperando pure il Fenomeno autore di 8 gol e facendo esplodere Ronaldinho.

La Russia è sicuramente tra le 4 la + debole, ma la Spagna per me concluderà con una bolla di sapone come al solito...ha dei giocatori formidabili ma li vedo poco concreti e cinici, n ci fosse stata davanti una squadra di cadaveri, il loro non ammazzare la partita gli avrebbe sicuramente portato + grattacapi.

Domani Francia-Inghilterra = botte da orbi
DioBrando è offline  
 Discussione Chiusa

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Cina, effetto sanzioni USA: Cambricon - ...
La gamma Mac riceverà tante novit...
DDR5 supera i 13.000 MT/s, stavolta uffi...
Il nuovo iPhone con display pieghevole p...
ASUS ProArt PA32KCX: ecco a voi il primo...
DAZN ci riprova: piano Full a meno di 20...
Nuovi prezzi, più bassi: scendono...
PC Desktop HP Victus con RTX 4060 e Ryze...
Giù di altri 10€: solo 939€ per M...
Offerte Amazon da non credere: sconti fo...
Windows 11 scivola sugli aggiornamenti d...
Razer Kiyo V2: la nuova webcam 4K con AI...
ASUS ROG NUC 9: i mini PC (ex) Intel, ad...
Streaming illegale, il ministro dello Sp...
Microsoft avrebbe affidato a Intel la pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian