|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Fe
|
Quote:
![]()
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
stasera non ci deve essere un'altra sorpresa da parte della Russia?
Che dite? La vedo tosta per la Spagna...
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Quote:
Dai,non è stata proprio così brutta...a me è piaciuta,soprattutto dopo l'ingresso in campo di Christiano Ronaldo,gran bel giocatore! |
|
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Arcturus
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
|
Quote:
un pò in ombra Figo comunque, per non parlare di Rui
![]() |
#66 |
Senior Member
|
comunque Vieri pare che dalle dichiarazioni stia abbastanza in forma.
Speriamo lo dimostri sul campo. ![]()
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Arcturus
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
|
speriamo bene...
![]()
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
bella prova della Grecia che si conferma squadra tosta (vedi qualificazioni
![]() ..cerco che lasciare Ronaldo in panca..che genio Scolari, quasi quanto il Trap ![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna-Atene
|
Forza GRECIA!!!
![]() Non amazzatemi eh!?! ![]() La partita forse non era tra le piu' belle, ma sono contentissimo del risultato! ![]() ![]() Faccio anche un grande in bocca al lupo per l'Italia! ![]() P.S. Non sono un grande tifoso del calcio (mi piace piu' il basket), ma quando ci sono europei o mondiali, e' piu' forte di me, non riesco a stare calmo! (Mi devo anche decidere di studiare pero', perche' mercoledi ho un'esame ![]() ![]() ![]()
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Pianeta Terra
|
Facciamo cosi' .... finale: Italia 2 Grecia 1 e tutti contenti ?
|
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
|
Quote:
![]() P.s.: complimenti per il nick (spero sia in onore del gruppo) ![]()
GRAZIE SANDRO ![]() Ho comprato da: huangwei Ho venduto a: jerrygdm, Ushiooo, HSH, lele2004, StormblastMMV, gigarobot, Nico779, gauss, gtv3000, CARVASIN, pando811, Fra.92, Mangianastri, darione77, ReDBlacKSkY, Leland Gaunt, falcon87, ezio, silver3637 |
|
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
Eran anni che non vedevo una partita così giocata male da parte del Portogallo, con Figo che fa sempre più fumo e poco arrosto. Ottima Spagna ora, invece. |
|
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
|
Assurdo il contropiede che ha sprecato la Spagna!
|
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
dopo aver visto il Portogallo mi è venuta l'irrefrenabile voglia di prendere Scolari e infilarlo in quel posto a tutti quelli che sostengono che al calcio si gioca con 115 mezze punte
![]() sono propio contento che abbia fatto una figura di cacca ![]()
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
Tutti voi magari si, ma io NO! ![]() Ma lasciamo tutto cio' per piu' avanti e cerchiamo di non portare sfiga! (Non sono superstizioso, ma... una toccatina per precauzione la faccio cmq ![]()
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() P.S. Si il nick e' proprio per il gruppo! Purtroppo ho perso il loro concerto ad Atene in questi giorni al Rockwave Festival (tipo il Gods Of Metal), ma gli vedro' a Milano il 28 Ottobre! Spero che tu abbia gia' preso il biglietto, perche' non ce ne sono ancora molti. ![]()
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Scolari e' veramente uno squilibrato...
#79 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Quote:
Sono in parte greco (nato a Roma da madre greca e padre italiano) e oggi c'è stato il delirio. ![]() Mia madre felicissima! ![]() La Grecia è una bella squadretta! ![]() ![]()
![]() |
#80 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
Hanno concluso con un 60% di possesso palla circa ma assolutamente avulso, fine a sè stesso. Scolari ha sbagliato portando in campo una squadra troppo folta di centrocampisti che hanno finito col pestarsi i piedi dato che nessuno si proponeva davanti e soprattutto schierando una sola punta, cioè Pauleta, che al di là del giocare male, n è una prima punta. Uno n può sperare di poter portare su la squadra con uno alto 1.80 scarso, magrolino, che difenda palla in mezzo a dei bestioni come i greci...è da pazzi. Senza contare che Rui Costa è stato un fantasma, mai verticalizzatore, lento, prevedibile quasi quanto il Figo del primo tempo...e con Deco che ha giocato strabene nella finale di Champions e si vede che è + in palla, credo faccia bene a metterlo in panca. Se schiera la formazione degli ultimi 20 minuti con Ronaldo a sx Deco e un uomo di peso in mezzo come Nuno Gomes, cacciando se possibile Pauleta e mettendo al suo posto Elder Postiga ( che al- dà profondità e velocità alla manovra) possono farcela. Naturalmente devono battere la Spagna perchè 4 punti potrebbero n bastare. Cmq hanno pagato la tensione di essere il paese ospitante che n ha mai vinto nulla...si vedeva che erano contratti e Scolari in fondo n è un pellegrino, ha vinto i mondiali col Brasile solo due anni fà che n partiva assolutamente tra i favoriti, recuperando pure il Fenomeno autore di 8 gol e facendo esplodere Ronaldinho. La Russia è sicuramente tra le 4 la + debole, ma la Spagna per me concluderà con una bolla di sapone come al solito...ha dei giocatori formidabili ma li vedo poco concreti e cinici, n ci fosse stata davanti una squadra di cadaveri, il loro non ammazzare la partita gli avrebbe sicuramente portato + grattacapi. Domani Francia-Inghilterra = botte da orbi ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:37.